[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Ortheus »

Propongo un terzo tempo tra Kronos e Philippe.

Ragazzi, datevi una calmata, sennó tra voi finisce come tra Zidane e Materazzi :wink:

Le tesi sono chiare e le antitesi pure (non dico chi dei due fa le une piuttoste che le altre).

Ora, dato che siete due ragaSSi intelligenti, smettetela di insulatarvi.

F.To

Ortheus Il Pacificatore .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da donegal »

C'ero. Sto ancora in hangover.
Quindi, se litigate, non urlate che ho ancora malditesta post alcolico :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#198 Messaggio da Intercoooler »

Primo: non possiamo guardare il Rugby con la mentalità  del cialtrone tifoso di calcio.
Quest'ultimo non è degno neanche di pulirgli le scarpe, a un tifoso di rugby.

Secondo: abbiamo perso contro l'Irlanda, è vero. Ma abbiamo perso IN UN MODO CHE L'ANNO SCORSO ERA SEMPLICEMENTE UN'UTOPIA. Abbiamo perso con DUE mete...

Prevedo un grande futuro per questo SPORT PRE-DECOUBERTINIANO, in Italia.

Viva la grande religiosità  del Rugby, W i valori, W i guerrieri, W l'onore.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Helmut »

Intercoooler ha scritto: Viva la grande religiosità  del Rugby, W i valori, W i guerrieri, W l'onore.

Ahi ahi ahi ahiaiaiai...hai scritto 4 parole (religiosità , valori, guerrieri, onore) molto pericolose qua dentro... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:
Intercoooler ha scritto: Viva la grande religiosità  del Rugby, W i valori, W i guerrieri, W l'onore.

Ahi ahi ahi ahiaiaiai...hai scritto 4 parole (religiosità , valori, guerrieri, onore) molto pericolose qua dentro... :blankstare:
(Speriamo che Squirto non si accorga di nulla......)

8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da donegal »

La religiosità  del rugby è qualcosa di ben diverso dalla fede in un dio... in certi scrum volano bestemmioni così potenti da far cadere le statue dei santi in tutte le chiese presenti in un raggio di 5 km dal campo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:La religiosità  del rugby è qualcosa di ben diverso dalla fede in un dio... in certi scrum volano bestemmioni così potenti da far cadere le statue dei santi in tutte le chiese presenti in un raggio di 5 km dal campo.
Infatti religiosità  e fede sono due cose ben diverse...quello che hai testè elencato e che succede in tutti gli stadi ove si svolgono sport di squadra con opposte fazioni in campo, è religiosità  pura (condita con superstizione)...colori, urla, slogan, cori, gesti scaramantici, effigi, processioni e anche bestemmie (è una forma di religiosità  pur quella)...
:-D

...nulla di diverso dalle processioni con le statue dei santi, le litanie, l'incenso, i riti, i canti sacri, i culti...ovviamente butto dentro anche le manifestazioni politiche, con le bandiere, gli slogan, il senso di appartenenza, la cieca fede nei leader... :cry: :DDD

...ben diversi sono lo studio rigoroso, la sobrietà , il duro lavoro di una Fede vera scevra dagli orpelli della superstizione irrazionale...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Soniaaquino »

Kronos ognuno avra' i suoi gusti e le sue idee ma dire che il rugby e' piu' seguito del calcio beh questa e' una balla(senza offesa sia chiaro :wink: ) :wink:
ti faccio un esempio pratico per capire meglio:la finale dei mondilai di rugby viene seguita si e no da circa 100milioni di spettatori...la fine del mondiale di calcio circa 1 miliardo di persone.Poi come dicevo prima puo' piacere piu' il rugby del calcio,sono cose soggettive,ma negare che il calcio,insieme al basket,siano gli sport piu' seguiti mi pare tanto negare l'evidenza. :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Ortheus »

Soniaaquino ha scritto:Kronos ognuno avra' i suoi gusti e le sue idee ma dire che il rugby e' piu' seguito del calcio beh questa e' una balla(senza offesa sia chiaro :wink: ) :wink:
ti faccio un esempio pratico per capire meglio:la finale dei mondilai di rugby viene seguita si e no da circa 100milioni di spettatori...la fine del mondiale di calcio circa 1 miliardo di persone.Poi come dicevo prima puo' piacere piu' il rugby del calcio,sono cose soggettive,ma negare che il calcio,insieme al basket,siano gli sport piu' seguiti mi pare tanto negare l'evidenza. :wink:

Bè Roberto, a me non è parso che Kronos affermasse questo.....

Chi ha capito male...tu o io?

:wink:

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da Intercoooler »

Ho detto: "LA RELIGIOSITà  DEL RUGBY"...

La religiosità  SPECIFICA, del rugby.

Ció che ho detto è pericoloso qua dentro???

La parola ONORE fa paura a qualcuno???

NON LO INVIDIO.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Kronos »

Soniaaquino ha scritto:Kronos ognuno avra' i suoi gusti e le sue idee ma dire che il rugby e' piu' seguito del calcio beh questa e' una balla(senza offesa sia chiaro :wink: ) :wink:
e allora dillo che e' l'ergastolo!
il ragionamento verte su calcio e sport diversi dal calcio, su sponsorizzazioni e sulla relativa visibilita' degli eventi sportivi nei palinsensti televisivi in giro per il mondo.
che piaccia o meno in molti paesi il calcio non e' lo sport piu' seguito, ma al solito l'itagliano medio per il solo fatto che e' imbottito di fuffa calcistica tutta la settimana ritiene che sia cosi' in tutto il resto del mondo e quindi pensa che sia lo sport piu' seguito in assoluto. Ma non e' affatto detto.
100 milioni direi proprio di no dato che murdock l'ha passata su tutti i suoi canali in giro per il mondo.
tanto per restare sugli esempi che tiri in mezzo la finale di crickett fa di solito un miliardo e 200 milioni di spettatori al colpo, e allora?
solo perche' in italia il crickett non lo segue nessuno significa che e' uno sport sfigato o giocato da quattro sfigati?
no e' l'ennesima dimostrazione che in italia il palinsesto sportivo e' fatto solo di calcio mentre tutto il resto, basket incluso, e' relegato alle tv locali o a sporadiche trasmissioni. Fa eccezione l'automobilismo per questioni prettamente ecomoniche (grandi marchi automobilistici): il resto e' scarso contorno.

il punto e' questo: mentre nel resto del mondo non solo c'e' interesse ma copertura mediatica in quasi tutti gli altri sport (rugby incluso che non e' esattamente una cenerentola come molti pensano) da noi c'e' praticamente solo il calcio con tutto il circo accluso con relativi appesantimenti e tensioni del caso:
ma dico ti pare una cosa normale essere assediati per tutta la settimana da gente come mughini, biscardi e compagnia bella??
direi proprio di no.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Soniaaquino »

Ortheus ha scritto:

Bè Roberto, a me non è parso che Kronos affermasse questo.....

:wink:
se ho capito male me ne scuso :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: Bè Roberto, a me non è parso che Kronos affermasse questo.....

che vuoi farci, gli tocchi il circo barnum di moggi e della gea e perdono la testa :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:C'ero. Sto ancora in hangover.
Quindi, se litigate, non urlate che ho ancora malditesta post alcolico :)
le trifoglie malefico donegal, le trifoglie!
Pam a tutto spiano, ma cribbio :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Kronos »

Soniaaquino ha scritto:
se ho capito male me ne scuso :wink:
dillo che e' l'ergastolo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”