[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto:
bellavista ha scritto:
andamento lento ha scritto: E saturno contro, che non sono riuscito a vedere oltre i primi 10 minuti.
noooo, il prossimo week-end abbiamo proprio questo in agenda!
Accorsi non mi dispiace e le fate ignoranti (di cui questo è una specie di sequel) mi era piaciuto. Ma il film era rippato dal cinema (con video e audio pessimo) e dai primi 10 minuti mi è sembrato molto lento e pretenzioso. E' anche vero che non ero in serata per un film italiano e pretenzioso, magari lo rivedró tra qualche mese su sky e mi piacerà .

Comunque dai 10 minuti che ho visto non consiglierei di andare a vederselo al cinema. Poi, chissà , magari al 12esimo minuto diventava un capolavoro e ho avuto la sfiga di spegnere poco prima :)

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#422 Messaggio da Mandrak3 »

Visto ieri Borat. :roll:
Boh. diciamo che per ridere ho riso anche, ma mi aspettavo molto di meglio.
Ora aspetto in sequenza 300 per metà  aprile (http://www.apple.com/trailers/wb/300/tr ... edium.html) e per quest'estate il film dei Simpson (http://www.apple.com/trailers/fox/thesi ... 3_med.html).
Promettono bene, speriamo non siano altre 2 delusioni :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da bellavista »

Ora ho: la cena per farli conoscere (che presumo durerà  10 minuti quanto quello sopra). E correndo con le forbici in mano, sono incerto sul destino di queto.
Mi ero sbagliato: non è durato 10 minuti, non è nemmeno arrivato a 3

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#424 Messaggio da radek66 »

bellavista ha scritto:
Ora ho: la cena per farli conoscere (che presumo durerà  10 minuti quanto quello sopra). E correndo con le forbici in mano, sono incerto sul destino di queto.
Mi ero sbagliato: non è durato 10 minuti, non è nemmeno arrivato a 3
:-? :-? :-? :-?
Bah, se i film li vedi in codeste condizioni, te credo che non arrivi nemmeno a tre minuti...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#425 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Come promesso... visto "Borat"... nonostante i soli 80 minuti di durata mi sono annoiato. D'altronde è un pezzo che lo sostengo: quello che fa ridere a crepapelle gli americani non è detto che funzini anche da noi... Se cerca di dimostrare che certa tipologia di statunitense è più abietta del personaggio che interpreta... beh, secondo me manca il bersaglio quanto ad efficacia e spesso scivola nel pessimo gusto (la lotta nudo col suo compare, tanto per fare un esempio...
Assolutamente suicida la scelta di doppiarlo, ma questa è un'attenuante fino ad un certo punto...
Uno dei film più brutti della stagione...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#426 Messaggio da madball »

visto borat, e quoto con chi dice che non per forza un film che fa ridere in america debba fare ridere qui; poi a vedere la gente nella sala credo che solo il 5 % abbia capito tutte le battute; nel complesso gli do un 5/6
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#427 Messaggio da facialmaster »

appena finito di vedere su mamma rai MILLION DOLLAR BABY

straziante :cry: ma...il solito grande grandissimo Clint :awww:

il tema dell'eutanasia affrontato in modo lucido, asciutto, senza retorica.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da bellavista »

facialmaster ha scritto:appena finito di vedere su mamma rai MILLION DOLLAR BABY

straziante :cry: ma...il solito grande grandissimo Clint :awww:

il tema dell'eutanasia affrontato in modo lucido, asciutto, senza retorica.
E' un film da vedere. Quando ho provato a rivederlo, invece, mi ha fatto due palle.

A proposito di Clint, ma com'è che nessuno ha ancora rippato questo: lettere da <nome posto> ?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#429 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto: E' un film da vedere. Quando ho provato a rivederlo, invece, mi ha fatto due palle.

tipico dei film di Eastwood, talmente forti che una visione è sufficiente...lo stesso mi è capitato con "un mondo perfetto" (rivisto a forza) e mystic river (stupendo ma non lo rivedrei neanche sotto tortura) :o

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da bellavista »

facialmaster ha scritto:
bellavista ha scritto: E' un film da vedere. Quando ho provato a rivederlo, invece, mi ha fatto due palle.

tipico dei film di Eastwood, talmente forti che una visione è sufficiente...lo stesso mi è capitato con "un mondo perfetto" (rivisto a forza) e mystic river (stupendo ma non lo rivedrei neanche sotto tortura) :o
Mi chiedo come mai, alcuni film hanno la caratteristica di essere splendidi alla prima visione e noiosissimi alla seconda. Mentre ce ne sono altri che puoi rivedere di continuo senza alcuna noia.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#431 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto:
facialmaster ha scritto:

Mi chiedo come mai, alcuni film hanno la caratteristica di essere splendidi alla prima visione e noiosissimi alla seconda. Mentre ce ne sono altri che puoi rivedere di continuo senza alcuna noia.
me lo sono chiesto più volte anch'io...ma se un film è stupendo mi accontento di vederlo una volta :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da bellavista »

facialmaster ha scritto:
bellavista ha scritto:
facialmaster ha scritto:

me lo sono chiesto più volte anch'io...ma se un film è stupendo mi accontento di vederlo una volta :awww:
A proposito dei film che danno noia alla seconda visione. Sto riscaricando borat in inglese. Vediamo se senza il becero doppiaggio di insegno questo film vale qualcosa

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto: A proposito dei film che danno noia alla seconda visione. Sto riscaricando borat in inglese. Vediamo se senza il becero doppiaggio di insegno questo film vale qualcosa
Stamattina un alterato Pino Insegno rispondeva alle accuse al doppiaggio mediocre a Uno Mattina...

Se sono riusciti a fare polemica da Giurato (la tv buonista per eccellenza) vuol dire che il film è proprio alla frutta.... :-?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto: A proposito dei film che danno noia alla seconda visione. Sto riscaricando borat in inglese. Vediamo se senza il becero doppiaggio di insegno questo film vale qualcosa
Stamattina un alterato Pino Insegno rispondeva alle accuse al doppiaggio mediocre a Uno Mattina...

Se sono riusciti a fare polemica da Giurato (la tv buonista per eccellenza) vuol dire che il film è proprio alla frutta.... :-?
Ma pure uno mattina ti guardi? :)

L'ho visto in originale ed è quasi un altro film.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Ma pure uno mattina ti guardi? :)

L'ho visto in originale ed è quasi un altro film.
Mi guardo gli interventi che mi interessano in tutti i programmi... la tv in ufficio è sempre accesa (ma col volume a zero). :) :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”