[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#466 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:in ogni caso laura dern è assolutamente fantastica e sono d'accordo con te sul fatto che sia sottovalutata :evil:
8) 8) 8) 8)
Laurona Dern la ricordo con estremo piacere in "Cuore selvaggio" dello stesso Lynch, film nel quale scopa di brutto... mi faceva erigere l'uccello neanche poco...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da XCLARAX »

radek66 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:in ogni caso laura dern è assolutamente fantastica e sono d'accordo con te sul fatto che sia sottovalutata :evil:
8) 8) 8) 8)
Laurona Dern la ricordo con estremo piacere in "Cuore selvaggio" dello stesso Lynch, film nel quale scopa di brutto... mi faceva erigere l'uccello neanche poco...
:DDD :DDD :DDD :DDD
un'ottima sinossi degna del miglior ghezzi :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#468 Messaggio da Maxi Pincho »

bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Maxi Pincho ha scritto:Quanto ai film più recenti, i più belli che ho visto sono senza dubbio MILLION DOLLAR BABY di Eastwood e STAR WARS EPISODIO III.
:o

:no:

In questo caso direi che anche l'ultimo film di adam sandler rientra a diritto nei capolavori

De gustibus... Sandler per me è il peggior attore comico sulla piazza al pari dei Fichi d'India, comunque. Star Wars puó piacere o non piacere: il Mereghetti gli dà  tre stellette e mezzo, il Morandini lo detesta. E io sono un mereghettiano convinto.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da vertigoblu »

revenge of sith nel suo genere è un gran bel film,l'unico che puó reggere il confronto con la vecchia trilogia come disse il buon kevin smith.

e dai nn fate tutti i fighetta che guardan solo "olomovie pakistani d'autore"(questa è una citazione che nn beccherà  mai nessuno :) )

facendo una metafora musicale e come non riconoscere che van halen è un gran chitarrista ed idolatrare solo johnny marr o pat martino(2 in antitesi tra loro tra l'altro)

suvvia... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da bellavista »

vertigoblu ha scritto:revenge of sith nel suo genere è un gran bel film,l'unico che puó reggere il confronto con la vecchia trilogia come disse il buon kevin smith.

e dai nn fate tutti i fighetta che guardan solo "olomovie pakistani d'autore"(questa è una citazione che nn beccherà  mai nessuno :) )

facendo una metafora musicale e come non riconoscere che van halen è un gran chitarrista ed idolatrare solo johnny marr o pat martino(2 in antitesi tra loro tra l'altro)

Dei 3 nuovi guerre stellari il primo è noiosissimo. Il terzo ha effetti speciali di pessimo livello. Forse l'unico che si salva è il secondo.

Il problema dei nuovi stars wars è che non sono a livello dei film attuali. Mentre se guardi la prima trilogia e la contrapponi ai film di fantascienza di quegli anni noti un gap incredibile, sono a un livello enormemente superiore.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:
vertigoblu ha scritto:revenge of sith nel suo genere è un gran bel film,l'unico che puó reggere il confronto con la vecchia trilogia come disse il buon kevin smith.

Dei 3 nuovi guerre stellari il primo è noiosissimo. Il terzo ha effetti speciali di pessimo livello. Forse l'unico che si salva è il secondo.

Il problema dei nuovi stars wars è che non sono a livello dei film attuali. Mentre se guardi la prima trilogia e la contrapponi ai film di fantascienza di quegli anni noti un gap incredibile, sono a un livello enormemente superiore.
effetti speciali di pessimo livello???? :blankstare: dai siamo seri la ILM di lucas ha vinto 14 oscar nella sua storia.hanno sempre offerto standard altissimi dai dinosauri di spielberg agli effetti per la saga di harry potter.

a livello visivo trovo il film molto bello,poi si puó discutere per ore sugli attori non all'altezza,o sullla sceneggiatura con delle falle,ma affermare che ha addirittura dei pessimi effetti speciali,mi pare francamente ridicolo oltrechè pretestuoso.
mi puoi dire quali sono i film di fantascienza attuali enormemente superiori? no perchè forse me li son persi e per pietà  non mi citare la saga di matrix perchè potrei fare una strage.... :awww:

e cmq

http://www.youtube.com/watch?v=SIZozOy5 ... ed&search=
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da bellavista »

Ho ancora impresso in mente il finale del terzo guerre stellari in quel vulcano dove lo sfondo con la lava sembrava il peggior sfondo in blue-screen che si fosse visto sui personaggi a mai dire gol.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:Ho ancora impresso in mente il finale del terzo guerre stellari in quel vulcano dove lo sfondo con la lava sembrava il peggior sfondo in blue-screen che si fosse visto sui personaggi a mai dire gol.
bhó se lo dici te.... :roll:
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da bellavista »

vertigoblu ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho ancora impresso in mente il finale del terzo guerre stellari in quel vulcano dove lo sfondo con la lava sembrava il peggior sfondo in blue-screen che si fosse visto sui personaggi a mai dire gol.
e chi altro dovrebbe dirlo? ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da nik978 »

300 quando esce??

ho sguinzagliato il gruppo cinema (attivo da 12 anni.....)...
andiamo al cnema pochissime volte, ma quando andiamo e' per film "spessi"..(per motivi legati alla nostra infanzia o semplicemente xke' violenti o cazzuti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da vertigoblu »

ho visto il trailers giorni fa,mi pare a maggio ma non ci giurerei!
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
e chi altro dovrebbe dirlo? ;)
ma non so ,forse stan winston o jim henson mi parrebbero più adeguati.... :roll: :wink:
Erwin Panofsky

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#478 Messaggio da radek66 »

Maxi Pincho ha scritto:il Mereghetti gli dà  tre stellette e mezzo, il Morandini lo detesta. E io sono un mereghettiano convinto.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non amo particolarmente Mereghetti, ma Morandini deve andare in culo, lui e la sua saccenza cinematografica artefatta... inoltre, se vogliamo dirla tutta, l'idea del dizionario l'ha vergognosamente copiata al collega...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. "300" esce il 23 marzo p. v. :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:dunque finalmente dovrei comprare (su amazon o direttamente dalla casa)

"a state of mind"

Immagine
di Daniel Gordon
(lo compra papa'..io con gli acquisti online ancora non mi muovo..)

ho scoperto che e' in arrivo anche
"crossing the line"

http://www.crossingthelinefilm.com/

sempre di gordon e della very much so
in concorso al sundance e a berlino...

Immagine
The following items have been shipped to you by Amazon.com:
---------------------------------------------------------------------
Qty Item Price Shipped Subtotal
---------------------------------------------------------------------
Amazon.com items (Sold by Amazon.com, LLC):
1 A State of Mind $26.99 1 $26.99

Shipped via International Shipping (estimated arrival date: 13-April-2007).
Tracking number: ....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Pim »

tutti in sciopero???

io devo finire i miei punti fidaty prima della fine di aprile.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”