Caroline Eden

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Caroline Eden

#1 Messaggio da Jpp »

Qualcuno la conosce?
Ha fatto anche delle chat erotiche su sexy sat in televisione
Bionda,non magra direi,seni bellissimi,una quarta naturale penso, e morbidissima!!!
Dovrebbe essere francese,ho qualche filmato,ma vorrei sapere un po' di più su di lei,grazie

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Jpp »

Ho provato con la funzione Cerca, ma non ho trovato niente...
PS: nella funzione cerca come faccio a cercare solo messaggi contenenti una certa frase?
ad es: se metto "Caroline Eden" mi dà  tutti in messaggi con eden e tutti i mess con caroline...grazie

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

Se non hai trovato niente vuol dire che non sai come e dove fare ricerche :wink:
Immagine

Caroline ha anche un website e un forum di discussione (in francese) (ci sono per ora 10 forumisti iscritti):
http://77022.aceboard.fr/statistiques.p ... =77022&r=1

Immagine
http://www.caroline-eden.tk/

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Jpp »

Grazie!!!
Ti credo che non trovavo niente,è attiva solo dal 2005 e ha 4 films alle spalle...
cmq io intendevo che nn riuscivo a trovare niente in questo forum...o è sbagliato lo stesso?
Grazie mille ancora!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

Jpp ha scritto:Grazie!!!
Ti credo che non trovavo niente,è attiva solo dal 2005 e ha 4 films alle spalle...
cmq io intendevo che nn riuscivo a trovare niente in questo forum...o è sbagliato lo stesso?
Grazie mille ancora!
Ho mal capito io, allora. Scusa. Credevo che avessi fatto ricerche altrove, anche se in questo forum si trova molte cose.
Caroline sembra che sia stata inattiva per un certo tempo, che spiega i pochi film che ha girato. Nel suuo sito, indica che e' ritornata dal mese di novembre 2006 (ma non so se vuoleva dire per fare la stripper o per girare film). Puo' darsi che nel suo forum potrai scoprire di piu' (ma i post credo che si fanno in francese). Bonne chance!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

Len801 ha scritto:
Jpp ha scritto:Grazie!!!
Grazie mille ancora!
Ho mal capito io, allora. Scusa. Credevo che avessi fatto ricerche altrove, anche se in questo forum si trova molte cose.
Caroline sembra che sia stata inattiva per un certo tempo, che spiega i pochi film che ha girato. Nel suuo sito, indica che e' ritornata dal mese di novembre 2006 (ma non so se vuoleva dire per fare la stripper o per girare film). Puo' darsi che nel suo forum potrai scoprire di piu' (ma i post credo che si fanno in francese). Bonne chance!
mais elle fait sex anale??????? :DDD :DDD :DDD ..non so se è giusto ho usato babelfish.... :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Calcol
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da Calcol »

bella....^^

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto: Mais elle fait sex anale??????? :DDD :DDD :DDD ..non so se è giusto ho usato babelfish.... :DDD :DDD :DDD
Aucune idèe! Je n'ai vu aucun de ses films. Peut-àªtre JPP le sait...
(Non lo so. Non ho visto i suoi film. Puo' darsi JPP lo sa....)
(Ho usato la mia testa, e il vocabolario...)
Nota per Trez: non credo che in Francia dicono "sex anale" (i francesi sono cosi meticolosi in lingua... hanno creato un ministero statale per la protezione della loro lingua, e non accettono parole o espressioni "straniere"): si dice piuttosto "une sodomie" oppure "une sodomisation". E poi si dice che non si impara niente in questo forum!!!

Calcol
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da Calcol »

si puo' dire anche "sexe anale"- cmq e' vero in Francia odiano le parole straniere ci tengono alla loro identita' linguistica e fanno molto bene!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Len801 »

Calcol ha scritto:si puo' dire anche "sexe anale"- cmq e' vero in Francia odiano le parole straniere ci tengono alla loro identita' linguistica e fanno molto bene!!
Se vedi le copertine dei film hard (sia che sono stati girati in francese, oppure doppiati in lingua francese), e se ascolti cosa dicono mentre fanno sesso, non senti mai "sexe anale". Si parla di" "sodomie", "sodomisation" (sodomizzare), "enculer" (inculare).
In francesi ci tengono all'integrita' della loro lingua e non accettano incursioni di parole "straniere".

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Jpp »

Di lei ho 4 clips, in due di questi si masturba soltanto,uno è un casting hard dove riceve un bel facial, l'ultimo è con Ian Scott bella scopata ma niente anal,sborrata sui seni( bellissimi )....forse presa da Chrono Sex???
tutti trovati col p2p

PS:ho provato ad iscrivermi al forum,ma di francaise nn ci capisco na mazza...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Len801 »

Jpp ha scritto:PS:ho provato ad iscrivermi al forum,ma di francaise nn ci capisco na mazza...
Hai provato ad iscriverti e non ci riesci (ti serve aiuto?), o non sai come formulare una domanda?

Per la tua prima richiesta:
"Bonjour. Je suis italien et j'adore Caroline. Je connais très peu le franà§ais. Je veux savoir combien de films Caroline a tournè (titres, details), et si elle tourne encore. Quels sont les meilleurs? Ou sont-ils disponibles? A-t-elle tournè des scenes de sodomie et si oui dans quels films? Merci à  tous."
Va bene cosi??

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

Len801 ha scritto:
Jpp ha scritto:PS:ho provato ad iscrivermi al forum,ma di francaise nn ci capisco na mazza...
Hai provato ad iscriverti e non ci riesci (ti serve aiuto?), o non sai come formulare una domanda?

Per la tua prima richiesta:
"Bonjour. Je suis italien et j'adore Caroline. Je connais très peu le franà§ais. Je veux savoir combien de films Caroline a tournè (titres, details), et si elle tourne encore. Quels sont les meilleurs? Ou sont-ils disponibles? A-t-elle tournè des scenes de sodomie et si oui dans quels films? Merci à  tous."
Va bene cosi??

Len, compliemnti per il tuo francese!

..per la tua disponibilità  non ho parole...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa: Len, compliementi per il tuo francese!
..per la tua disponibilità  non ho parole...
Il francese lo mastico molto meno dell'inglese, ma mi arrangio. Cosi quando guardo dei film in inglese, francese o in italiano non mi perdo tanto. E' anche giovevole fare ricerche in rete.
Per dirti la verita' i film francesi tradizionali non mi piaciono tanto. Preferisco quelli piu' vecchi e classici come LE SALAIRE DE LA PEUR (1953) di Clouzot, e LA BELLE ET LA BETE (1946) di Cocteau, rimasterizzati poco fa in DVD dalla Criterion.
Negli anni 60 seguivo con tanto interesse la "nouvelle vague", ma ora non mi interessa piu'. Mi sto concentranto ultimamente sui film "noir" degli anni 40-50 americani, ma sono difficili ad ottenere e in buoni condizioni.
Ooooopps, scusa che sto divagando dal topic, ma non dovevi partire per Toronto???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”