[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io rimasi sconvolto dalla potenza visionaria di L.S.D che poi scoprii era nel disco precedente,in generale avevano un sound con chiari riferimenti ad artisti e gruppi che mi eran sempre piaciuti(bowie,depeche mode,duran)il tutto filtrato dalla personalità di morgan .Rex_Sinner ha scritto:vertigoblu ha scritto:infatti è stato la prima volta che ho visto la band,in effetti fu un gran concerto ,il giorno dopo appunto corsi a prendermi metallo nn metallo,dato che all'epoca li conoscevo solo per i singoli in radio.![]()
Idem parola per parola....![]()
Ti dico solo che quell'estate me ne feci altri 6 di concerti dopo il mitico dell'anfi...
mi ricordo una versione acida di never let me down fantastica!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Tipo fare Firenze-Milano-Firenze per vedere il solito concerto che hai visto altre 10 volte solo perchè di supporto c'erano Lele e La Sintesi?vertigoblu ha scritto:dio mio sembriamo due groupies![]()

Ora basta peró che mi piglia l'uggia per tutta la giornata a pensare a quello che forse è stato il periodo più bello della mia vita (non certo grazie a Bluvertigo

Torniamo IT con Sanremo, va....

Sanremo 2001 - Bluvertigo - L'assenzio
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
l'eroe romantico della sintesi è un disco a cui sono affezionatissimo per motivi anche extramusicali
vabbhè basta bluvertigo
si parla di chitarre?

vabbhè basta bluvertigo
si parla di chitarre?

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Della Steinberger di Livio o del basso Alembic di Morgan?vertigoblu ha scritto:l'eroe romantico della sintesi è un disco a cui sono affezionatissimo per motivi anche extramusicali![]()
vabbhè basta bluvertigo
si parla di chitarre?
(ma anche del Nordlead di andy se vuoi...)

Dai, basta basta basta!!! Bannatemiii!!!!!

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nn suonava le parker livio?probabilmente mi ricordo gli ultimi concerti dove mi pare avesse una parker rossa...
cmq intendevo le nostre chitarre
giusto per dare una vera sferzata di off topic.... 
cmq intendevo le nostre chitarre

Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Hai ragione, da Zero in poi usava le Parker.vertigoblu ha scritto:nn suonava le parker livio?probabilmente mi ricordo gli ultimi concerti dove mi pare avesse una parker rossa...
cmq intendevo le nostre chitarregiusto per dare una vera sferzata di off topic....

I parlerei delle mie chitarre per settimane, ma siamo davvero OT...

Se mi segui peró apro un topic (visto il successo di quello dei migliori chitarristi rock)....

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
seconde me dipendeva molto dalle serate.ho visto concerti in cui hanno fatto obiettivamente cagare ed altri dove avevano un tiro e carisma unici.
i subsonica mi piacciono un sacco,li avró visti una decina di volte e sprigionano una grande energia.va anche detto quello dei subsonica è un repertorio più immediato.
i subsonica mi piacciono un sacco,li avró visti una decina di volte e sprigionano una grande energia.va anche detto quello dei subsonica è un repertorio più immediato.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quoto in toto...vertigoblu ha scritto:i subsonica mi piacciono un sacco,li avró visti una decina di volte e sprigionano una grande energia.va anche detto quello dei subsonica è un repertorio più immediato.
A me Morgan diede l'impressione di non amare particolarmente l'esibizione live, i musicisti, Andy in testa, furono bravissimi.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nn conoscendolo affatto,mi da l'impressione di un personaggio molto umorale.
cmq è uno che ha un gran talento,e molte idee .
ha un suo stile sul basso , suona molto bene il piano ,scrive dei testi interessanti.
di sicuro i bluvertigo erano molto morgan dipendenti mentre i subsonica sono più un gruppo in cui vengono distribuiti abbastanza equamente pregi e difetti.
ti è piaciuto terrestre?
cmq è uno che ha un gran talento,e molte idee .
ha un suo stile sul basso , suona molto bene il piano ,scrive dei testi interessanti.
di sicuro i bluvertigo erano molto morgan dipendenti mentre i subsonica sono più un gruppo in cui vengono distribuiti abbastanza equamente pregi e difetti.
ti è piaciuto terrestre?
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori