Kim Kardashian "sex tape"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Len801 »

berserkir ha scritto:un assaggino
http://www.megaupload.com/?d=42M4DLFB
Non ho potuto visionare queso nuovo trailer.
In tutti modi AVN.com ieri ha pubblicato la conferma che la Vivid ha deciso di distribuire il "celebrity sex tape" il 21 marzo 2007, malgrado le procedure legali che la Kardashian ha preso contro la Vivid il 21 febbraio 2007. Steven Hirsh (proprietario della Vivid) ha confermato aver avuto un incontro con la Kardashian il 7 marzo ma non ha potuto arrivare a un accordo con lei (le trattative si sono risolte molto negative). Credo che la Vivid, fissando di nuovo una data (per il 21 marzo) cerca di forzare la mano di Kardashian a fare una mossa di accordo o di bloccare l'uscita del film.

http://avn.com/index_cache.php?Primary_ ... _ID=285092

Immagine

Vivid Moves Ahead With Distribution of Kim Kardashian Sex Video
By: David Sullivan
Posted: 3:45 pm PST 3-8-2007 (8 marzo 2007)

LOS ANGELES - Vivid Entertainment has decided to proceed with distribution of its controversial celebrity sex-vid Kim Kardashian Superstar, despite a lawsuit filed by Kardashian's attorneys. According to Vivid co-chairman Steven Hirsch, the video will be arrive in stores by Wednesday, March 21.

"I met with Kim yesterday and unfortunately, we didn't even come close to reaching an agreement," Hirsch said. "We will now immediately move forward with the release. We still remain open to any further discussion with Kim as we would like her to benefit from sales of the DVD."

Vivid will post a new preview clip from the title starting next week at www.kimksuperstar.com.

On Feb. 26, Hirsch announced that he would temporarily halt distribution of the DVD in light of the Kardashian lawsuit, which was filed on Feb. 21 in Los Angeles Superior Court. At the time, Hirsch expressed his wish to resolve the legal situation with Ms. Kardashian, but stated that he was "confident that [Vivid] has a legal right to distribute the video."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
berserkir ha scritto:un assaggino
http://www.megaupload.com/?d=42M4DLFB
Non ho potuto visionare queso nuovo trailer.
In tutti modi AVN.com ieri ha pubblicato la conferma che la Vivid ha deciso di distribuire il "celebrity sex tape" il 21 marzo 2007, malgrado le procedure legali che la Kardashian ha preso contro la Vivid il 21 febbraio 2007. Steven Hirsh (proprietario della Vivid) ha confermato aver avuto un incontro con la Kardashian il 7 marzo ma non ha potuto arrivare a un accordo con lei (le trattative si sono risolte molto negative). Credo che la Vivid, fissando di nuovo una data (per il 21 marzo) cerca di forzare la mano di Kardashian a fare una mossa di accordo o di bloccare l'uscita del film.

http://avn.com/index_cache.php?Primary_ ... _ID=285092

Immagine

Vivid Moves Ahead With Distribution of Kim Kardashian Sex Video
By: David Sullivan
Posted: 3:45 pm PST 3-8-2007 (8 marzo 2007)

LOS ANGELES - Vivid Entertainment has decided to proceed with distribution of its controversial celebrity sex-vid Kim Kardashian Superstar, despite a lawsuit filed by Kardashian's attorneys. According to Vivid co-chairman Steven Hirsch, the video will be arrive in stores by Wednesday, March 21.

"I met with Kim yesterday and unfortunately, we didn't even come close to reaching an agreement," Hirsch said. "We will now immediately move forward with the release. We still remain open to any further discussion with Kim as we would like her to benefit from sales of the DVD."

Vivid will post a new preview clip from the title starting next week at www.kimksuperstar.com.

On Feb. 26, Hirsch announced that he would temporarily halt distribution of the DVD in light of the Kardashian lawsuit, which was filed on Feb. 21 in Los Angeles Superior Court. At the time, Hirsch expressed his wish to resolve the legal situation with Ms. Kardashian, but stated that he was "confident that [Vivid] has a legal right to distribute the video."
il film secondo me uscira' che voglia o no la Kerdishan...o trova un accordo,come ha fatto la Hilton,e si prende una percentuale dei proventi o rifiuta e continua la battaglia legale che cmq non portera' all'arresto della distribuzione il 21 marzo.
fossi in lei ci penserei bene visto che la Vivid le porte per un accordo le ha aperte...se le i le ichiude chi ci rimette e' solo ed esclusivamnete lei.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:visti visti... sia lex che peter. (onore a lex)

a me Kim piace da morire e non vedo l'ora di vederla all'opera!

de gustibus...
anche a me piace e ormai se tutto va' bene mancano 13giorni :wink:

13 lunghiiiissimi giorni...
ormai solo 11 :lol: :lol: 8)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Len801 »

Soniaaquino: il film secondo me uscira' che voglia o no la Kerdishan...o trova un accordo,come ha fatto la Hilton,e si prende una percentuale dei proventi o rifiuta e continua la battaglia legale che cmq non portera' all'arresto della distribuzione il 21 marzo.
fossi in lei ci penserei bene visto che la Vivid le porte per un accordo le ha aperte...se le i le ichiude chi ci rimette e' solo ed esclusivamnete lei.
Sfortunatamente non ho potuto trovare in rete il testo della causa che Kim Kardashian ha preso contro la Vivid il 21 febrraio (se qualcuno l'ha visto, prego di segnalarmi il link). Credo che si tratta di un causa basata su "danni" (action in damages) (in questo caso non credo che sia stato specificato, ma che sara' stablito piu' tardi durante un processo).
In tale caso, se Kim vince la causa, i danni saranno stabiliti dal tribunale (in parte i profitti e incassi fatti dalla Vivid per la distribuzione del film saranno versati a Kim, in piu' di altri "danni" da considerare).
La Kim non sembra aver fatto nessuna mossa fino ad ora, per bloccare l'uscita del film. Questo sotto forma di un "ingiunzione", che deve essere approvato dalla corte dopo che il tribunale competente ha ascoltato la versione della querelante. E' un tipo di ricorso legale estremo, e che non e' sempre accordato. Puo' darsi che la Kardashian non se la sente di fare un tale passo, e che Vivid cerca di spronarla a fare una decisione.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Soniaaquino: il film secondo me uscira' che voglia o no la Kerdishan...o trova un accordo,come ha fatto la Hilton,e si prende una percentuale dei proventi o rifiuta e continua la battaglia legale che cmq non portera' all'arresto della distribuzione il 21 marzo.
Sfortunatamente non ho potuto trovare in rete il testo della causa che Kim Kardashian ha preso contro la Vivid il 21 febrraio (se qualcuno l'ha visto, prego di segnalarmi il link). Credo che si tratta di un causa basata su "danni" (action in damages) (in questo caso non credo che sia stato specificato, ma che sara' stablito piu' tardi durante un processo).
In tale caso, se Kim vince la causa, i danni saranno stabiliti dal tribunale (in parte i profitti e incassi fatti dalla Vivid per la distribuzione del film saranno versati a Kim, in piu' di altri "danni" da considerare).
La Kim non sembra aver fatto nessuna mossa fino ad ora, per bloccare l'uscita del film. Questo sotto forma di un "ingiunzione", che deve essere approvato dalla corte dopo che il tribunale competente ha ascoltato la versione della querelante. E' un tipo di ricorso legale estremo, e che non e' sempre accordato. Puo' darsi che la Kardashian non se la sente di fare un tale passo, e che Vivid cerca di spronarla a fare una decisione.
vedremo Len..da quello che so' e' infatti una ingiunzione e non un vero e proprio processo..nel senso che quando magari inziera' il dibbatimento il dvd sara' bello che uscito...ecco perche' mi aspetto che alla fine la Kedishan accetti.come ti dicevo l'altra volta da fonti Vivid ero convinto che loro volenti o nolenti l'avrebbero fatto usciri il 21 di amrzo.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Len801 »

Soniaaquino: vedremo Len..da quello che so' e' infatti una ingiunzione e non un vero e proprio processo..nel senso che quando magari inziera' il dibbatimento il dvd sara' bello che uscito...ecco perche' mi aspetto che alla fine la Kedishan accetti.come ti dicevo l'altra volta da fonti Vivid ero convinto che loro volenti o nolenti l'avrebbero fatto usciri il 21 di marzo
Non credo che quello che stai dicendo e' esatto.
Tutto di quello che ho letto, si parla di un "lawsuit" (causa). Se ci fosse stato un "injunction" (ingiunzione), si avrebbe usato questa parola. In piu' se l'ingiunzione sarebbe stata sottomessa al tribunale e accordata, la Vivid non sarebbe in grado di distribuire il filmato, senza subire sanzioni severe della corte. Credo che in questo caso si tratta soltanto di una causa civile basata su danni e non di un ingiunzione. Se tu sai meglio, prego chiarire...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Soniaaquino: vedremo Len..da quello che so' e' infatti una ingiunzione e non un vero e proprio processo..nel senso che quando magari inziera' il dibbatimento il dvd sara' bello che uscito...ecco perche' mi aspetto che alla fine la Kedishan accetti.come ti dicevo l'altra volta da fonti Vivid ero convinto che loro volenti o nolenti l'avrebbero fatto usciri il 21 di marzo
Non credo che quello che stai dicendo e' esatto.
Tutto di quello che ho letto, si parla di un "lawsuit" (causa). Se ci fosse stato un "injunction" (ingiunzione), si avrebbe usato questa parola. In piu' se l'ingiunzione sarebbe stata sottomessa al tribunale e accordata, la Vivid non sarebbe in grado di distribuire il filmato, senza subire sanzioni severe della corte. Credo che in questo caso si tratta soltanto di una causa civile basata su danni e non di un ingiunzione. Se tu sai meglio, prego chiarire...
vedro' di chiedere alla mia fonte e ti faro' sapere...ma probabilmente hai ragione tu senno' il dvd sarebbe stato blopccato prima del processo/ingiuzione. :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Mavco Pizellonio »

anvedi sti du' perry mason, me' cojoni...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

Len801 ha scritto:Correvano voci, che nel filmato, il suo amante Ray J le faceva la pipi sulla testa, ma Vivid ha confermato che nella versione che loro distribuiranno la fine di febbraio non contiene tale scene di g/s (che sorpresa!!!)
noooo

quello sarebbe stato troppo

sempre detto io che devo trombarmi ste scoppiate di soldi...sono le migliori..che soddisfazioni possono dare..che soddisfazioniiiiiiiii

peccato che non ci riusciro' mai....

(eli e' una bella ragazza..molto...nulla da dire...certo che sta hilton inquanto a management della sua immagine se la gioca con jenna j......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Len801 »

Mavco Pizellonio ha scritto:anvedi sti du' perry mason, me' cojoni...
Traduzione please.... :o

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Soniaaquino »

nik978 ha scritto:
Len801 ha scritto:Correvano voci, che nel filmato, il suo amante Ray J le faceva la pipi sulla testa, ma Vivid ha confermato che nella versione che loro distribuiranno la fine di febbraio non contiene tale scene di g/s (che sorpresa!!!)
noooo

quello sarebbe stato troppo

sempre detto io che devo trombarmi ste scoppiate di soldi...sono le migliori..che soddisfazioni possono dare..che soddisfazioniiiiiiiii

peccato che non ci riusciro' mai....

(eli e' una bella ragazza..molto...nulla da dire...certo che sta hilton inquanto a management della sua immagine se la gioca con jenna j......)
questa scena potrebbe essere messa sul sito http://www.kimksuperstar.com
questo sito,oltre il filmato dvd,mettera' ad i propri abbonati scene che inedite che sul dvd non andranno. :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Soniaaquino »

LOS ANGELES - Vivid Entertainment Group reported Friday that its Kim Kardashian sex video appears to be in higher demand than ever since their announcement a day ago that distribution is moving forward.

"We are closing in on 100,000 units in pre-orders. It is huge and that's no shit," remarked Howard Levine, national sales manager for Vivid. "Ever since the announcement came yesterday, pre-orders have spiked dramatically."

Titled Kim Kardashian Superstar, the video shows the socialite engaged in hardcore sex with her former boyfriend, Ray J, who is a hip-hop artist and the brother of the singer, Brandy.

"It is without a doubt the best celebrity sex video that's ever come out, and I am not kidding," Levine said. "She is smoking hot. She is a 20 on a 1-to-10 scale. It is shot unbelievably well. There is no way anybody is going to be mildly disappointed. It is unreal."

The DVD ships on March 14 with a street date of March 21. Pulse Distribution distributes Vivid products.

http://avn.com/index_cache.php?Primary_ ... _ID=285318

insomma sembre che questo sia il piu' bel sex tape mai realizzato da personaggi famosi:qui viene attribuito un valore di 20 su una scala da 1 a 10..credo che vedremo un bellissimo sex tape :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Len801 ha scritto:
nulla di offensivo Len. Ironizzavo sulla competenza in fatto di giurisprudenza Americana nel dialogo tra te e Sonia, veramente ammirevole.

sto male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Len801 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Len801 ha scritto:
nulla di offensivo Len. Ironizzavo sulla competenza in fatto di giurisprudenza Americana nel dialogo tra te e Sonia, veramente ammirevole.

sto male.
OK grazie. Perche' stai male?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Soniaaquino »

Kim Kardashian Superstar Ships Today
http://avn.com/index_cache.php?Primary_ ... _ID=285533

-------------------------

Thus far, Vivid has kept a tight lid on the Kim disc, releasing only a 30-second teaser on the internet. The few insiders who have seen the DVD vouch strongly for its contents. "This is without a doubt the best celebrity sex tape I've ever seen," Levine told AVN.com. "It blows away Pamela Anderson, Paris Hilton, Janine and all the others. On a scale of 1 to 10, Kim Kardashian is a 20."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”