[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da vertigoblu »

senti mai delle voci... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da vertigoblu »

Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:infatti è stato la prima volta che ho visto la band,in effetti fu un gran concerto ,il giorno dopo appunto corsi a prendermi metallo nn metallo,dato che all'epoca li conoscevo solo per i singoli in radio.
:o

Idem parola per parola.... :awww:

Ti dico solo che quell'estate me ne feci altri 6 di concerti dopo il mitico dell'anfi... :wink:
io rimasi sconvolto dalla potenza visionaria di L.S.D che poi scoprii era nel disco precedente,in generale avevano un sound con chiari riferimenti ad artisti e gruppi che mi eran sempre piaciuti(bowie,depeche mode,duran)il tutto filtrato dalla personalità  di morgan .
mi ricordo una versione acida di never let me down fantastica!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:mi ricordo una versione acida di never let me down fantastica!
"Never let me down" live (cantata dal buon Fumagalli) è b-side del singolo di AFDV (ovv ho TUTTO quello che uscito, LP e singoli... :) )

Quanto ero flashato.... :(

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da vertigoblu »

perchè pensi che io non ce l'abbia? :-D

dio mio sembriamo due groupies :-D :awww:
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:dio mio sembriamo due groupies :-D :awww:
Tipo fare Firenze-Milano-Firenze per vedere il solito concerto che hai visto altre 10 volte solo perchè di supporto c'erano Lele e La Sintesi? :-D

Ora basta peró che mi piglia l'uggia per tutta la giornata a pensare a quello che forse è stato il periodo più bello della mia vita (non certo grazie a Bluvertigo :) )...

Torniamo IT con Sanremo, va.... :DDD

Immagine

Sanremo 2001 - Bluvertigo - L'assenzio

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da vertigoblu »

l'eroe romantico della sintesi è un disco a cui sono affezionatissimo per motivi anche extramusicali :blushes:

vabbhè basta bluvertigo

si parla di chitarre? :wink:
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:l'eroe romantico della sintesi è un disco a cui sono affezionatissimo per motivi anche extramusicali :blushes:

vabbhè basta bluvertigo

si parla di chitarre? :wink:
Della Steinberger di Livio o del basso Alembic di Morgan?

(ma anche del Nordlead di andy se vuoi...) :)

Dai, basta basta basta!!! Bannatemiii!!!!! :DDD

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da vertigoblu »

nn suonava le parker livio?probabilmente mi ricordo gli ultimi concerti dove mi pare avesse una parker rossa...

cmq intendevo le nostre chitarre :-D giusto per dare una vera sferzata di off topic.... :awww:
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:nn suonava le parker livio?probabilmente mi ricordo gli ultimi concerti dove mi pare avesse una parker rossa...

cmq intendevo le nostre chitarre :-D giusto per dare una vera sferzata di off topic.... :awww:
Hai ragione, da Zero in poi usava le Parker. :wink:

I parlerei delle mie chitarre per settimane, ma siamo davvero OT... :(

Se mi segui peró apro un topic (visto il successo di quello dei migliori chitarristi rock).... :)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da vertigoblu »

apri apri ti seguo a ruota :awww:
Erwin Panofsky

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#581 Messaggio da breglia »

In versione live non rendevano molto peró...li vidi nel tour di 'Metallo non metallo' e furono deludenti. Niente a che vedere coi Subsonica, giusto per fare un esempio
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da vertigoblu »

seconde me dipendeva molto dalle serate.ho visto concerti in cui hanno fatto obiettivamente cagare ed altri dove avevano un tiro e carisma unici.

i subsonica mi piacciono un sacco,li avró visti una decina di volte e sprigionano una grande energia.va anche detto quello dei subsonica è un repertorio più immediato.
Erwin Panofsky

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#583 Messaggio da breglia »

vertigoblu ha scritto:i subsonica mi piacciono un sacco,li avró visti una decina di volte e sprigionano una grande energia.va anche detto quello dei subsonica è un repertorio più immediato.
Quoto in toto...

A me Morgan diede l'impressione di non amare particolarmente l'esibizione live, i musicisti, Andy in testa, furono bravissimi.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da vertigoblu »

nn conoscendolo affatto,mi da l'impressione di un personaggio molto umorale.

cmq è uno che ha un gran talento,e molte idee .

ha un suo stile sul basso , suona molto bene il piano ,scrive dei testi interessanti.

di sicuro i bluvertigo erano molto morgan dipendenti mentre i subsonica sono più un gruppo in cui vengono distribuiti abbastanza equamente pregi e difetti.

ti è piaciuto terrestre?
Erwin Panofsky

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#585 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Rex_Sinner ha scritto:Lele e La Sintesi? :-D
Cazzo anche a me piacevano!
Ho pure scaricato l'album solista di Lele Battista e devo dire che alcuni pezzi sono davvero belli (l'odio, le ombre...)
Ma ora che fine ha fatto???
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”