Mi Sex 2007:Superzeta intervista la Pimpi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da sweety »

Io non voglio giudicare ma sono stata giudicata male da tante persone del forum che CASUALMENTE al misex non si sono fatte vedere...(Pimpy esclusa). :wink:
parlo dei maschi che vogliono avere la meglio su di me,una donna,fate a gara chi mi tartassa di più e poi a quattr'occhi non vedi neanche l'ombra!
le donne al misex si contavano con le dita delle 2 mani e all'apertura c'ero solo io con N. maschi!
Cercate di essere più gentili perchè non è piu bravo chi mi attacca di più! :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto: parlo dei maschi che vogliono avere la meglio su di me

...ci sono pure quelli che vorrebbero il meglio di te...!!! :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Pim »

sweety ha scritto:Io non voglio giudicare ma sono stata giudicata male da tante persone del forum che CASUALMENTE al misex non si sono fatte vedere...(Pimpy esclusa). :wink:
parlo dei maschi che vogliono avere la meglio su di me,una donna,fate a gara chi mi tartassa di più e poi a quattr'occhi non vedi neanche l'ombra!
le donne al misex si contavano con le dita delle 2 mani e all'apertura c'ero solo io con N. maschi!
Cercate di essere più gentili perchè non è piu bravo chi mi attacca di più! :wink:

purtrooppo anche io sabato non c'ero al misex ma oramai la prova aldo moro LIVE sweety l'ha fatta e un utente lo puó confermare!!

sweety non ci regali nessuna foto? :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da sweety »

vedremo se i ns amici utenti se lo meritano....ora come ora, se vado a leggere i post di venerdi, non posterei neanche una foto..... 8) 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da donegal »

sweety ha scritto:vedremo se i ns amici utenti se lo meritano....ora come ora, se vado a leggere i post di venerdi, non posterei neanche una foto..... 8) 8)
Ancora lì con 'sta storia del mostro o non mostro le tette ?

Non sono nè un critico nè un fan di suiti.
Sono della fazione annoiata dei Fampokeka.
(Fampóchecazzovuoi)

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
oggi andamento recupero le 3 che non ho visto ..sono proprio curiosa di vedere laura ferri....
laura ferri è veramente figa!

peró ce l'ha un po' l'aria da stronza :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:dolceSara pubblicherà  le foto della sua tesi di laurea....lei stessa legge il forum.
personalmente sarei piu' contento se spiega in soldoni la teoria delle stringhe ed un paio di applicazioni dell'elettromagnetismo ai vizi e stravizi del trez: dopotutto fa sempre piacere leggere una persona sveglia :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Ancora lì con 'sta storia del mostro o non mostro le tette ?

Non sono nè un critico nè un fan di suiti.
Sono della fazione annoiata dei Fampokeka.
(Fampóchecazzovuoi)

:lol:
allunga la guinness e fai spazio al bancone va.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
oggi andamento recupero le 3 che non ho visto ..sono proprio curiosa di vedere laura ferri....

Laura ( è vero assomiglia a Ilary Blasi ) è veramente simpatica e molto spontanea , converrete anche voi dopo che leggerete le risposte che ci ha dato. :awww:

Per quanto riguarda Dolce Sara lei e il suo ex fidanzato o (attuale fidanzato io non mica capito ) si iscriveranno e uno dei topic a cui aveano pensato era prorpio "Sara risponde...sfida ai forumisti "dove le domande erano quesiti di fisica...
Questo esperimento peró si presta a essere invalidato da internet, ahimè.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:o (attuale fidanzato io non mica capito )
forse noi capire quando loro postare

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:Io non voglio giudicare ma sono stata giudicata male da tante persone del forum che CASUALMENTE al misex non si sono fatte vedere...(Pimpy esclusa). :wink:
Evvai di rodimento carpiato.
Sempre a rosicare sullo stesso argomento.

Domanda semiseria: mai pensato che non sei l'unica a portare la papera e che magari a qualcuno non e' detto che interessi poi piu' di tanto? :)

non prenderla sul personale, ma quando ce vo ce vo :DDD

(che poi sta storia di avere la meglio su di te che sei donna personalmente mi irrita non poco considerato che tutti i giorni irl ho a che fare con persone di dubbio gusto che rendono la vita difficile a carissime amiche che pur essendo in gamba subiscono i tiramenti del capoufficio coglione e sessista di turno: di mio qui dentro cogliono unisex e non mi pongo il problema di dire in faccia quello che penso alla persona di turno, ammesso ci sia l'occasione).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:o (attuale fidanzato io non mica capito )
forse noi capire quando loro postare

:DDD

:DDD :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Laura ( è vero assomiglia a Ilary Blasi ) è veramente simpatica e molto spontanea , converrete anche voi dopo che leggerete le risposte che ci ha dato. :awww:
figa, aria da stronza, ma simpatica e spontanea.
per quanto mi riguarda è il massimo :wink:

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da sky72 »

Vado con i miei voti, visti da sotto il palco nella giornata di venerdì.

Roberta Missoni: un seno da favola sicuramente il miglior decoltè della giornata, viso non giovanissimo, ma non è certo brutta! Sul palco così così, rimane a distanza di sicurezza dal pubblico, si concede pochino : 7

Claudia Antonelli: che dire, una teenager in tutto e per tutto, molto fresca e sorridente, sguardo accattivante, corpo minuto. Molto meglio dal vivo che nei film. Esibizione gradevole, nonostante i dj gli sbagliano la "colonna sonora" almeno un paio di volte, lei va avanti senza farsi troppi problemi, coinvolgente soprattutto con il fortunato salito sul palco: 6 1/2

Michelle Ferrari: vado controtendenza rispetto ai voti letti in precedenza, mi è piaciuta molto, sempre sorridente, gran bel fisico. Sul palco, molto bene, sempre a contatto con il pubblico, molto coinvolgente: 7 1/2

Elena Grimaldi: bella è bella non c'è che dire, peccato per i gommoni, eccessivi per il corpo che li porta a spasso. Bello lo spettacolo, molto provocante, peccato non essere salito sul palco con lei. 7

Angela Gritti: molto simpatica, e sempre sorridente. Esteticamente gradevole. Sul palco abbastanza spigliata, sempre a contatto con il pubblico. 6+

DolceSara: pensavo meglio, carina ma niente di più, non mi ha impressionato, piuttosto anonima. Sul palco non sembrava trovarsi a suo agio, troppo impacciata nei movimenti. 5 1/2

Valentine Demy: sono 3 anni che la vedo, e da 3 anni non è cambiata di una virgola, che dire, considerando che è "nonna" si mantiene più che bene. Sul palco è una bomba, avercene di donne così alla sua età . 6 1/2 (soprattutto per lo spettacolo)

Kristine Klaus: non mi è mai piaciuta, quest'anno ha cambiato taglio di capelli, forse l'unica nota positiva che riesco a trovare. 4 1/2

Fabiana Venturi: anche lei della vecchia guardia, e si vede, fisicamente non mi dice un granchè. Bello lo spettacolo "fetish", non sono un amante del genere ma sicuramente apprezzabile dagli appassionati del settore. 5 1/2

Voto fuori concorso per lo strip maschile (no, non sono gay), le donne presenti hanno sicuramente gradito l'esibizione, lui oltre ad essere un bel ragazzo ha fatto proprio un bello spettacolo, sopra la media delle esibizioni femminili. 7

Voto finale al pubblico (diviso in 2 fasce orarie).
Fino alle 22.00, un buon pubblico guardava apprezzava senza mai andare sopra le righe. 6 1/2
Dopo, la popolazione è un po' degenerata (fortunatamente non la maggioranza), gente maleducata, incivili, appena la starlet si avvicinava nella loro zona, partivano all'assalto, manco dovessero staccarle la f.... a morsi, appena si allontanava partivano gli insulti gratuiti. 1 (ma perchè non se ne stanno a casa loro ?)
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Super Zeta »

Se DolceSara mantiene la promessa di postare la foto di laurea voglio vedere i soliti leoni da tastiera che si sono divertiti a dissertare su una cosa di cui non sapevano un cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”