Grande Fratello hard, veramente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lemmy ha scritto:Noi, esprimo i ldisappunto di uno dotato di un minimo di gusto estetico che pensando alla location selezionata per il programma si chiede perchè sono andati a prendere una come Manya (che di lavoro non fa l'impiegata che brutta o bella che sia l'importante è che sia efficente).Pimpipessa ha scritto:
ecco appunto esprimevi il tuo disappunto come un bambino di 6 anni davanti a un piatto di verdure verdi....
Cucinerà bene, ma pagare un cuoco qualsiasi e far servire ad una ceka di 22 anni faceva schifo?
@ CQFP
Pensa che è pure una delle foto meno peggio che ho trovato.
per carità potete esprimere tutti i giudizi che volete, è legittimo, ma è il modo in cui lo fate che è Urgh.... vomitazzo... altro che manya!
Hai ragioneSuper Zeta ha scritto:Come al solito brillate per stile
A leggervi sembrate tutti fotomodelli abitutati ad accompagnarvi con veline peró chissà perchè la faccia non la mostrate mai e le vostre donne manco se vi ammazzano...
Facile così, bambini miei, troppo facile...

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Qualcuno di voi mi deve delle spiegazioni!!!Lemmy ha scritto:Hai ragioneSuper Zeta ha scritto:Come al solito brillate per stile
A leggervi sembrate tutti fotomodelli abitutati ad accompagnarvi con veline peró chissà perchè la faccia non la mostrate mai e le vostre donne manco se vi ammazzano...
Facile così, bambini miei, troppo facile...![]()
![]()

"Impara l'arte e giocatela a carte"
cosa non hai capito?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Qualcuno di voi mi deve delle spiegazioni!!!Lemmy ha scritto:Hai ragioneSuper Zeta ha scritto:Come al solito brillate per stile
![]()
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Niente Pimpi, tutto chiarito.Pimpipessa ha scritto:cosa non hai capito?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Qualcuno di voi mi deve delle spiegazioni!!!Lemmy ha scritto:Hai ragioneSuper Zeta ha scritto:Come al solito brillate per stile
![]()
Comunque si scherzava, era evidente.
PS: io la faccia della donna di Zeta non l'ho mai vista...

"Impara l'arte e giocatela a carte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Niente Pimpi, tutto chiarito.Pimpipessa ha scritto:cosa non hai capito?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Qualcuno di voi mi deve delle spiegazioni!!!Lemmy ha scritto: Hai ragione![]()
![]()
Comunque si scherzava, era evidente.
PS: io la faccia della donna di Zeta non l'ho mai vista...
tu non hai patecipato a nessun raduno forumistico....
vieni al misex? magari con fidanzata?
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
Un saluto a tutti, anche se scrivo poco sappiate che vi leggo sempre.
Sono alla ricerca di persone da inserire nel reality,sopratutto cerco una ragazza asiatica (cinese).
Vitto e alloggio gratis e' una discreta paga mensile.
Sono alla ricerca di persone da inserire nel reality,sopratutto cerco una ragazza asiatica (cinese).
Ultima modifica di Il vecchio il 14/03/2007, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
Dimenticavo, chi volesse darmi un aiuto a far girare questa mia richiesta su altri siti gliene sarei veramente grato.Il vecchio ha scritto:Un saluto a tutti, anche se scrivo poco sappiate che vi leggo sempre.
in italia è praticament eimpossibile....(si espongono difficilmente.le famiglie le potrebbero tranquillamente diseredarle x una scleta del genere.)Il vecchio ha scritto:sopratutto cerco una ragazza asiatica (cinese).
.
le mie conoscenze le ho già scartate tutte..non accettano.
non saprei nemmeno che canale consigliare x cercarle...
ci penso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sì ma 'sti giovani di oggi non li capisco proprio... Perdono un sacco di tempo a zonzo e quando si presenta un' opportunità non la colgono. Il treno passa: almeno metterci lo scatto per andare a prenderlo...
Chi non risica non rosica
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
ma questo reality citato è lo stesso che sta organizzando Schcchi che inizierà in questi giorni al Mi-sex e continuerà
successivamente su diva channel?
vi inserisco l'articolo della Repubblica:
......In primis, appunto, con questo reality, che dopo l'anteprima sbarcherà sulla tv satellitare e sul sito dell'agenzia di Schicchi, la Diva Futura. L'atmosfera è quella classica da "Grande Fratello", nell'ambientazione, una casa, e nell'attività preferita dai concorrenti, quella sessuale. Con la novità che il pubblico potrà interagire direttamente con le ragazze di Diva Futura chiuse nella casa: qualcuno sarà invitato all'interno, gli altri potranno guardare e commentare con microfoni......
......In primis, appunto, con questo reality, che dopo l'anteprima sbarcherà sulla tv satellitare e sul sito dell'agenzia di Schicchi, la Diva Futura. L'atmosfera è quella classica da "Grande Fratello", nell'ambientazione, una casa, e nell'attività preferita dai concorrenti, quella sessuale. Con la novità che il pubblico potrà interagire direttamente con le ragazze di Diva Futura chiuse nella casa: qualcuno sarà invitato all'interno, gli altri potranno guardare e commentare con microfoni......
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
Purtroppo sono le solite stronzate di schicchi e del ciarlatano (di nome e di fatto) per far pubblicita' al misex.presente ha scritto:ma questo reality citato è lo stesso che sta organizzando Schcchi che inizierà in questi giorni al Mi-sex e continuerà
Il signor riccardo vistosi escluso dal progetto s'inventa il suo reality e' il signor ciarlatano gli da corda.
Adesso basta, fino a prova contraria una location da 600 mt quadri terminata propio ieri pomeriggio e' l'unica realta' mai vista.
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
Boh.... penso davvero che in questo forum siano diventati tutti dei chierichetti, tutti leggono, ma nessuno scrive e commenta.whataboutmydick? ha scritto:Sì ma 'sti giovani di oggi non li capisco proprio... Perdono un sacco di tempo a zonzo e quando si presenta un' opportunità non la colgono. Il treno passa: almeno metterci lo scatto per andare a prenderlo...