nsomma un bel culo non mente!!!.....non come le tette
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
belle o non belle a me quei palloncini incuriosiscono!
- 4....
a livelo di giudizio estetico e' discutibile..
all'attao pratico nessun problema a buttarmici dentro
almeno per me c'e' molta differenze tra donne belle e donne ce mi vorrei trombare...molta...
auguri!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
belle o non belle a me quei palloncini incuriosiscono!
- 4....
a livelo di giudizio estetico e' discutibile..
all'attao pratico nessun problema a buttarmici dentro
almeno per me c'e' molta differenze tra donne belle e donne ce mi vorrei trombare...molta...
auguri!
tu ti chiaveresti pure un cadavere ancora fumante dopo un incidente stradale in cui l'auto ha preso fuoco!
Oppure ti chiaveresti una cinese storpia con ritardo mentale ma affascinante in quanto proveniente dalla tanto amata china...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
pimpi il bello che anche lui sta scherzando.......:D:D:D
(lo so......non sembra..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...dolce Pp scusa x il ritardo e anche da parte mia ben 5002 auguri.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
sono rimasto sotto x l'esperienza di vita in se...quella si..ho spaccato tutto..
ma se in cina mi trombavo una con un fisico che manco vedo in tv, non e' colpa mia..
e poi il mio e' un intento divulgativo
siamo off topic comunque.."D