oops scusa l'avevo perso....
è un termine giapponese per descrivere qualcosa di innocente, ingenuo. diavolerie giapponesi tipo hello kitty o il tarako sono very kawaii
Ah...ok!
era solo una delle mie tante curiosità ....
I miei capelli sono abbastanza lunghi e li tengo sempre sciolti,sono biondi meschati e mi piace adornarli con forcine o pinzette... Oggi,per esempio, ho raccolto la frangia lunga dietro con delle pinzette a forma di stella...
sweety ha scritto:Ah...ok!
era solo una delle mie tante curiosità ....
I miei capelli sono abbastanza lunghi e li tengo sempre sciolti,sono biondi meschati e mi piace adornarli con forcine o pinzette... Oggi,per esempio, ho raccolto la frangia lunga dietro con delle pinzette a forma di stella...
E son scema io sempre a risponderti!
Peró rispondendoti ti vorrei far capire che ne ho di pazienza....e la pazienza è una virtù di una donna...ma ad un certo punto la pazienza finisce e quando ti ripeto da ormai un mese che sono una ragazza mi sembra più che corretto da parte tua darmi un "benvenutA"
non ti aggredisco...mi da solo fastidio che mi tratti da "intrusA"...
E son scema io sempre a risponderti!
Peró rispondendoti ti vorrei far capire che ne ho di pazienza....e la pazienza è una virtù di una donna...ma ad un certo punto la pazienza finisce e quando ti ripeto da ormai un mese che sono una ragazza mi sembra più che corretto da parte tua darmi un "benvenutA"
sweety ha scritto:E son scema io sempre a risponderti!
pian con le impreste: trattasi solo di classico e normalissimo sfotto' a tema.