Squirto ha scritto:ehm... non lo è?Husker_Du ha scritto:Adesso saltera' fuori che pure Tiziano Ferro e' gay......
Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

che c'entra? al gay pride ci sono andato anche io più volte, mica ci vanno solo gli omosessuali...PhilippeMexes5 ha scritto:Un mio amico tempo fa lo vide al gay pride....Squirto ha scritto:ehm... non lo è?Husker_Du ha scritto:Adesso saltera' fuori che pure Tiziano Ferro e' gay......
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Mi sono sbagliato,volevo dire Gay Village,non gay pride...Ortheus ha scritto:quoto squirto.
Philippe....queste riflessioni me lo aspetto da Monteur,non da te ...
comunque il fatto che un personaggio pubblico si esponga così palesemente non lascia molto spazio all'immaginazione:la gente non ci mette molto a fare due+due(anche se a volte sbaglia),quindi evidentemente non aveva problemi a mostrare la sua omosessualità .
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Perchè? Che idea deve darti un omosessuale?sweety ha scritto:....non mi dava l'idea di essere omosessuale
Mettersi i calzini di spugna nel pacco dei jeans attillati, come buonanima di Freddimercury
Quanto a Tiziano Ferro, pare abbia un manager possessivo e odioso come una pomata di 'nduja spalmata sul glande. E' per caso anche il suo compagno ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta: