clicchi su sfoglia e selezioni il file che vuoi caricare. Alla fine clicchi sul link a fondo pagina e ti compare l'indirizzo del file sul server (anzi due ma il secondo serve per cancellare il file dal server). Copia e incolla l'indirizzo sul prossimo messaggio.
L'unica scocciatura è la dimensione max dei file che è 100 MB, peró nel caso puoi spezzare il file in più parti. C'è un programmino molto comodo che si chiama HJSplit.
[quote="facialmaster"]nei prossimi giorni ci provo, promesso [/quote
Muito obrigado
Parentesi calcistica.
Non sono un appassionato di calcio, lo seguo sporadicamente solo in occasioni particolari. Una di queste è la possibilità di ammirare ció che vi ruota intorno. Ad esempio la brasiliana di una nota trasmissione televisiva:
tipo nel 2002 mi scaricai un video di una milf rosso rame (di viso un po' milly ti abbraccio) scuro che in un 69 da divano gioisce di un chupa chups che poi inizia a fornire alla suddetta milf il suo prezioso liquido, in quantità notevole che davvero neanche peter north, tanto che lei si mette a ridere e lui continua imperterrito. Lui non si vede, di lei si vede un busto a 3/4 con primo piano sul chupa... il video l'ho perso, qualcuno sa che roba era? qualcuno l'ha visto?
tipo nel 2002 mi scaricai un video di una milf rosso rame (di viso un po' milly ti abbraccio) scuro che in un 69 da divano gioisce di un chupa chups che poi inizia a fornire alla suddetta milf il suo prezioso liquido, in quantità notevole che davvero neanche peter north, tanto che lei si mette a ridere e lui continua imperterrito. Lui non si vede, di lei si vede un busto a 3/4 con primo piano sul chupa... il video l'ho perso, qualcuno sa che roba era? qualcuno l'ha visto?
ciao!!
Apparte che "milly ti abbraccio" è bellissimo...
Sì,il video l'ho visto molto tempo fa:secondo me era comunque fake.
Si quel video l'ho visto parecchio tempo fa sul mulo, aveva un titolo tipo "luiesplodeperorementreleicontinuaaleccareeride"...
per me ha ragione Philippe, sembra molto un fake...anche perchè ne tira fuori circa un paio di litri, dove la terrebe stipata?ha due mongolfiere sotto il "chupa"?
ciao!!
La Milly D'Abbraccio sarebbe poi Bunny Blue...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Bunny Blue! bene già qualcosa. scusate l'assenza (insomma ho lanciato la mano e nascosto il sasso... ho fatto la domanda e so' sparito) ma sti giorni sto sotto a un treno.