Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:LOl guardate che ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=Sb9FVlmGnGI
Il Manichino e' quel cornuto de mio ex marito

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Francesco e' ex exKing ha scritto:jessica ho letto che il tuo ex era francesco malcom su un sito, è vero?
ma vi siete conosciuti proprio sul set?

E' tra i miei migliori amici adesso

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Sua moglie e'/era anche attrice??Jessica Gayle ha scritto:Francesco e' ex exKing ha scritto:jessica ho letto che il tuo ex era francesco malcom su un sito, è vero?
ma vi siete conosciuti proprio sul set?ci siamo conosciuti in un locale , al ai tempi ancora non facevo film e lui quella sera aveva accompagnato la sua moglie ( oggi ex moglie ) .
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si , si faceva chiamare Brighitta O Brighitte un nome del genere , capelli rossi , so che ha lavorato anche in un film di Rocco.Len801 ha scritto:Sua moglie e'/era anche attrice??Jessica Gayle ha scritto:Francesco e' ex exKing ha scritto:jessica ho letto che il tuo ex era francesco malcom su un sito, è vero?
ma vi siete conosciuti proprio sul set?ci siamo conosciuti in un locale , al ai tempi ancora non facevo film e lui quella sera aveva accompagnato la sua moglie ( oggi ex moglie ) .
Scusa se insito, Jessica. Se la conosci tanto bene e una delle tue migliore amiche, quale era il suo nome d'arte? In quale film di Rocco o altro e' apparsa, o desideri (lei, tu) ternerlo per segreto?Jessica Gayle ha scritto:Si , si faceva chiamare Brighitta O Brighitte un nome del genere , capelli rossi , so che ha lavorato anche in un film di Rocco.Len801 ha scritto:Sua moglie e'/era anche attrice??Jessica Gayle ha scritto:Francesco e' ex exKing ha scritto:jessica ho letto che il tuo ex era francesco malcom su un sito, è vero?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non ho detto che e' una delle mie migliori amiche -.- l'ho vista 1 sola volta , so che ha fatto hard tramite Francesco e terzi tutto qua .Len801 ha scritto:Scusa se insito, Jessica. Se la conosci tanto bene e una delle tue migliore amiche, quale era il suo nome d'arte? In quale film di Rocco o altro e' apparsa, o desideri (lei, tu) ternerlo per segreto?Jessica Gayle ha scritto:Si , si faceva chiamare Brighitta O Brighitte un nome del genere , capelli rossi , so che ha lavorato anche in un film di Rocco.Len801 ha scritto:Sua moglie e'/era anche attrice??Jessica Gayle ha scritto: Francesco e' ex exci siamo conosciuti in un locale , al ai tempi ancora non facevo film e lui quella sera aveva accompagnato la sua moglie ( oggi ex moglie ) .
Credo abbia fatto Rocco e le storie tese comunque.
-
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ai tempi mi piaceva molto , oggi preferisco altro genere , lui e' un po burbero ma e' una persona onesta .Maxi Pincho ha scritto:Ciao Jessica!
Questo è il mio primo post sul forum e lo sfrutto per chiederti che tipo è Salieri (il mio regista preferito) e se ti sei trovata bene con lui.
Davvero un peccato che abbiate smesso entrambi...![]()
ciao jessica...
come va la tua vita da...pensionata???
ti vuoi degnare di fare qualche spettacolo da qualche parte??????
spero di vederti presto....
un bacione grosso
come va la tua vita da...pensionata???

ti vuoi degnare di fare qualche spettacolo da qualche parte??????
spero di vederti presto....
un bacione grosso
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi