Anch'io sono proiettata a venire sabato tra pomeriggio-sera.
....ok
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
therock21 ha scritto:Avrei bisogno di un'informazione...sapete se nei giorni del mi-sex i mezzi pubblici funzionano fino o oltre le 2??
P.S.= siamo senza macchina...e non sappiamo come tornare al centro di milano se nn ci sono i mezzi....
ecco una cosa strana... a Roma i mezzi pubblici ci sono tutta la notte (corse ridotte, ovviamente). a Milano no...? una delle poche cose in cui Milano è superata da Roma...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
therock21 ha scritto:Avrei bisogno di un'informazione...sapete se nei giorni del mi-sex i mezzi pubblici funzionano fino o oltre le 2??
P.S.= siamo senza macchina...e non sappiamo come tornare al centro di milano se nn ci sono i mezzi....
ecco una cosa strana... a Roma i mezzi pubblici ci sono tutta la notte (corse ridotte, ovviamente). a Milano no...? una delle poche cose in cui Milano è superata da Roma...
Non essendoci i mezzi pubblici e non avendo trovato nessun'anima pia disposta ad accompagnarci....avete soluzioni alternative su come NON passare la notte ad assiago??
Ps ma squirto davvero a roma i mezzi ci sono tutta la notte?
Eh dipende da quanto si prendono...essendo studenti universitari non lavoratori...se ci porta via un botto di soldi la vedo dura arrivare a fine mese...
Ps ma squirto davvero a roma i mezzi ci sono tutta la notte?
sì, quando ero studente universitario li prendevo spesso, a tutte le ore... la frequenza varia (la media è ogni mezz'ora circa, cmq) ma il servizio è abbastanza buono, se paragonato a quello diurno, che notoriamente è tra i peggiori d'europa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)