[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:non ci siamo capiti

manson e' un genio perche' cha costruito un personaggio..e sputa regolarmente sul piatto del mondo dello showbiz e altro, mangiandoci poi regolarmente dentro (e lo dice pure..)

se non e' un genio quello......
a prescindere da quello che dice e fa....qui si parla di gestion del suo personaggio....
Lo avevo capito che per genio intendevate dire che è uno che ha saputo fare i soldi,ma come ho detto sopra,a prescindere da tutto quello che fa,per me è un coglione.

Poi se apprezzate gente del genere solo perchè è in grado di fare quattrini,fate vobis. :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da Scorpio »

PhilippeMexes5 ha scritto:

manson e' un genio perche' cha costruito un personaggio..e sputa regolarmente sul piatto del mondo dello showbiz e altro, mangiandoci poi regolarmente dentro (e lo dice pure..)

a prescindere da quello che dice e fa....qui si parla di gestion del suo personaggio....
Lo avevo capito che per genio intendevate dire che è uno che ha saputo fare i soldi,ma come ho detto sopra,a prescindere da tutto quello che fa,per me è un coglione.

Poi se apprezzate gente del genere solo perchè è in grado di fare quattrini,fate vobis. :wink:
diciamo che è coglione chi lo segue, ne compra i dischi, va ai suoi concerti...
è quello che dico sempre di chi segue il calcio...
qual'è la novità ?

Su Phil... dai si skerza!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

diciamo che è coglione chi lo segue, ne compra i dischi, va ai suoi concerti...
è quello che dico sempre di chi segue il calcio...
qual'è la novità ?

Su Phil... dai si skerza!!
Bah,secondo me è più coglione chi sta in fissa con la politica... :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:Non ho bisogno di leggerne i testi per evincere che sia un coglione:basta guardarlo.
Uno che inneggia continuamente al demonio,che prima di iniziare i concerti sgozza dei gattini sul palco,si considera l'anticristo,ecc...puó anche fare interviste da filosofo e scrivere testi sull'ave maria,ma per quello che mi riguarda puó anche morire bruciato dalle fiamme del suo amico Lucifero.

Philippe, io pensavo la stessa identica cosa che pensi tu. (forse questa l'ho già  raccontata) Poi una mattina feci forca (o sega, o come ka22o dite :) ) a scuola e comprai una di quelle riviste di musica col cd dentro. In copertina, il reverendo nel periodo Mechanical Animal (capelli rossi, occhi gialli e rossi (questo te dovrebbe piacè) e truccatissimo peggio del visagista delle dive).

Immagine

Mi dissi: fammi leggere un po' l'intervista a 'sto povero coglione. :)
Ka22o, diceva cose più intelligenti di quanto potessi immaginare!!! criticava la falsità  della chiesa, spiegava cosa c'era dietro al suo satanismo (che non è adorare il diavolo cristiano, lo skeletor contro he-man... ma questo ormai dovrebbero saperlo tutti), parlava di come si era avvicinato alla numerologia e di come se ne era appassionato (e degli studi storici che stava conducendo), del rapporto con lo show biz e del perchè si tagliava con schegge di vetro durante i concerti, del rispetto che aveva per i genitori ringraziandoli di avergli dato la possibilità  di esprimersi come preferiva, dell' essere cantante come solo modo per poter portare la sua poesia a milioni di persone (forse molti non lo sanno, ma Manson nasce come poeta e scrittore di racconti noir)...
Insomma, se gli toglievi il trucco eccessivo e le calze a rete, 'sto povero coglione era molto simile a me...

Il primo CD che comprai fu un Antichrist Superstar in offerta speciale (già , Antichrist Superstar... perchè tutti si soffermano su quel Antichrist e non sul Superstar.... "perchè tutti mi chiedono perchè del nome Manson e non del perchè di Marilyn?")... al primo ascolto, il disco più brutto che avessi mai sentito... 20.000 lire buttate via, pensai....
Poi a casa lo volli riascoltare (più che altro perchè mi giravano le palle per le 20.000), ma stavolta presi i testi in mano... la sua è una musica inscindibile dalle parole. Ora è uno dei miei dischi preferiti in assoluto.

Se ti va, fai un piccolo sforzo e ascoltati un pezzo (dei primi 3 album) leggendone il testo. Poi magari non ti piace lo stesso, ma almeno avrai un argomento in più oltre al "basta guardarlo"... :wink:

Per Scorpio: l'ho seguito (fino al 2002), ne ho comprato i dischi (e i libri) e sono andato a 3 suoi concerti in giro per l'Italia... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex,come già  anticipato sopra,potrà  anche scrivere i testi più sensibili del mondo e rilasciare le interviste più intelligenti dello star system,ma io non lo voglio ascoltare a prescindere,dato che odio il personaggio che si è creato e i valori su cui si basa.

Non ho intenzione nè di spendere un euro nè di sprecare preziosa banda per scaricare i suoi testi,ma apprezzo comunque il tuo tentativo. :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:Rex,come già  anticipato sopra,potrà  anche scrivere i testi più sensibili del mondo e rilasciare le interviste più intelligenti dello star system,ma io non lo voglio ascoltare a prescindere,dato che odio il personaggio che si è creato e i valori su cui si basa.

Non ho intenzione nè di spendere un euro nè di sprecare preziosa banda per scaricare i suoi testi,ma apprezzo comunque il tuo tentativo. :wink:
Liberissimo di fare come preferisci ma... se non hai mai letto nè i testi nè le interviste, come fai a sapere i valori su cui si basa? Li hai letti sul TGcom? :P :awww:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Rex,come già  anticipato sopra,potrà  anche scrivere i testi più sensibili del mondo e rilasciare le interviste più intelligenti dello star system,ma io non lo voglio ascoltare a prescindere,dato che odio il personaggio che si è creato e i valori su cui si basa.

Liberissimo di fare come preferisci ma... se non hai mai letto nè i testi nè le interviste, come fai a sapere i valori su cui si basa? Li hai letti sul TGcom? :P :awww:
Allora:un mio carissimo amico è un suo fan sfegatato,tant'è che l'ultima volta che MM è venuto in Italia,è andato a vederlo sia a Roma che a Milano.
So per esempio che ha scelto il suo nome d'arte in onore di Marylin Monroe,in quanto donna più bella della storia,e di Charles Manson:già  che ti presenti alla gente onorando uno squilibrato come Manson,non sei normale.
Mi ha raccontato inoltre che una volta,prima di iniziare un concerto,è salito sul palco con un pó di micetti:ha preteso che qualcuno tra il pubblico li uccidesse a sangue,minacciando di non iniziare lo show.
Tanto basta per farmi un'opinione.
Poi puó anche capitare di leggere un'intervista di Moggi nella quale dica qualcosa di lontanamente intelligente,ma per me parlano i fatti.

Poi se attraverso le parole di un giornale MM ti ha dato un buon motivo per convincerti che lui sia l'anticristo,padrone di apprezzarlo. :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Ortheus »

Sicuro fosse un tuo carissmo amico e non tuo CuGGino?

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Rex_Sinner »

'sta cosa dei micetti non l'ho mai sentita e mi puzza di "ooohhhh, non sai che ti sei persooooo, ficataaaaa".

Inoltre, conoscendo Manson e il suo amore per gli animali (l'occhio di un colore e l'altro di un altro sono in onore del suo cane di quand'era bambino, non di Bowie come pensano in molti) mi suona davvero strano...

Cmq il discorso è sempre quello: se ti accontenti del sentito dire, del "ho visto al tg5" etc... sei padronissimo di farlo. Approfondire personalmente è un'altra cosa... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:'sta cosa dei micetti non l'ho mai sentita e mi puzza di "ooohhhh, non sai che ti sei persooooo, ficataaaaa".

Inoltre, conoscendo Manson e il suo amore per gli animali (l'occhio di un colore e l'altro di un altro sono in onore del suo cane di quand'era bambino, non di Bowie come pensano in molti) mi suona davvero strano...

Cmq il discorso è sempre quello: se ti accontenti del sentito dire, del "ho visto al tg5" etc... sei padronissimo di farlo. Approfondire personalmente è un'altra cosa... :wink:
Tu l'hai conosciuto?

Mi sembra che anche tu ti stia basando su una intervista su un giornale. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Sicuro fosse un tuo carissmo amico e non tuo CuGGino?

:DDD
No,Orti...

Lo conosco da 10 anni ed è stato mio compagno di banco per 4 anni alle superiori:dovresti vede che soggetto... :DDD

Comunque attendibilissimo,anche per quello che riguarda la storia dei gattini :wink:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da madball »

si ma il buon marilino c'è arrivato con una ventina d'anni di ritardo

Immagine

MADE IN FLORENCE, altro che amerega
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Squirto »

madball ha scritto:si ma il buon marilino c'è arrivato con una ventina d'anni di ritardo

Immagine

conosco un tastierista molto bravo che ha suonato con loro per circa due anni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:si ma il buon marilino c'è arrivato con una ventina d'anni di ritardo

Immagine

Opinione del tutto personale: i Death SS musicalmente parlando mi hanno sempre fatto abbastanza cagare.....
Ricordo ancora Black Mass.....l'unica cosa veramente interessante del disco era la copertina.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da madball »

si ok non son o mai stati un granchè, a meno che uno non fosse un grande patito; i live peró spaccano! ma non andimo o.t.!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”