Ebbene sì, sono interista, peró ieri sera mi è parso di avere una doppia personalità ... Mi spiego subito: incazzatissimo con quello stronzo di Mancini (a me sta sui coioni... ma lo volete paragonare a due grandissimi, secondo me, come Spalletti e Prandelli?) e con quegli imbecilli di giocatori (non ne salvo uno zio cane, forse il reparto difensivo che non ha quasi mai avuto problemi) che arrivano all'unica vera e decisiva partita (hai 16 punti punti di vantaggio in campionato dio p....) giocando in questa maniera? I goals si devono fare e basta!!!!! Comunque, anche se l'Inter vincerà campionato e coppa Italia, per me, per questa squadra, sarà una stagione fallimentare... Mi dispiace dirlo, ma è così... La Coppa Campioni è il trofeo che bisogna vincere, altrochè... E una squadra come l'Inter di quest'anno, l'avrebbe dovuta assolutamente conquistare...
Per quanto riguarda la rissa finale, non mi esprimo... La colpa ce l'hanno sia i giocatori dell'Inter che quelli del Valencia, anche se quel Navarro farebbe meglio a non mettere mai piede in Italia, perchè, quasi sicuramente, lo ammazzano... Anzi, scusate se dico una cosa poco gradevole, ma se lo riconosco, lo ammazzo io e veramente...
L'altra personalità , dentro di me ieri sera, è venuta fuori quando ho sentito il risultato della Roma; quando ho visto le azioni della partita; quando ho visto i goals dei giallorossi... Semplicemente fantastico!!! Che squadra amici... Che allenatore quel Spalletti...
Ero talmente contento, che me ne sono sbattuto altamente del risultato dell'Inter (ma che vadano a cagare tutti!)!!! Zio cane, forza Roma!!!
Una squadra composta per metà da superbi giocatori italiani e per metà da giocatori di grande caratura e carattere, che arrivano, nel momento fondamentale della stagione, concentrati e determinati come non mai...
I Francesi possono stare a casa la prossima volta... Sono solo un ammasso di sfigati che hanno vinto un quinto di quello che ha vinto l'Italia, sia a livello di nazionale che di club...
Io ci credo nella Roma e, secondo me (ma penso proprio di non essere l'unico), questa coppa campioni, se gioca come sa, la porta a casa sicuramente...
Daje Roma!!!
Faccio i complimenti a Philippe per il suo messaggio nell'altro topic che parla di calcio... Sei un grande... E te lo dice uno che il calcio lo gioca e ne vorrebbe sempre di più, soprattutto se ci sono partite come quella disputata dalla Roma ieri sera... Questa squadra mi ha illuminato d'immenso...