Ti passo solo Terry e Mexes...Puyol non lo trovo così devastante ed è poco duttile e Cannavaro...non vedi molto la liga mi sa.
Il fatto che Chivu si sia infortunato non vedo come possa levare valore alle sue prestazioni,ma mica ho detto che il derby l'hanno perso eh...ma non paragoniamo merda alla nutella su,gli investimenti assurdi della roma non so dove li hai visti,totti è un prodotto del vivaio,taddei preso a parametro zero,mexes non è costato quanto oddo lasciando perdere indenizzi all'auxerre a mio parere ingiusti,tonetto idem come per perrotta,doni,panucci,mancini,ricardo faty,defendi,virga,cassetti ecc..il piu' grande investimento fatto da qualche anno è proprio chivu e i risultati parlano chiaro e fanno capire quanto sono stati spesi bene i soldi,gli investimenti li facemmo nel periodo dello scudetto prendendo gli infamoni emerson,zebina, l'ignorante di bari vecchia e pagando pure baldini.
Ricordiamo sempre la spalmata di lotito,se sti burini sono in A e vanno così bene bacino il culo ai magheggi di Lotito e a Rossi che sa come metterli in campo(come sonetti all'ascoli),ovvio che non hanno investito un cazzo,con centinaia di milioni di euro di debito cazzo devono comprare,altre scope e spazzoloni per l'impresa di lotito?
Poi i tifosi loro si lamentano perchè Lotito non regala abbonamenti alle curve,primo perchè è un imprenditore e non un presidente e secondo...i capi ultrà della lazzzie..3/4 stanno dentro o ai domiciliari,al limite gli paghi il pacchetto calcio di sky.
Ps Già per aver nominato capitano storico un coso fascio ingnorante(non nella grammatica si capisce,dopo qualche anno a londra è diventato un cafone ripulito stile oxford) e incapace come di cagno fa capire di che cazzo di società si sta parlando,le chiacchere stanno a zero è verissimo...sono e saranno sempre inferiori a noi,partendo dalle curve e finendo al tipo di gioco e mo dimmi che il loro gioco è meglio del nostro così me faccio n'altra risata