Scorpio ha scritto: non mi diverto a seguire quei "coglioni", anche se danni più spunti comici dei fratelli Marx!
Purtroppo non sono loro i coglioni ma chi li vota o chi non vota senza preoccuparsene perchè sono troppo occupati a farsi rincoglionire dalle vicende dei tamarri ciulaveline....
PS. Per divertirmi sul serio, faccio altro...
Quello che fai per divertirti poco mi interessa.
Innanzitutto non mi devo concentrare 24/7 come te per esprimere un voto ogni 5 anni:poi mi tengo informato sui fatti politici,ma in misura moderata,perchè m'hanno rotto il cazzo già da tempo:non perdo tempo nelle cose in cui non credo.Ma non pensare che vada alle urne a mettere una crocetta a caso.
La cosa che ti sfugge,continuando a fare il saputello di sta minchia,è che il calcio per me non è ragione di vita:è
divertimento.
Ma tu sicuramente apparterrai a quella schiera di cerebrolesi che vede negli appassionati di calcio dei poveri sfigati che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e riversano i problemi delle loro inutili vite seguendo una squadra del cuore:magari non contempli neanche l'idea che il calcio sia uno sport.
La cosa che non vuoi capire è che la differenza tra miliardari e politici è una sola:i calciatori prendono miliardi solo per giocare a calcio(dunque per fare il loro lavoro),i politici prendono i miliardi e basta.
Poi si potrebbe anche dire che il calcio è uno schifo,è diseducativo,visto che in campo e sugli spalti si pistano di botte.Poi forse non è capitato a nessuno di vedere delle immagini di politici che in Parlamento si prendono a sganassoni...
Ma gli idioti sono solo quelli che seguono le partite di pallone....