Calcol ha scritto:ma cosa ci vedete di eccitante in una cosi'???
solo l'idea di una che beve urina mi fa venire da vomitare...
altro che paragoni con Annette Haven...
Calcol ha scritto:ma cosa ci vedete di eccitante in una cosi'???
solo l'idea di una che beve urina mi fa venire da vomitare...
altro che paragoni con Annette Haven...
Apparte il fatto che da altre foto secondo me Annette è un gran bel ficone. Una sleppa di ragazza di un metro e ottanta.
Poi con una scoppiata come lei gli puoi fare (e lei fare a te) di tutto.
vermiglio ha scritto:Apparte il fatto che da altre foto secondo me Annette è un gran bel ficone. Una sleppa di ragazza di un metro e ottanta.
Poi con una scoppiata come lei gli puoi fare (e lei fare a te) di tutto.
Quoto ogni virgola... il solo pensiero di un incontro sessuale con lei mi fa uscire di testa...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sfido chiunque (e sottolineo chiunque) a dire che non si tromberebbe una passera simile (per giunta maialissima...)... a quel punto la via maestra sarebbe quella del monachesimo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
chicco135 ha scritto:Sono un super fan della troietta tedesca ingollasperma (e dei 666/GGG in generale). Ho visto diversi film ma mi piacerebbe avere la raccolta completa. Cerco aiuto qui dove c'è il gotha dell'hard e sono interessato a tutto ció che riguarda questo genere (foto, filmati ecc.) e alla biondina in questione in particolare.
Please help me!
io sono alle ricerca disperata di dvd... della 666..con annette magari...qualcuno vende? ciao
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"