La gnocca dell Spears

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da balkan wolf »

anfatti non indicavo te niccone... era un mood generale che trovo irritante e very rosicone ... è ricca è viziata quiindi che crepi ci sono tanti poveri che meritano di più... ma per piacere moralismo aggressivo da plebaglia becera imho

nello specifico la differenza tra una spears e un iggy imho non è di immagine ma di spirito... la spears è vittima totale della rrobba ( di che si fa??? crack i presume ) un iggy la domina e la sceglie...

ma che li vedete i pacati e superfriendly disintossicatori di una cazzo di clinica yankee che ci provano con mr. dinamyte??? li riceve a fucilate :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da madball »

madball ha scritto:ma io voglio dire, e voglio anche essere retorico al 100%.

vecchio balcan, l'ho specificato bene!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:e perchè, allor anon salviamo belushi?
salviamo cobaine?
salviamo syd barret?
salviamo vicious...
perche' sono gia' morti?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da monteur »

Olivia Saint ha scritto: «Britney è cresciuta sotto i riflettori e non ha mai avuto un'adolescenza " spiega la psicologa Anne Wolfe ". E infatti la sta vivendo adesso, male e in ritardo. Lei e i suoi due figli sono le vittime di uno star system che ti crea e ti distrugge, senza pietà ».
Alessandra Farkas

bè anche io non ho mai avuto una adolescenza e sto recuperando adesso, ma non per questo mi drogo e perdo la ragione...........

Calcol
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da Calcol »

monteur ha scritto:
Olivia Saint ha scritto: «Britney è cresciuta sotto i riflettori e non ha mai avuto un'adolescenza " spiega la psicologa Anne Wolfe ". E infatti la sta vivendo adesso, male e in ritardo. Lei e i suoi due figli sono le vittime di uno star system che ti crea e ti distrugge, senza pietà ».
Alessandra Farkas

bè anche io non ho mai avuto una adolescenza e sto recuperando adesso, ma non per questo mi drogo e perdo la ragione...........
Si ma non dare retta a questa Farkas...come tutti gli psicologi non capisce sostanzialmente un cazzo :lol: anche se e' convinta del contrario

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#156 Messaggio da Barabino »

Olivia Saint ha scritto:Droga e capelli rasati: «Si sta autodistruggendo, come John Belushi».

Britney, caduta di una star: «Salviamola».

La Cnn fa appello a Bono degli U2 perchè si faccia portavoce di un concerto: «Temiamo che possa fare la fine di Anne Nicole Smith».
Mi sembra orribile, sarebbe solo una speculazione sulla sua immagine a beneficio di chi organizza il concerto... quando uno e' in quello stato, e' meglio che pensi alla sua vita personale e basta.

Quando sei ubriaco marcio, a che ti serve la torta di compleanno con le candeline?!?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da madball »

Barabino ha scritto:
Quando sei ubriaco marcio, a che ti serve la torta di compleanno con le candeline?!?

se corretta vecchia romagna bem venga :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”