Leone da tastiera dei poveri, ne riparleremo a quattr'occhi.Lupo solitario ha scritto:Sono talmente stupido che sono più furbo di te, quindi pensa quanto puoi esserlo tu e fai le debite proporzioni.Lemmy ha scritto:Ma quanto sei stupido da 1 a 10?Lupo solitario ha scritto:Innazi tutto vaffanculo a te e tutti i tuoi simili e poi mi metti tanta paura che non faccio che tremare, sei proprio un cattivone!!!!!!!!!!!!!!!1Lemmy ha scritto:Peccato, sono stati capaci di vanificare agli occhi dei non interisti un' annata coi controcoglioni, ma ció non cambia il fatto che sono una squadra di fenomeni.
Il Mancio ha mangiato erba al posto del'insalata e ha confuso il Valencia col Valenza (squadra della parrocchia di un paesino qui vicino).
P.S.
Lupo, vaffanculo! (e ringrazia che stiamo solo su un forum, coglione, sennó le strisce nerazzurre te le facevo dal buco del culo al bianco degli occhi)
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!1
MA QUANTO SEI STUPIDO DA 1 A 10???????
Ti presenti in un forum (al momento ai 29 messaggi, un po' pochi per prendere qualsiasi confidenza) insultando la gente e ti girano le palle che ti si risponda??
Quelli come te si definiscono in una sola parola: COGLIONI.
E ti ribadisco che
A) Sì, sarebbe intelligente se non aver paura almeno ragionare che stai stuzzicando uno che non conosci, non hai mai visto nè sai che fa nella vita (questo discorso vale per te ma non per me: chiamala arroganza ma tanti imbecilli la pensavano come te prima di farsi una settimana in corsia)
B)Non è tanto da fenomeni insultare via pc la gente, magari sei un poro paralitico ridotto sulla sedia a rotelle che per farsi le seghe deve muovere su e giù la cannuccia con la bocca e vieni qui a fare il figaccione
C)Rifacendomi al punto A e B ti ribadisco di nuovo che te dal vivo, faccia a faccia col sottoscritto, non solo non ti permetteresti di insultare, ma fingeresti di essere interista pur di non farmi incacchiare, fidati che è meglio.
Io non ho insultato nessuno, anzi tu hai usato parole offensive nei miei confronti come vaffanculo, coglione, povero paralitico, interista.
Ritengo che questo forum sia libero a tutti e che sia nato perchè chiunque sia libero di esprimersi liberamente. Probabilmente hai dimenticato che cosa c'è scritto sulla pagina iniziale del forum "SUPER ZETA E' UN SITO ALLERGICO AI CRETINI e chiede ai suoi iscritti di attaccare il cervello e rispettare poche regole di buon senso" mi sembra che tu non sappia nemmeno leggere. E concludo che se il tuo divertimento è fare il cattivo fallo pure, ma evita le battute sui "poveri paralitici", con questa frase hai ucciso la dignità di coloro che hanno avuto sfortuna nella vita quindi a ripensarci bene non è che il COGLIONE sia tu, naturalmente utilizzando un tuo aggettivo.
Sei ufficialmente in Lista!