Santo Padre ha scritto:Considerare Mexes uno dei migliori difensori del mondo mi sembra perlomeno pretenzioso...
Detto da un laziale non fa testo.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
essere la new entry dell'anno ti ha fatto diventare un po' permaloso????
il mio "già risposto" era riferito al fatto che la tua domanda è arrivata subito dopo il mio intervento dove avevo spiegato che non si trattava di un impedimento tecnico , ma di una scelta
nell'interevnto successivo alla tua domanda aggiungevo che il perchè di tale nostra scelta è intuibile...
Todo claro ?
Ultima modifica di Pim il 11/03/2007, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Paperinik ha scritto:non sapevo dove porre il quesito ma..per cambiare nick a chi devo rivolgermi?
Fai prima a re-iscriverti con un altro nick.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto:non sapevo dove porre il quesito ma..per cambiare nick a chi devo rivolgermi?
Fai prima a re-iscriverti con un altro nick.....
in teoria si..anche se dopo tale domanda e tale risposta ( non avrebbe neppure l'ignoranza dalla sua) , se da un controllo dell'Ip risulatasse che un altro utente pippo è in reltà il papero ..pippo verrebbe bannato e pure il papero almeno per un po'..
Mi sembra chiaro ( ma forse solo a noi ) se tutti cambiassero nick non ci sarebbe più una storia del forum , dei personaggi che via via si sono susseguiti e che ancora ci vivono; non è una nostra cattiveria è una regola di buon senso.
che 2 maroni...ormai paperinik mi pare immaturo per un forum zozzo, e oltretutto ho sempre la paura che passi uno della disney e mi denunci non só bene per cosa..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Pimpipessa ha scritto:
Mi sembra chiaro ( ma forse solo a noi ) se tutti cambiassero nick non ci sarebbe più una storia del forum , dei personaggi che via via si sono susseguiti e che ancora ci vivono; non è una nostra cattiveria è una regola di buon senso.
Sono perfettamente d'accordo.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"