[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#691 Messaggio da Husker_Du »

ToccafondiVattene ha scritto:Radek, gli juventini hanno giocato quattro finali di Champion in dieci anni...
Poco? E quando sono arrivate le eliminazioni non ho mai visto scene come quelle di ieri sera.
Idem per il Milan.
Galliani che porta via i giocatori dal campo a marsiglia me lo ricordo solo io? :) :)

8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lupo solitario
Primi impulsi
Primi impulsi

#692 Messaggio da Lupo solitario »

L'inter resta una barzelletta....anche nell'anno in cui dovrebbe finalmente prendere il volo.....purtroppo e' congenito....

Quoto in pieno e aggiungo che la barzelleta diventa più divertente se si pensa a quanti soldi spende quel pirla di Moratti per quella banda di coglioni che non riesce neanche a correre dietro ad una palla.

INTERISTI CARI SIETE FALLITI DENTRO CAMBIATE SPORT.
Meglio soli che male accompagnati

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#693 Messaggio da varesino1971 »

Andiamo per ordine...
uno scudetto vinto come lo sta vincendo l' Inter quest' anno fa' invidia a tutti e come tale e' normale che chi rosica amaro spari cazzate tipo scudedetto della vergogna, barzelletta d'Italia ecc... ecc... siete ridicoli VOI
La realta' e' che se i gobbi sono in B perche Moggi ve lo ha messo nel culo la colpa non e' certo nostra e se il milan non e' riuscito a recuperare 8, dico 8 punti in un intero campionato sono solo cazzi suoi e dei suoi tifosi ( ovviamente solo quelli che rosicano)... la realta signori e' che abbiamo sbagliato una partita e mezzo in un anno e paghiamo , va bhe' giusto cosi.
Ci consoleremo con questo tricolore 2006/2007 NOI... gli altri neanche quello .
Mi unisco ai complimenti fatti alla Roma per la partita di ieri... bellissimo il gol di Mancini.
P.S. Caro Lino Banfi dici di essere interista ricorda che comunque siamo usciti contro una squadra che sta lottando seriamente per vincere la liga ,non con una squadretta come il Villareal , la tua esternazione mi sarebbe stata bene l'anno scorso ma quest'anno mi sembra che tu abbia esagerato.

Lupo solitario
Primi impulsi
Primi impulsi

#694 Messaggio da Lupo solitario »

varesino1971 ha scritto:Andiamo per ordine...
uno scudetto vinto come lo sta vincendo l' Inter quest' anno fa' invidia a tutti e come tale e' normale che chi rosica amaro spari cazzate tipo scudedetto della vergogna, barzelletta d'Italia ecc... ecc... siete ridicoli VOI
La realta' e' che se i gobbi sono in B perche Moggi ve lo ha messo nel culo la colpa non e' certo nostra e se il milan non e' riuscito a recuperare 8, dico 8 punti in un intero campionato sono solo cazzi suoi e dei suoi tifosi ( ovviamente solo quelli che rosicano)... la realta signori e' che abbiamo sbagliato una partita e mezzo in un anno e paghiamo , va bhe' giusto cosi.
Ci consoleremo con questo tricolore 2006/2007 NOI... gli altri neanche quello .
Mi unisco ai complimenti fatti alla Roma per la partita di ieri... bellissimo il gol di Mancini.
P.S. Caro Lino Banfi dici di essere interista ricorda che comunque siamo usciti contro una squadra che sta lottando seriamente per vincere la liga ,non con una squadretta come il Villareal , la tua esternazione mi sarebbe stata bene l'anno scorso ma quest'anno mi sembra che tu abbia esagerato.

Calma la strada è ancora lunga e dopo una prova di così deludente mi sorgono i primi dubbi che arriverete 1 alla fine. Se lo vincete questo lo chiamate scudetto? Io direi campionato dell'oratorio e anche se non sono juventino, sono stufo di sentire interisti che piangono sui torti subiti, siete patetici e non mi risulta che negli ultimi 15 anni di scudetti veri ne abbiate vinti molti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imparate dalla Roma che ha saputo tirare fuori le palle e vincere, non attaccatevi sempre alla sfortuna e altre cazzate, non siete capaci e basta. D'altronde se la Gazzetta ha dato il voto più alto a Materazzi è tutto detto.
Meglio soli che male accompagnati

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#695 Messaggio da varesino1971 »

Salutate la capolista!!!!!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Husker_Du »

varesino1971 ha scritto:Andiamo per ordine...
Ussignur.....il punto non e' questo.....cristo santo!

Tu puoi vederla come ti pare (evidentemente da tifoso.... :) ), ma il punto e' che quei minkioni di moggi e galliani in un modo o nell'altro hanno dato la possibilita' al mondo dei tifosi non interisti di dire: vabbuo', hanno vinto uno scudetto contro nessuno....un mezzo scudetto...

Il problema e' questo....le vittorie in italia dei gobbi valevano meno di niente proprio per questo...perche' non sono mai state limpide, tranne che per i gobbi stessi....

Se l'inter avesse vinto la champions avrebbe reso ancora piu' limpida la vittoria in italia anche per chi non tifa inter....e' la cosa sarebbe stata un successo straordinario per quel buon uomo (anche se poco intelligente) di Moratti....
La cosa incredibile e' che con questa squadra l'Inter avrebbe vinto comunque, anche senza penalizzazioni o retrocessioni varie.....per questo dico che l'Inter per ora e' sfigata anche quando vince....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Ortheus »

Forza Milan....

Immagine

Auguri di Quore, ma di Quore vero, amati CuGGini...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:L'inter resta una barzelletta....anche nell'anno in cui dovrebbe finalmente prendere il volo.....purtroppo e' congenito....

Lo scudetto vinto verra' sempre visto come qualcosa di non completo viste le penalizzazioni varie.....anche quando vince l'Inter e' sfortunata....

La vera vittoria sarebbe dovuta essere in europa, dove non c'era l'ombra che c'e' nel campionato italiano.....ed invece niente....prima il villareal ora il valencia....

Io non vorrei dire, ma anche senza vieira, cambiasso e sta cippa di minkia, l'Inter di quest'anno non poteva essere eliminata dal valencia.....che rimane una squadra media e niente di piu'.....

Forse Mancini, cosi' come Capello, e' scarso nella partita secca.....non sa preparare una partita dal dentro o fuori in maniera corretta....l'eliminazione con villareal l'anno scroso fu vergognosa....quella di quest'anno idem.
Mancini non è scarso nella partita secca:Mancini è scarso e basta.

E comunque dire che il Valencia è una squadra media mi sembra abbastanza riduttivo.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#699 Messaggio da Sadik »

Ho dei dubbi che l'inter possa essere considerata una squadra italiana,ha un organico di 50 persone e penso che gli unici italiani siano toldo(avrà  il catetere ormai) materazzi,andreolli e lo staff tecnico....forse.
Ho letto pure la bestemmia "uno scudetto vinto come lo sta vincendo l' Inter quest' anno fa' invidia a tutti" e li mi sono davvero depresso...ma esiste qualcuno che prova invidia per l'inter?
Vi ci vorrebbe un bell'allenatore serio e poco narciso,un presidente che crede ad un vero progetto(pure il chievo a paragone di mezzi fece meglio anni fa) e non compra giocatori solo perchè li legge sulla gazzetta o ne paga altri per non giocare ma perchè deve fare il padre affettuoso(vedi inculata recoba+ronaldo) e soprattutto na cosa...giocatori seri perchè siete forti quanto vi pare ma fare gruppo non è nel vostro vocabolario.
Senza voler mancare di rispetto a nessuno non ci credo un cazzo ai complimenti fatti alla roma per ieria sera,di solito chi li fa va alla domenica allo stadio e grida "romanista pezzo di merda".Non contemplo nemmeno il solito buonismo stile "tifiamo italia in europa" perchè non ha proprio senso,saro' drogato di roma ma per me non esiste proprio l'elogio ad un'altra squadra anzi ieri sera al 90° dopo la royal rumble in campo mi sono fatto grasse risate come al solito pensando anche al fatto che non sono buoni manco a perdere viste le ultime 3 edizioni della ucl.
Ho letto pure qualcosa che riguardava gli juventini in coppa...mi sembra fuori tema parlare dei "poveri" "maltrattati" "innocenti" gobbi dato che per quest'anno la ucl se la giocano sull'x-box e le chiacchere stanno a zero.

Ps io dell'iner ho cominciato a dubitare quando fu eliminata dal LUGANO(tipo il real madrid del canton ticino insomma)...veggenza o naturale corso degli eventi?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:Senza voler mancare di rispetto a nessuno non ci credo un cazzo ai complimenti fatti alla roma per ieria sera,di solito chi li fa va alla domenica allo stadio e grida "romanista pezzo di merda".Non contemplo nemmeno il solito buonismo stile "tifiamo italia in europa" perchè non ha proprio senso,saro' drogato di roma ma per me non esiste proprio l'elogio ad un'altra squadra anzi ieri sera al 90° dopo la royal rumble in campo mi sono fatto grasse risate come al solito pensando anche al fatto che non sono buoni manco a perdere viste le ultime 3 edizioni della ucl.
Io sono drogato di Roma,ma non ho difficoltà  a dire se un'altra squadra fa una bella partita:è come se uno che è fidanzato,fedelissimo alla propria ragazza,per principio si rifiuta di dire che Elisabetta Canalis è una fregna.Questo non è tradimento,ma soltanto un'opinione oggettiva.
Si sono soltanto limitati a dire che la Roma ha giocato bene,non che sono diventati ultras giallorossi,ecchecazzo!Ad esempio,se ieri l'Inter vinceva 12-0,non avrei avuto difficoltà  a dire:"l'Inter ha dominato,grande squadra..." e via dicendo:ma ció non significava che io avessi fatto il tifo per loro.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#701 Messaggio da Sadik »

Mai fatto il paragone figa-calcio forse perchè scindo completamente le due cose che vivo separatamente e che mi danno emozioni diverse,buon per te che riesci ad ametterlo perchè fa bene avere tifosi "piu' sportivi" ma io proprio non ce la faccio al limite se proprio lo sento elogio il singolo individuo,ma se proprio devo.
Filì mica dico che siano diventati ultras romanisti ma bho...mi viene da sboccare al pensiero di elogiare altre maglie se nn la mia...saro' miope ma vedo solo la roma e con questo preciso che rimango neutro nel senso che non elogio e non tiro merda su altre squadre a parte quella dei burini che-tu-sai.(quello che ho scritto prima piu' che intolleranza mi sembra verità  sia per quanto riguarda la multinazionale-inter sia per la ucl all'x-box dei gobbi)

Ps complimenti per la prestazione di ieri sera in terra francese :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#702 Messaggio da Polenta »

Caspita gente ma 8 punti non sono mica 15 !!!!!! E consideriamo che i derbys sono sempre una partita a parte e in palio ci sono 6 punti, quindi il gap si rifurrebbe a 2 miseri punti, fiorentina e reggina insegnano, testa bassa e zitti in campo, poi ne sono stati tolti ma il loro signor campionato lo facevano lo stesso quindi la tesi del milan escluso in partenza è solo una SCUSA banale e da rosiconi. la juve, ma vogliamo scerzare??? perfino i dirigenti nuovi hanno tirato un sospiro di soglievo quando gli hanno lasciati in B, ma vi siete già  dimenticati tutto quello che hanno combinato?????? la fiorentina è andata in c2 per molto meno, il napoli in c1 perchè la juve ha fatto molto peggio e gli hanno regalato la B ????

La realtà  è questa, l'inter sta facendo un signor campionato, gli avversari ci sono altrimenti che scusa mi trovate per i 22 (vi abbono i famosi 8 ) punti di differenza ????? ieri sera abbiamo sbagliato la partita e ne paghiamo le conseguenze,certo coppa italia e supercoppa se vinte valgono 1/10 della champions, peró se anche stasera dopo il gol di kakà  passate il turno mica l'avete vinta la coppa dalle grandi orecchie, tre a unoooo, tre a dueeee, tre a treeee........................

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#703 Messaggio da Sadik »

Polenta ha scritto:Caspita gente ma 8 punti non sono mica 15 !!!!!! E consideriamo che i derbys sono sempre una partita a parte e in palio ci sono 6 punti, quindi il gap si rifurrebbe a 2 miseri punti, fiorentina e reggina insegnano, testa bassa e zitti in campo, poi ne sono stati tolti ma il loro signor campionato lo facevano lo stesso quindi la tesi del milan escluso in partenza è solo una SCUSA banale e da rosiconi. la juve, ma vogliamo scerzare??? perfino i dirigenti nuovi hanno tirato un sospiro di soglievo quando gli hanno lasciati in B, ma vi siete già  dimenticati tutto quello che hanno combinato?????? la fiorentina è andata in c2 per molto meno, il napoli in c1 perchè la juve ha fatto molto peggio e gli hanno regalato la B ????

La realtà  è questa, l'inter sta facendo un signor campionato, gli avversari ci sono altrimenti che scusa mi trovate per i 22 (vi abbono i famosi 8 ) punti di differenza ????? ieri sera abbiamo sbagliato la partita e ne paghiamo le conseguenze,certo coppa italia e supercoppa se vinte valgono 1/10 della champions, peró se anche stasera dopo il gol di kakà  passate il turno mica l'avete vinta la coppa dalle grandi orecchie, tre a unoooo, tre a dueeee, tre a treeee........................
La fiorentina ha usufruito del salto diretto dopo aver vinto la c2 alla b per na cosa tipo meriti sportivi(o forse perchè sono un grosso bacino d'utenza= piu' soldi?)...i della valle non sono da meno :wink:

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#704 Messaggio da Polenta »

si ma intanto la sua stagione in c2 se l'è fatta, la juve ha solo annusato la B

Purtroppo mancini ha mandato in campo gli uomini sbagliati,lo hanno detto tutti oggi,la società  è l'unica che smentisce perchè mancini deve ancora rinnovare tutto quà .

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:Mai fatto il paragone figa-calcio forse perchè scindo completamente le due cose che vivo separatamente e che mi danno emozioni diverse,buon per te che riesci ad ametterlo perchè fa bene avere tifosi "piu' sportivi" ma io proprio non ce la faccio al limite se proprio lo sento elogio il singolo individuo,ma se proprio devo.
Filì mica dico che siano diventati ultras romanisti ma bho...mi viene da sboccare al pensiero di elogiare altre maglie se nn la mia...saro' miope ma vedo solo la roma e con questo preciso che rimango neutro nel senso che non elogio e non tiro merda su altre squadre a parte quella dei burini che-tu-sai.(quello che ho scritto prima piu' che intolleranza mi sembra verità  sia per quanto riguarda la multinazionale-inter sia per la ucl all'x-box dei gobbi)

Ps complimenti per la prestazione di ieri sera in terra francese :wink:
Sadik,qui non si tratta di sportività ,ma di obiettività .
Si tratta semplicemente di levarsi per un attimo i panni di tifoso,esprimere un giudizio tecnico scevro da condizionamenti,e rimettersi i panni di tifoso.Non è negando le prodezze altrui che si dimostra l'amore per la propria squadra.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”