no, ma mi fà troppa antipatia sto Valentino Rossi. Ognuno è padrone di tifare per chi vuole o no?Lino Banfi ha scritto:Diabolik68 ha scritto:E giustizia è stata fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uè diabolik, ma ti sei drogato percaso?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, ma mi fà troppa antipatia sto Valentino Rossi. Ognuno è padrone di tifare per chi vuole o no?Lino Banfi ha scritto:Diabolik68 ha scritto:E giustizia è stata fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uè diabolik, ma ti sei drogato percaso?
tyler durden ha scritto:c'ha ragione fiorani quando dice che ha vinto quello che ha fatto meno errori...
vale è e rimarrà sempre il miglior pilota di tutti i tempi, nessuno ha mai fatto i numeri che che citavi sopra e penso che per vedere un'altro arrivare su quei livelli passeranno no anni, decenni!
cmq con la caduta che nikki ha fatto all'estoril ci sta un po' più simpatico a tutti...
Comunque GRAZIE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!46
Lo penso anch'io. Anche se devo ammettere che Stoner è uno che spalanca parecchio e negli ultimi giri ha dimostrato di saperci fare anche nella parte mista. L'anno scorso il suo difetto furono le troppe cadute (infatti è soprannominato Rolling StonerSuper Zeta ha scritto:a moto invertite Stoner arrivava 30 secondi dopo