potrei dedicarti un germano mosconi d'annata: nel caso tu non conosca il fenomeno da baraccone in questione san googlevideo ti dara' ampia rispostaSuSEr ha scritto:Kronos sei al massimo un Dio pagano o un orologio da polso....
[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che "Festa" dovrebbe essere la Giornata della Donna!
e mai nessuno che si ricordi com'è nato quest'anniversario, cioè dall'incendio in cui sono bruciate vive delle lavoratrici in sciopero in una fabbrica USA all'inizio 900...
cmq, amo le donne ma le temo a lavorarci assieme: sono delle serpi...
e mai nessuno che si ricordi com'è nato quest'anniversario, cioè dall'incendio in cui sono bruciate vive delle lavoratrici in sciopero in una fabbrica USA all'inizio 900...
cmq, amo le donne ma le temo a lavorarci assieme: sono delle serpi...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
l'otto marzo
...buon anal a tutte

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..ecco..ehm non era voler portar sfiga anzi!!...anche se tradotto in ittagliano "fare anal aka pigliarlo nel culo" suona male...il mio intiendimento è "fare anal cum gaudium....ma il il cum anzicchè latino essere english aka sborra...cum farth cocktailsweety ha scritto:grazie grazie!!!!
Colgo subito il tuo augurio...anche se porta sfiga....![]()
Speriamo che nel weekend lo metta in pratica....![]()
![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Mah... E' un modo un pó severo, di guardare alla cosa.sandocan19 ha scritto:domani è il giorno in cui tutte le finte santarelline si trasformano in mignottone
Io non biasimo tutte quelle ragazze/donne che vivono l'otto marzo in maniera trasgressiva... Si vede che ne sentono il bisogno.
E se in qualche modo si sentono autorizzate a far follie, per una volta l'anno...
Ma chi sono io per giudicarle...
Mica tutte possono vivere liberamente come me.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
frustate?Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mi sta bene, Pimpi: ma è tutta colpa loro?Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...
Permettimi un esempio: la ragazza del Sud che, per amor del marito, esce di casa solo accompagnata dalla madre o dalla sorella, puó essere biasimata se poi diventa frustrata e quando finalmente si sente autorizzata a uscire fa un pó la matta?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
la stessa cosa che si dice degli uomini che vanno al misex...Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...
adesso se un pó di ragazze si riuniscono una volta all'anno per andare al ristorante l'8 marzo sono frustrate.
ma magari non puó capitare semplicemente che vogliano passare una serata tutte insieme a cazzeggiare?