pepperino ha scritto:si lo so... l'ho anche letto ma non risponderei mai a chi non è convinto che effettivamente io conosca la persona che ti interessa...
e sì che ho anche scritto io di avervi incontrati entrambi, eppure qualcuno ha ancora dubbi....
Allora siete due sfigati non sapete se ha animali...io la conosco ed ha un pitbull...piuttosto di scrivere puttanate su un forum scrivetele da altre parti
yaripd ha scritto:Allora siete due sfigati non sapete se ha animali...io la conosco ed ha un pitbull...piuttosto di scrivere puttanate su un forum scrivetele da altre parti
ridicolo
sappi che col "pitbull" ci stavi parlando prima ed è meglio che nn lo fai incazzare
yaripd ha scritto:Allora siete due sfigati non sapete se ha animali...io la conosco ed ha un pitbull...piuttosto di scrivere puttanate su un forum scrivetele da altre parti
ridicolo
sappi che col "pitbull" ci stavi parlando prima ed è meglio che nn lo fai incazzare
Cos'è una minaccia??? Senti l'ho conosciuta settimana scorsa in centro a Padova pertanto non dite puttanate!!!