vedrei bene un bel duetto wihtney e britney che coverizzano cocaine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
balkan wolf ha scritto:
assieme a quella mitica della moss anoressica che da un calcio nei coglioni al paparazzo la metto nella mia collezione di "celebrity against" e fanculo alle sane jolie e gregoracci di turno
herr balkan, la jolie mi pare non abbia mai fattomistero di essersi fatta (non so se in passato e basta) ogni tipo di droga o quasi..(magari mi sbaglio....devo verificare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si nic ma la jolie è la classica "guarda mamma sono trasgressiva" costruita dai media e cmq. un personaggio che rimane ben inquadrato nello star system ... la spears rapata e tofana è decisamente più destabilizzante ( so0prattutto per la sua immagine precedente )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
prendi un marylin manson...che è un genio perchè gestisce la sua trasgressione con dovizia e furbizia...(molta..)
e un ozzy con la gobbetta, i piedi che strisciano per terra.i riflessi lenti..la mano che trema...
mi fa motla più tenerezza il secondo.(e in gioventù credo fosse più destabilizzante)..(per quanto reputi manson un genio della costruzione dell'immagine e x quanto vorrei vedere come sarà manson all'età di ozzy..prendendo la stessa roba..:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:grandissima la foto mentre spacca il suv con l'ombrello...
assieme a quella mitica della moss anoressica che da un calcio nei coglioni al paparazzo la metto nella mia collezione di "celebrity against" e fanculo alle sane jolie e gregoracci di turno
x revolution
"boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria...."
rev messa così sembra che tu sia brutto sfigato e povero okkio la vita non è un film di vanzina è un pó più complessa... la spears avrà semplicemente i cazzi suoi no?
madball ha scritto:era una provocazione, ma non so fino a che punto
borghezio è un babaciu, non c'è null da fare
Che il Borghezio sia un babaciu non ci sono dubbi, ma quanti altri ne abbiamo in giro per parlamento e senato, mi viene in mente l'onorevole Cento o forse il Pecoraro o meglio il Fassino ed andiamo avanti? Direi che è in buona compagnia.
Poveri americani sono tutto di un colpo diventati cerebrolesi, non vi dice nulla il Rock & Roll o il primo uomo sulla luna e quante cose ed eventi potremmo elencare, non mi sembrano poi così "mentalmente inferiori" o sbaglio.
Ortheus ha scritto:Non vorrei andare (troppo) O.T. , ma Manson è tutto tranne che un povero coglione.....
e comunque nessuno tocchi Ozzy...
Già qlcn era entrato in un giro di schiaffazzi per aver toccato il reverendo....
Purtroppo Manson sembra un coglione a chi non si è mai sforzato di leggerne i testi...
Non ho bisogno di leggerne i testi per evincere che sia un coglione:basta guardarlo.
Uno che inneggia continuamente al demonio,che prima di iniziare i concerti sgozza dei gattini sul palco,si considera l'anticristo,ecc...puó anche fare interviste da filosofo e scrivere testi sull'ave maria,ma per quello che mi riguarda puó anche morire bruciato dalle fiamme del suo amico Lucifero.
manson e' un genio perche' cha costruito un personaggio..e sputa regolarmente sul piatto del mondo dello showbiz e altro, mangiandoci poi regolarmente dentro (e lo dice pure..)
se non e' un genio quello......
a prescindere da quello che dice e fa....qui si parla di gestion del suo personaggio....