La ricetta per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:
Ottima...!!! :-D Ed è pure belga...dove mi trovo attualmente...

...facciamo una Bellevue Kriek alla ciliegia, OK...??? :wink:
a BXL tra i giovini di strada è in voga la lattina da 500ml di gordon 10°.
certe mazzate!! :-D

Io che sono meno giovane mi sparo in gola pure la Leffe Blonde da 8,9°...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto:.... A parte che mi fa schifo tutti gli alcolici....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...piango non per l'astemità  dichiarata...ma per la sintassi...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da sweety »

Fumo e alcolici non sono nel mio stile di vita....preferisco una pera in più.... :wink: :DDD :DDD :DDD

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sweety »

Helmut ha scritto:
sweety ha scritto:.... A parte che mi fa schifo tutti gli alcolici....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...piango non per l'astemità  dichiarata...ma per la sintassi...!!!
Eh vabbè....l'importante è che tu abbia capito! :awww: :kiss: :kiss:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da colpo »

Helmut ha scritto:

Io che sono meno giovane mi sparo in gola pure la Leffe Blonde da 8,9°...!!! :-D
non intendevo dire che non reggi :wink:

ma ricordo che quelle cazzo di lattine spuntavano in qualsiasi momento dalle tasche della gente tipo i conigli dal cilindro.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Helmut ha scritto:
Ortheus ha scritto: La "nastro azzurro" da 66 ml poggiata sulla sua testa.
Che schifo di birra...!!! :bleh:

ok, per te cambio la birra. Dalla "Nazional-popolare" Peroni (che peró rendeva tanto l'idea del truzzo) al una Stella Artois ok?

:DDD
Ottima...!!! :-D Ed è pure belga...dove mi trovo attualmente...

...facciamo una Bellevue Kriek alla ciliegia, OK...??? :wink:

Quando si parla di Figa o di Birra, due uomini, un accordo lo trovano sempre....

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da sweety »

Contenti voi!
E noi donne troviamo l'accordo sulla pera (frutta e il Vs. Cosino)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

sweety ha scritto:Contenti voi!
E noi donne troviamo l'accordo sulla pera (frutta e il Vs. Cosino)
ho smesso di bere, ma per quanto riguarda le pere resto fedele alle tette :awww:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da elam »

Ortheus ha scritto:Lei è bassa,muta e ha la testa grande e leggermente quadrata.

Io in piedi davanti a lei col telecomando in una mano e il bicchiere di birra nell'altra.

La "nastro azzurro" da 66 ml poggiata sulla sua testa.
E' un televisore spento?

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Ballman »

Silente ha scritto:Fantastico! Grazie Elam, per avere aperto questo topic.
Io adoro farli, è una cosa che mi eccita in maniera profonda...
Peró ben di rado ho potuto bere, alla fine. In genere i maschi - quelli che ho avuto io - preferivano passare ad altro.
Come amo farli...
In tutti i modi!
Il mio preferito è questo: inginocchiata ai piedi dell'uomo, che sta in piedi (se non è troppo alto).

Fantasia.
E' a casa mia, mio ospite.
Si siede sulla poltroncina del pc, questa su cui ora siedo io.
Le sue lunghe gambe inguainate nei calzoni, e mi basta guardarlo per sentirmi piena di voglia... Mi avvicino e lui le apre, per farmi entrare.
Io sono in piedi e Lui seduto, eppure siamo alti uguali.
Vorrei avere la spigliatezza che hanno altre ragazze...
Vorrei riuscire a dire qualcosa.
E invece abbasso lo sguardo, imbarazzata e furiosa di esserlo.
E' allora che mi prende per i capelli.
E avvicina il mio volto al suo, e nell'attimo prima che le nostre labbra si tocchino io sento il profumo del Pampero che ha bevuto.
Mi bacia tenendomi per i capelli, invadendo la mia bocca con la sua lingua, prepotente, arrogante... Sento che potrei svenirgli ai piedi, da tanto che ho voglia...
Smette di baciarmi, si stacca e ci fissiamo.
Mi guarda con i suoi occhi chiari, occhi durissimi com'è duro Lui, e poi, senza parlare, mi fa inginocchiare.
Vedo la stoffa dei calzoni tesa, è proprio davanti al mio viso, ora, e non c'è bisogno che Lui parli perchè io sappia cosa si aspetta da me.

(Scusate, è squillato il telefono, mi sono messa a parlare e quando la chiamata è terminata l'ispirazione era ormai scomparsa. Non sapevo se lasciare o meno il pezzo scritto, cioè se cancellare il mio post, ma direi che anche se tronco, il testo scritto resta gradevole.)
Sono pronto....

:DDD :DDD :DDD :wink: :wink:
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da Oscar63 »

Silente ha scritto:Fantastico! Grazie Elam, per avere aperto questo topic.
Io adoro farli, è una cosa che mi eccita in maniera profonda...
Peró ben di rado ho potuto bere, alla fine. In genere i maschi - quelli che ho avuto io - preferivano passare ad altro.
Come amo farli...
In tutti i modi!
Il mio preferito è questo: inginocchiata ai piedi dell'uomo, che sta in piedi (se non è troppo alto).

Fantasia.
E' a casa mia, mio ospite.
Si siede sulla poltroncina del pc, questa su cui ora siedo io.
Le sue lunghe gambe inguainate nei calzoni, e mi basta guardarlo per sentirmi piena di voglia... Mi avvicino e lui le apre, per farmi entrare.
Io sono in piedi e Lui seduto, eppure siamo alti uguali.
Vorrei avere la spigliatezza che hanno altre ragazze...
Vorrei riuscire a dire qualcosa.
E invece abbasso lo sguardo, imbarazzata e furiosa di esserlo.
E' allora che mi prende per i capelli.
E avvicina il mio volto al suo, e nell'attimo prima che le nostre labbra si tocchino io sento il profumo del Pampero che ha bevuto.
Mi bacia tenendomi per i capelli, invadendo la mia bocca con la sua lingua, prepotente, arrogante... Sento che potrei svenirgli ai piedi, da tanto che ho voglia...
Smette di baciarmi, si stacca e ci fissiamo.
Mi guarda con i suoi occhi chiari, occhi durissimi com'è duro Lui, e poi, senza parlare, mi fa inginocchiare.
Vedo la stoffa dei calzoni tesa, è proprio davanti al mio viso, ora, e non c'è bisogno che Lui parli perchè io sappia cosa si aspetta da me.

(Scusate, è squillato il telefono, mi sono messa a parlare e quando la chiamata è terminata l'ispirazione era ormai scomparsa. Non sapevo se lasciare o meno il pezzo scritto, cioè se cancellare il mio post, ma direi che anche se tronco, il testo scritto resta gradevole.)

:blankstare: SIL :blankstare:
coitus interruptus...ai che male alle palle :awww: :awww:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da neo2000 »

Silente, ma quanto sei alta? :wink:
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#43 Messaggio da Oscar63 »

non è semplice rispondere...

le opzioni sono due

1) se serve come preliminare

2) se è assoluto finalizzato alla venuta(vedi al cinema o sul divano mentre gli altri sono in altre stanze.. oppure della serie !! nun me va da fa niente stasera"").

nel primo caso mi piace riceverlo con un crescendo di movimenti e penetrazioni,
piu o meno profonde, atte all'erezione

nel secondo caso adoro la lentezza alternata ad un minimo di pressione sul glande con i denti, con delle affondate fino a sentire l'ugola... ma sopratutto un lento ma inesorabile lavoro di punta e spatola sul frenulo ... venire senza una totale invavione della bocca.. mi manda ai pazzi :blankstare:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da Melany »

Mi piace farlo... mi piace quando sono io a cercarlo... adoro quando è lui che me lo chiede...

Nelle due possibilità  intravedo anche due scenari diversi, dove nel primo mi trovo sopra di lui sdraiati sul letto... lo tengo in mano e lo lecco prima dal basso verso l'alto per poi farlo affondare improvvisamente dentro di me e scendere sempre più piano...
La mano accompagna il mio scivolare su di lui precedendo a poco a poco nei movimenti, risalendo di volta in volta come per riafferrare uno scettro.
Scendo nuovamente da veloce a leggero e lento come l'affondo di una spada che termina la sua corsa, per poi ritrarsi sempre nello stesso modo...
Mi piace di tanto intanto soppesare in piccole pause ove il mio sguardo incontra il suo e gli mostro come questo mi stia dando piacere, mentre nel breve distacco la mia lingua gli accarezza la cappella... per poi riaffondare nuovamente nella mia bocca...

Nel secondo scenario invece mi piace immaginarmi più sottomessa, dove sono in ginocchio davanti a lui (in piedi o seduto su una poltrona)... In questo non posso tenerglielo in mano, ma le mie sono come legate dietro la mia schiena o semplicemente rivolte verso il basso come per appoggiarmi, mentre lui mi tiene per i capelli...
Tutto viene fatto con l'equilibrio del mio corpo, il mio scendere su di lui senza sostentamento, muovendo il collo e il busto per riceverlo meglio dentro di me fino in gola... e poi bere il prezioso nettare come si ricevesse da un dio...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da neo2000 »

Melany ha scritto:Mi piace farlo... mi piace quando sono io a cercarlo... adoro quando è lui che me lo chiede...

Nelle due possibilità  intravedo anche due scenari diversi, dove nel primo mi trovo sopra di lui sdraiati sul letto... lo tengo in mano e lo lecco prima dal basso verso l'alto per poi farlo affondare improvvisamente dentro di me e scendere sempre più piano...
La mano accompagna il mio scivolare su di lui precedendo a poco a poco nei movimenti, risalendo di volta in volta come per riafferrare uno scettro.
Scendo nuovamente da veloce a leggero e lento come l'affondo di una spada che termina la sua corsa, per poi ritrarsi sempre nello stesso modo...
Mi piace di tanto intanto soppesare in piccole pause ove il mio sguardo incontra il suo e gli mostro come questo mi stia dando piacere, mentre nel breve distacco la mia lingua gli accarezza la cappella... per poi riaffondare nuovamente nella mia bocca...

Nel secondo scenario invece mi piace immaginarmi più sottomessa, dove sono in ginocchio davanti a lui (in piedi o seduto su una poltrona)... In questo non posso tenerglielo in mano, ma le mie sono come legate dietro la mia schiena o semplicemente rivolte verso il basso come per appoggiarmi, mentre lui mi tiene per i capelli...
Tutto viene fatto con l'equilibrio del mio corpo, il mio scendere su di lui senza sostentamento, muovendo il collo e il busto per riceverlo meglio dentro di me fino in gola... e poi bere il prezioso nettare come si ricevesse da un dio...
Socc'mel!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”