[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#706 Messaggio da aceshigh »

Sadik ha scritto:
Polenta ha scritto:Caspita gente ma 8 punti non sono mica 15 !!!!!! E consideriamo che i derbys sono sempre una partita a parte e in palio ci sono 6 punti, quindi il gap si rifurrebbe a 2 miseri punti, fiorentina e reggina insegnano, testa bassa e zitti in campo, poi ne sono stati tolti ma il loro signor campionato lo facevano lo stesso quindi la tesi del milan escluso in partenza è solo una SCUSA banale e da rosiconi. la juve, ma vogliamo scerzare??? perfino i dirigenti nuovi hanno tirato un sospiro di soglievo quando gli hanno lasciati in B, ma vi siete già  dimenticati tutto quello che hanno combinato?????? la fiorentina è andata in c2 per molto meno, il napoli in c1 perchè la juve ha fatto molto peggio e gli hanno regalato la B ????

La realtà  è questa, l'inter sta facendo un signor campionato, gli avversari ci sono altrimenti che scusa mi trovate per i 22 (vi abbono i famosi 8 ) punti di differenza ????? ieri sera abbiamo sbagliato la partita e ne paghiamo le conseguenze,certo coppa italia e supercoppa se vinte valgono 1/10 della champions, peró se anche stasera dopo il gol di kakà  passate il turno mica l'avete vinta la coppa dalle grandi orecchie, tre a unoooo, tre a dueeee, tre a treeee........................
La fiorentina ha usufruito del salto diretto dopo aver vinto la c2 alla b per na cosa tipo meriti sportivi(o forse perchè sono un grosso bacino d'utenza= piu' soldi?)...i della valle non sono da meno :wink:
La Fiorentina ha pagato, eccome se ha pagato, non sto quì ad elencarti quanto e dove, altrimenti scrivo per un mese.
E il doppio salto è stato solo una concessione da parte di chi si sentiva la coscenza leggermente sporca per aver fatto fallire una società  di calcio per 2 spiccioli, mentre altre squadre spalmavano i debiti fino al 2324 oppure presentavano bilanci falsi.
Meglio documentarsi prima di dire sempre i soliti luoghi comuni.
Saluti
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#707 Messaggio da ToccafondiVattene »

Codice: Seleziona tutto

Vero. E vale per tutti.
Anche perchè parlando di spiccioli per la Fiorentina dovresti sentire che ne pensano i tanti dipendenti (magazzinieri, segretari ecc. ecc.) che sono stati mesi senza stipendio, non sono potuti andare in ferie, hanno dovuto costringere le mogli a trovarsi un lavoro. Io ne conosco uno che, testuali parole, mi disse: "Vieni in magazzino a prendermi qualcosa, te lo metto a prezzo bono e con i soldi magari ce la fo a mandare i bambini al mare per qualche giorno". Gli dissi che ero per la Juve e lui: "Ma ci sono anche palloni, scarpe da gioco...".
Fissai per un giovedì sera e, ovviamente, il mercoledì mattina prima la Finanza mise i sigilli a tutto  :( 
Sono spiccioli in confronto ai debiti di Lazio, Roma, Napoli e Parma, ma per chi ci ha rimesso ti assicuro che Cecchino Gori ha fatto dei gran danni.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#708 Messaggio da aceshigh »

ToccafondiVattene ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Vero. E vale per tutti.
Anche perchè parlando di spiccioli per la Fiorentina dovresti sentire che ne pensano i tanti dipendenti (magazzinieri, segretari ecc. ecc.) che sono stati mesi senza stipendio, non sono potuti andare in ferie, hanno dovuto costringere le mogli a trovarsi un lavoro. Io ne conosco uno che, testuali parole, mi disse: "Vieni in magazzino a prendermi qualcosa, te lo metto a prezzo bono e con i soldi magari ce la fo a mandare i bambini al mare per qualche giorno". Gli dissi che ero per la Juve e lui: "Ma ci sono anche palloni, scarpe da gioco...".
Fissai per un giovedì sera e, ovviamente, il mercoledì mattina prima la Finanza mise i sigilli a tutto  :( 
Sono spiccioli in confronto ai debiti di Lazio, Roma, Napoli e Parma, ma per chi ci ha rimesso ti assicuro che Cecchino Gori ha fatto dei gran danni.
Lungi da me dire che Cecco Grullo non abbia colpe, e infatti non l'ho mai detto, anzi. Il mio discorso era diverso....non tutti hanno pagato lo stesso prezzo per colpe anche ben peggiori e non mi va che si senta ancora dire le solite frasi: "vi hanno abbonato un anno di C1, ecc..."
Poi giusto dare risalto al poveraccio che ci ha rimesso il lavoro e non parlo certo di quei "signori" tipo Marco Rossi e Nuno Gomez che al primo stipendio saltato misero subito in mora la società .
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#709 Messaggio da Lino Banfi »

ToccafondiVattene ha scritto:Lino, ma neanche tu sei barese?
Anche il vero Banfi non tifa Bari ma Roma.

Condivido gli elogi alla Roma.
Non condivido l'espressione Zio cane: la usa sempre il figlio di Toccafondi (con la variante, per lui più solita, di Zio can)
Vai tocca!!! Number one... 8)
Vecio, mi so venesian! 8) Vai tranquillo: in verità  non uso mai nè zio can, tantomeno zio cane, ma... :DDD
Penso tu abbia capito cosa intendo... :DDD

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#710 Messaggio da Lino Banfi »

Polenta ha scritto:Non darei molta colpa ai giocatori, il valencia si chiudeva benissimo (vedi pressing e ripiegamenti costanti di morientes e villa) specie le vie centrali i neroazzurri erano costantemente raddoppiati, l'unico in grado di far qualche triangolazione era stankovic, o si andava di palla lunga e pedalare oppure si puntava a zanetti che scartasse 3 uomini, non si puó giocar così! i terzini non spingevano e non si sono praticamente mai sovrapposti perchè nessuno li lancia o gli crea lo spazio, dacourt è un mediano centrale che deve partire da dietro e lo ha messo a destra avanzato, zanetti era totalmente fuori posizione, non parliamo poi del povero burdisso, con un centrocampo così come si fa a creare un'azione veloce e a palla a terra? figuriamoci un contropiede veloce.......

In panchina c'erano figo e solari che in spagna ci hanno giocato una cifra di anni è stato veramente stupido lasciarli fuori, e poi gonzales perchè non lo ha provato?

E se domenica anchellotti mette a centrocampo Maldini,Nesta e simic mi dite che azione verrebbero fuori? questo ha fatto mancini ieri, e con lui hanno colpa oriali,branca e sinisa che si sono seduti vicino a lui,possibile che in 4 nessuno si sia accorto che nei primi 20 minuti non siamo riusciti a fare 3 passaggi consecutivi?

Poenta, ti stimo per la tua dettagliata analisi tecnica che hai fatto... 8)
Tutto vero quello che hai detto (ecco perchè ritengo Mancini un povero coglione di allenatore)... Peró, dio bono, ho capito che c'era il Valencia davanti, ma l'Inter di quest'anno doveva assolutamente vincere con sto tipo di avversario!!!!!!!!!!!!! Dai, non siamo usciti con il Chelsea o il Barcellona (anche se quest'anno fanno entrambi schifo, soprattutti il Barà§a, che è già  uscito)!!! L'Inter è una delle 3 o 4 squadre più forte in circolazione e mi va fuori già  adesso dalla Coppa Campioni!!! Non va bene un chezzo, altrochè... Sono deluso una cifra... :( :( :( :( :(

facciuomo
Bannato
Bannato

#711 Messaggio da facciuomo »

Dell'Inter e del calcio in generale non me ne puó fregar di meno. Amo sport molto più nobili.
Voi mi direte e perchè c...o entri in questo post?
Semplice!!
Mi consente di prendere la seconda stella ( a differenza dell'Inter ).
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#712 Messaggio da Lino Banfi »

Husker_Du ha scritto:L'inter resta una barzelletta....anche nell'anno in cui dovrebbe finalmente prendere il volo.....purtroppo e' congenito....

Lo scudetto vinto verra' sempre visto come qualcosa di non completo viste le penalizzazioni varie.....anche quando vince l'Inter e' sfortunata....

La vera vittoria sarebbe dovuta essere in europa, dove non c'era l'ombra che c'e' nel campionato italiano.....ed invece niente....prima il villareal ora il valencia....

Io non vorrei dire, ma anche senza vieira, cambiasso e sta cippa di minkia, l'Inter di quest'anno non poteva essere eliminata dal valencia.....che rimane una squadra media e niente di piu'.....

Forse Mancini, cosi' come Capello, e' scarso nella partita secca.....non sa preparare una partita dal dentro o fuori in maniera corretta....l'eliminazione con villareal l'anno scroso fu vergognosa....quella di quest'anno idem.

Husker, concordo benissimissimo con te per quanto riguarda l'argomento Mancini e il rapporto dell'Inter con la coppa dei campioni: questa eliminazione, come quella dell'anno scorso, è vergognosa!!! :evil: :evil: :evil:
Non condivido la tua analisi per quanto riguardo,invece, quello che ha fin'ora fatto la squadra nerazzurra in campo nazionale: ha battuto ogni record e tutte le squadre (tranne l'Udinese... vabbè, un caso...) meritatamente... Dai per dio, il milan, come ribadito già  dal vecio Poenta, ha avuto 8 miseri punti di penalizzazione e adesso, anche senza penalizzazione, sarebbe staccato di 22 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!! Vedremo il prossimo anno con la Juve... Anche se credo non saranno competitivi da subito... Oi, posso anche sbagliarmi eh... Comunque, questo è l'analisi: grandiosa ed imperiale, nazionalmente parlando, mentre a livello internazionale, la squadra non ha giocato, secondo le sue qualità ... Tutto qua... A me viene rabbia...

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#713 Messaggio da Lino Banfi »

varesino1971 ha scritto:P.S. Caro Lino Banfi dici di essere interista ricorda che comunque siamo usciti contro una squadra che sta lottando seriamente per vincere la liga ,non con una squadretta come il Villareal , la tua esternazione mi sarebbe stata bene l'anno scorso ma quest'anno mi sembra che tu abbia esagerato.
Varesino, ghe sbiro mi che so interista... 8)
Rileggiti bene il mio post qui sopra... Io dico che anche tu non puoi trovare giustificazioni per questa eliminazione!!!!! Non mi puoi mettere L'Inter di quest'anno con il Valencia!!! Non si puó dai... :evil:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Mancini non è scarso nella partita secca:Mancini è scarso e basta.

E comunque dire che il Valencia è una squadra media mi sembra abbastanza riduttivo.
Mah.....non sarei cosi' categorico su Mancini (che e' stato un grandissimo giocatore)....alla lazio mi pare non avesse fatto male....all'Inter, se sei giovane e con poca esperienza fai comunque fatica.....hanno fatto peggio allenatori ben piu' quotati.....

Il Valencia e' una buona squadra sicuramente, ma nel lotto delle 16 squadra in Champions diciamo che non e' tra le prime 8....Credo che solo Celtic e Porto fossero piu scarse....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#715 Messaggio da Lino Banfi »

Lupo solitario ha scritto:INTERISTI CARI SIETE FALLITI DENTRO CAMBIATE SPORT.
Oi modera i termini... Perchè mi sa tanto che il povero sfigato e fallito nella vita è proprio uno che scrive certe troiate come te...
Lupo solitario... Come mai questo nickname: nessuno ti vuole?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Husker_Du »

Lino Banfi ha scritto:
Husker_Du ha scritto:L'inter resta una barzelletta....anche nell'anno in cui dovrebbe finalmente prendere il volo.....purtroppo e' congenito....

Lo scudetto vinto verra' sempre visto come qualcosa di non completo viste le penalizzazioni varie.....anche quando vince l'Inter e' sfortunata....

La vera vittoria sarebbe dovuta essere in europa, dove non c'era l'ombra che c'e' nel campionato italiano.....ed invece niente....prima il villareal ora il valencia....

Io non vorrei dire, ma anche senza vieira, cambiasso e sta cippa di minkia, l'Inter di quest'anno non poteva essere eliminata dal valencia.....che rimane una squadra media e niente di piu'.....

Forse Mancini, cosi' come Capello, e' scarso nella partita secca.....non sa preparare una partita dal dentro o fuori in maniera corretta....l'eliminazione con villareal l'anno scroso fu vergognosa....quella di quest'anno idem.

Husker, concordo benissimissimo con te per quanto riguarda l'argomento Mancini e il rapporto dell'Inter con la coppa dei campioni: questa eliminazione, come quella dell'anno scorso, è vergognosa!!! :evil: :evil: :evil:
Non condivido la tua analisi per quanto riguardo,invece, quello che ha fin'ora fatto la squadra nerazzurra in campo nazionale: ha battuto ogni record e tutte le squadre (tranne l'Udinese... vabbè, un caso...) meritatamente... Dai per dio, il milan, come ribadito già  dal vecio Poenta, ha avuto 8 miseri punti di penalizzazione e adesso, anche senza penalizzazione, sarebbe staccato di 22 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!! Vedremo il prossimo anno con la Juve... Anche se credo non saranno competitivi da subito... Oi, posso anche sbagliarmi eh... Comunque, questo è l'analisi: grandiosa ed imperiale, nazionalmente parlando, mentre a livello internazionale, la squadra non ha giocato, secondo le sue qualità ... Tutto qua... A me viene rabbia...
Chero Raghezzo.... :) ....ma io sono perfettamente d'accordo con te, tanto e' vero che ho detto che l'inter avrebbe vinto questo campionato anche se non ci fossero state penalizzazioni varie....semplicemente perche' quest'anno ha una squadra con i controcoglioni....

Quello che dico io e' che le penalizzazioni influiranno sul concetto che la gente (la maggioranza dei tifosi o di chi si interessa al calcio senza tifare inter) pensera' di questo scudetto....un scudetto che vale meno di altri semplicemente perche' blablabla.....

Una vittoria in Champions (cosa alla portata della squadra....dai perdio, se non la vinci quest'anno con la squadra che hai affrontando il valencia e con Barcellona, Real e Arsenal gia' fuori, quando la vinci?) avrebbe dato ancora piu' valore alla squadra e quindi allo scudetto.....

Io parlo solo della percezione con cui viene visto lo scudetto di quest'anno....quando le leggo le interviste ai giocatori dell'inter sul sito della gazzetta c'e' sempre la domanda: non pensate che questo scudetto valga meno perche' blablabla?.....evidentemente una percezione in tal senso esiste....
Da qui la mia uscita: anche quando vince l'Inter e' sfigata....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#717 Messaggio da Lino Banfi »

Sadik ha scritto:Ho dei dubbi che l'inter possa essere considerata una squadra italiana,ha un organico di 50 persone e penso che gli unici italiani siano toldo(avrà  il catetere ormai) materazzi,andreolli e lo staff tecnico....forse.
Ho letto pure la bestemmia "uno scudetto vinto come lo sta vincendo l' Inter quest' anno fa' invidia a tutti" e li mi sono davvero depresso...ma esiste qualcuno che prova invidia per l'inter?
Vi ci vorrebbe un bell'allenatore serio e poco narciso,un presidente che crede ad un vero progetto(pure il chievo a paragone di mezzi fece meglio anni fa) e non compra giocatori solo perchè li legge sulla gazzetta o ne paga altri per non giocare ma perchè deve fare il padre affettuoso(vedi inculata recoba+ronaldo) e soprattutto na cosa...giocatori seri perchè siete forti quanto vi pare ma fare gruppo non è nel vostro vocabolario.
Senza voler mancare di rispetto a nessuno non ci credo un cazzo ai complimenti fatti alla roma per ieria sera,di solito chi li fa va alla domenica allo stadio e grida "romanista pezzo di merda".Non contemplo nemmeno il solito buonismo stile "tifiamo italia in europa" perchè non ha proprio senso,saro' drogato di roma ma per me non esiste proprio l'elogio ad un'altra squadra anzi ieri sera al 90° dopo la royal rumble in campo mi sono fatto grasse risate come al solito pensando anche al fatto che non sono buoni manco a perdere viste le ultime 3 edizioni della ucl.
Ho letto pure qualcosa che riguardava gli juventini in coppa...mi sembra fuori tema parlare dei "poveri" "maltrattati" "innocenti" gobbi dato che per quest'anno la ucl se la giocano sull'x-box e le chiacchere stanno a zero.

Ps io dell'iner ho cominciato a dubitare quando fu eliminata dal LUGANO(tipo il real madrid del canton ticino insomma)...veggenza o naturale corso degli eventi?

Oooh sadico, chi si rivede... A parte il fatto che tu, come ognuno d'altronde, puoi pensare ed esprimere quello che vuoi... Io,infatti, affermo, sicuramente, che il tuo modo di ragionare mi sta sui coioni... Prendila bene o prendila male, non me ne sbatte na sborada...
E ti diró di più: siccome la Roma ha espresso il miglior calcio in Europa ed è una squadra italiana, tiferó Roma in Champions, come mai non ho fatto prima!!! 8) E sono sicuro che, se continuerà  a giocare così, la vincerà  la coppa! Ribadisco che, se questo non lo sopporti, a me non frega proprio un emerito chezzo! Ho reso l'idea? Sono stato chiaro? Bon...

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#718 Messaggio da Lino Banfi »

Husker_Du ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:

Chero Raghezzo.... :) ....ma io sono perfettamente d'accordo con te, tanto e' vero che ho detto che l'inter avrebbe vinto questo campionato anche se non ci fossero state penalizzazioni varie....semplicemente perche' quest'anno ha una squadra con i controcoglioni....

Quello che dico io e' che le penalizzazioni influiranno sul concetto che la gente (la maggioranza dei tifosi o di chi si interessa al calcio senza tifare inter) pensera' di questo scudetto....un scudetto che vale meno di altri semplicemente perche' blablabla.....

Una vittoria in Champions (cosa alla portata della squadra....dai perdio, se non la vinci quest'anno con la squadra che hai affrontando il valencia e con Barcellona, Real e Arsenal gia' fuori, quando la vinci?) avrebbe dato ancora piu' valore alla squadra e quindi allo scudetto.....

Io parlo solo della percezione con cui viene visto lo scudetto di quest'anno....quando le leggo le interviste ai giocatori dell'inter sul sito della gazzetta c'e' sempre la domanda: non pensate che questo scudetto valga meno perche' blablabla?.....evidentemente una percezione in tal senso esiste....
Da qui la mia uscita: anche quando vince l'Inter e' sfigata....
Analisi perfetta, direi... 8)
Ma dimmi chero husker: che sensazioni ti dà  vivere il calcio inglese direttamente?
Altro che il calcio italiano, che, ribadisco, secondo me è il calcio più completo al mondo (reghezzi, da noi si abbina benissimo la tecnica alla tattica... ecco perchè da un sacco di anni i più grandi campioni vengono a giocare da noi... 8) ), ma imbottito di polemiche e discussioni ogni volta che giocano... Il calcio inglese, grazie anche alle grandiose tifoserie di cui si circonda, è, decisamente, meno tecnico e tattico di quello italiano, ma, secondo me, regala più emozioni... 8)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#719 Messaggio da Polenta »

bea lino io abito in prov di ve magari se trovemo par un sprits, anco dó.......

Lino anch'io sono delusissimo e incazzato per l'eliminazione da polli, ormai in campionato possiamo giocare con 3-4 primavera titolari, vincerlo a + 16 o a + 6 non cambia niente, per questo vorrei vedere gente come andreolli titolare fisso in campionato

E sono ben consapevole che a fine campionato non adró in carosello per mestre con la bandiera neroazzurra a gridar campione d'italia, questo se succederà  lo faró l'anno prossimo,ma quest'anno la frase siamo i campioni d'italia la useró per brindare scherzando con gli amici. La champions era la prova del fuoco per mancio ed ha fallito miseramente, ora sorge un gran dilemma, licenziarlo? Peró in campionato ha fatto benissimo, derby vinto giocando bene, bella partita a roma contro entrambe le squadre, anche contro la fiorentina in entrambi i casi abbiamo giocato bene, ed in europa? Male, non rende il mancio, specie contro le spagnole/porteghesi si trova spesso in difficoltà . Ma vedremo quest'estate, comunque secondo me se va via arriva sicuramente il coglione di mourino

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#720 Messaggio da Lemmy »

Peccato, sono stati capaci di vanificare agli occhi dei non interisti un' annata coi controcoglioni, ma ció non cambia il fatto che sono una squadra di fenomeni.
Il Mancio ha mangiato erba al posto del'insalata e ha confuso il Valencia col Valenza (squadra della parrocchia di un paesino qui vicino).

P.S.
Lupo, vaffanculo! (e ringrazia che stiamo solo su un forum, coglione, sennó le strisce nerazzurre te le facevo dal buco del culo al bianco degli occhi)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”