AXEL BRAUN SFIDA SEYMORE BUTTS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1 Messaggio da Maxxx »

Immagine

Axel Braun ha lanciato una sfida a Seymore Butts su www.lukeford.com .
Dieci ragazze per uno e una corsa per farle spruzzare. Una gara all'ultimo squirt quindi e naturalmente vince chi finisce per primo. Axel suggerisce che il perdente paghi le ragazze e che il vincitore si becchi il girato e la corona. Chi scrive li ha visti tutti e due all'opera dal vivo e pensa che potrebbe essere una gara interessante.
In quel di Las Vegas ho potuto notare quanto Seymore, nonostante sia molto conosciuto nel suo paese, si lavori i fan. Axel al contrario è molto indaffarato con tutti quelli che contano: produttori, pubblicisti, editori. Il nostro eroe si lavora poi con straordinaria abilità  i giornalisti gay, quelli che indossano le stesse terribili mutande sportive bianche che portava il buon Andy (Warhol). Il risultato è che Axel è l'idolo dei media ma è totalmente sconosciuto ai fan, tanto vale che anche prestigiosi webmaster americani, che hanno stilato la lista delle star presenti all'Adult Expo, hanno omesso il suo nome. A questo punto questa gara s'ha da fare, perlomeno per far conoscere Axel alla base. Ho subito mandato un messaggio di posta elettronica a Seymore per avvertirlo della sfida. Attendiamo notizie, anche se penso che a Seymore non freghi più di tanto.

Maxxx

Nella foto: Seymore Butts desnudo
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da SevY »

Io spero solo che le donne in questione siano ragazze della strada (ovvero non professioniste, attrici, starlets o figuranti), ma sono convinto che la mia speranza sia destinata a restare una fantasia...

Maxxx, maggiori delucidazioni, please!
(Just if you don't mind to...)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

Beh io con sto squirting non mi arrapo + di tanto, ma quello che mi lascia veramente perplesso è che il liquido che le girls spruzzano non sia altro che orina...azz ho visto nei video di Seymore una girl di nome Flower che annaffia la sua compagna di inculate, Angelica Sinn, in un modo esagerato!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: AXEL BRAUN SFIDA SEYMORE BUTTS

#4 Messaggio da Moloko »

Maxxx ha scritto:AXEL BRAUN SFIDA SEYMORE BUTTS

Immagine

Axel Braun ha lanciato una sfida a Seymore Butts su www.lukeford.com .
Dieci ragazze per uno e una corsa per farle spruzzare. Una gara all'ultimo squirt quindi e naturalmente vince chi finisce per primo. Axel suggerisce che il perdente paghi le ragazze e che il vincitore si becchi il girato e la corona. Chi scrive li ha visti tutti e due all'opera dal vivo e pensa che potrebbe essere una gara interessante.
In quel di Las Vegas ho potuto notare quanto Seymore, nonostante sia molto conosciuto nel suo paese, si lavori i fan. Axel al contrario è molto indaffarato con tutti quelli che contano: produttori, pubblicisti, editori. Il nostro eroe si lavora poi con straordinaria abilità  i giornalisti gay, quelli che indossano le stesse terribili mutande sportive bianche che portava il buon Andy (Warhol). Il risultato è che Axel è l'idolo dei media ma è totalmente sconosciuto ai fan, tanto vale che anche prestigiosi webmaster americani, che hanno stilato la lista delle star presenti all'Adult Expo, hanno omesso il suo nome. A questo punto questa gara s'ha da fare, perlomeno per far conoscere Axel alla base. Ho subito mandato un messaggio di posta elettronica a Seymore per avvertirlo della sfida. Attendiamo notizie, anche se penso che a Seymore non freghi più di tanto.

Maxxx

Nella foto: Seymore Butts desnudo
Maxxx, ma quando esce la tua "BIOGRAFIA UFFICIALE DI AXEL BRAUN"? :lol:

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Axel Braun »

Maxxx ha scritto:Axel è l'idolo dei media ma è totalmente sconosciuto ai fan, tanto vale che anche prestigiosi webmaster americani, che hanno stilato la lista delle star presenti all'Adult Expo, hanno omesso il suo nome.
Maxxx, ma da dove le tiri fuori queste cazzate???
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

indovinate per chi faró il tifo? :-)

a quando un topic che faccia luce sul mistero dello squirting??

a proposito nella seconda scena di pink evil ( a mio umile giudizio un capolavoro ) belladonna fa fare un triplo squirting alla fighetta di turno... presumo sia merito del montaggio ma non conoscendo bene le oscure dinamiche della pratica non ne sono sicurissimo... che mr. braun le abbia insegnato la "divina tecnica"?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Maxxx »

Maxxx ha scritto:
Axel è l'idolo dei media ma è totalmente sconosciuto ai fan, tanto vale che anche prestigiosi webmaster americani, che hanno stilato la lista delle star presenti all'Adult Expo, hanno omesso il suo nome.

Maxxx, ma da dove le tiri fuori queste cazzate???

qui non si dice che tu NON abbia dei fan. ce li hai. ma solo tra le fighe, i fighetti, i potenti, i gay di tendenza.

niente popolo che mangia pane insomma. solo briochisti.

lo stesso vale x i prestigiosi webmaster. anche qui si parla sempre di tribuni del popolo, non di avn & company. sui siti web che contano ( x l'industria) ci sei un giorno si e un giorno si.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da SevY »

Axel Braun ha scritto: Maxxx, ma da dove le tiri fuori queste cazzate???
Axel, non te la prendere. io non sono un "webmaster che conta" purtroppo, ma ti assicuro che ti ho inseriato in una delle members areas dei miei dialers.

Intanto perchè non fai luce sulla origine delle ragazze per la sfida? Gente comune o professioniste?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

SevY ha scritto: Axel, non te la prendere. io non sono un "webmaster che conta" purtroppo, ma ti assicuro che ti ho inseriato in una delle members areas dei miei dialers.
Beh essere inseriti in una lista di dialers e come vedere il tuo nome tra i 10 maggior ricercati dell'FBI.

Che culo Axel....ti porteró le arance con la lima :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

Anche io ho imparato la tecnica dello squirting, ad ogni spettacolo lo faccio, se Axel ha bisogno gli faccio una dimostrazione a domicilio!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da SevY »

Jessica Gayle ha scritto:Anche io ho imparato la tecnica dello squirting, ad ogni spettacolo lo faccio, se Axel ha bisogno gli faccio una dimostrazione a domicilio!.
Jessicuccia, mio piccolo amore segreto (tanto segreto che lo so solo io e non tu), potresti spiegare anche solo una piccolissima parte di questa tecnica??? Sto schiantando dalla curiosità ...

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Jessica Gayle »

E' semplicemente lo schizzo lungo della donna al momento della venuta!.

Per creare questo effetto al momento della venuta bisogna fare una piccola pressione sul punto G!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da THE ANSWER »

Jessica Gayle ha scritto:E' semplicemente lo schizzo lungo della donna al momento della venuta!.

Per creare questo effetto al momento della venuta bisogna fare una piccola pressione sul punto G!.

CONFERMO CONFERMO.....................per poco non vengo colpito da UGO.............e sottolineo il fatto che stavo all'ultima fila del locale !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

Si è poi fatta questa sfida?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

Jessica Gayle ha scritto:Anche io ho imparato la tecnica dello squirting, ad ogni spettacolo lo faccio, se Axel ha bisogno gli faccio una dimostrazione a domicilio!.
ditelo a SexElisa... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”