[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#661 Messaggio da PhilippeMexes5 »

majestic ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
facialmaster ha scritto:
sandocan19 ha scritto:la rissa finale incredibile!!!...... burdisso show :DDD

sono contentissimo x la Roma :-D

anch'io. onore alla roma, mi fa piacere per spalletti e philippe :awww:
:wink:

Prevedo una mega-stangata dell'Uefa per Inter e Valencia:quando ci fu la megarissa tra Roma e Galatasaray,ce la fecero pagare molto cara.
Già , ma l'inter è recidiva... il derby con il milan che costó caro ai nerazzurri...
Beh,se è per questo pure l'anno scorso Materazzi festeggió l'eliminazione con una gomitata a Sorin del Villareal.

Beh,diciamo che accettano le sconfitte con stile! :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#662 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Premesso che dell'Inter non mi frega una cippa, anzi sono stato pure contento pert ieri sera, visto che chi vince sempre mi sta sui coglioni a prescindere...
Trovo veramente ridicolo, e sottolineo ridicolo, che qualcuno, ovviamente juventino, giudichi fallimentare la stagione dell'Inter perchè è stata eliminata agli ottavi di Champions...
Vogliamo dimenticarci le varie Champions viste col binocolo dai bianconeri gli anni passati, costellate da eliminazioni su eliminazioni a dir poco imbarazzanti (leggi centoottanta minuti senza un tiro in porta che è uno... La Coruna, Arsenal)?
Sempre sull'Inter: uno scudetto vinto a Natale caratterizza una stagione fallimentare (e non tiriamo fuori le menate su Calciopoli, per favore...)
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da sandocan19 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Premesso che dell'Inter non mi frega una cippa, anzi sono stato pure contento pert ieri sera, visto che chi vince sempre mi sta sui coglioni a prescindere...
Trovo veramente ridicolo, e sottolineo ridicolo, che qualcuno, ovviamente juventino, giudichi fallimentare la stagione dell'Inter perchè è stata eliminata agli ottavi di Champions...
Vogliamo dimenticarci le varie Champions viste col binocolo dai bianconeri gli anni passati, costellate da eliminazioni su eliminazioni a dir poco imbarazzanti (leggi centoottanta minuti senza un tiro in porta che è uno... La Coruna, Arsenal)?
Sempre sull'Inter: uno scudetto vinto a Natale caratterizza una stagione fallimentare (e non tiriamo fuori le menate su Calciopoli, per favore...)
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
eh vabè...ognuno la pensa a suo modo...

nn facciamo il processo di Biscardi....NN CI ACCAVALLIAMO SU!!... :DDD :DDD

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#664 Messaggio da Intercoooler »

Ai nipotini sul forum ricordo che c'è ancora un altro derby, e che tre più tre fa sei.

Buon QUARTO di finale, e forza Lazio.

Nipotini.

:awww:
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#665 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto: nn facciamo il processo di Biscardi....NN CI ACCAVALLIAMO SU!!... :DDD :DDD
8) 8) 8) 8)
E soprattutto... ABBATTIAMOGLI LE MANI!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#666 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Polenta ha scritto:riguardo alla partita: persa da mancini 100% colpa sua, formazione iniziale sbagliatissima e cambi troppo ritardati. Poi pazienza per le poche occasioni sprecate, ma per come erano messi in campo di più non potevano fare
Straquoto...ma che formazione ha fatto il mancio???Imbottita di difensori e terzinacci e con un'improbabile coppia Dacourt-Burdisso come centrali di centrocampo :o Figo e Grosso tenuti troppo tempo in panchina e cambi cmq pessimi (perchè levare Crespo???)

Sinceramente a me è sembrata sempre la solita bruttissima inter, altro che la supersquadra dei record!Se Ibra non indovina la giocata è buio pesto, gioco meno che zero

(ah, inutile dire che da itaGliano GODO! :lol: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Intercoooler ha scritto:Ai nipotini sul forum ricordo che c'è ancora un altro derby, e che tre più tre fa sei.

Buon QUARTO di finale, e forza Lazio.

Nipotini.

:awww:
Immagine

Stai ancora sul trespolo?

:DDD

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#668 Messaggio da Intercoooler »

Ahahahahah.... Bella l'immagine...

:053
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#669 Messaggio da ToccafondiVattene »

Radek, gli juventini hanno giocato quattro finali di Champion in dieci anni...
Poco? E quando sono arrivate le eliminazioni non ho mai visto scene come quelle di ieri sera.
Idem per il Milan.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#670 Messaggio da Intercoooler »

Ma da gente che imbratta di vernice la città  che li OSPITA che cazzo ti puoi attendere?
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#671 Messaggio da donegal »

ToccafondiVattene ha scritto:Radek, gli juventini hanno giocato quattro finali di Champion in dieci anni...
Poco? E quando sono arrivate le eliminazioni non ho mai visto scene come quelle di ieri sera.
Idem per il Milan.

L'immagine di Brio che scende dall'aereo di Bruxelles, sollevando trionfalmente la coppa dei campioni davanti ai fotografi, con i suoi compagni sorridenti attorno è scena di gran lunga più vergognosa della scazzottata di Valencia.

Per non parlare del giro di campo di Platini e alcuni suoi compagni, dopo il massacro. E dei caroselli festanti a Torino per festeggiare la coppa insanguinata.

Cose che non si dimenticheranno mai.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#672 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

donegal ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Radek, gli juventini hanno giocato quattro finali di Champion in dieci anni...
Idem per il Milan.

L'immagine di Brio che scende dall'aereo di Bruxelles, sollevando trionfalmente la coppa dei campioni davanti ai fotografi, con i suoi compagni sorridenti attorno è scena di gran lunga più vergognosa della scazzottata di Valencia.

Per non parlare del giro di campo di Platini e alcuni suoi compagni, dopo il massacro. E dei caroselli festanti a Torino per festeggiare la coppa insanguinata.

Cose che non si dimenticheranno mai.
Miii i granata quando non san più cosa dire tirano sempre fuori questa...ti sei dimenticato di dire che il rigore non c'era e bla bla bla...

Discutete sulle pagelle di Rosina che è meglio :DDD
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#673 Messaggio da Intercoooler »

Io non la dimentico davvero.

Non so se mi spiego.

:cry:
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#674 Messaggio da ToccafondiVattene »

Miii i granata quando non san più cosa dire tirano sempre fuori questa...ti sei dimenticato di dire che il rigore non c'era e bla bla bla...
E' vero, l'ho notato anche io. E sono anche sicuro che se fossimo scesi dall'aereo senza coppa ci avrebbero anche presi in giro dicendo "vi hanno massacrato e avete pure perso".

Ma ha fatto bene Intercooler a mettere la faccina triste. Non bisogna dimenticare la tragedia, non Brio o il giro di campo (mi sarebbe piaciuto, anzi no, vedere cosa avrebbero fatto altri in quella situazione e in quell'ambiente).
Ma non perdiamo di vista il topic, che riguarda l'Inter.
Pare che Moratti abbia già  deciso chi comprare per rinforzare la squadra: John Cena, The Undertaker e Hulk Hogan...

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#675 Messaggio da Intercoooler »

Hogan è troppo impegnato a spiare la figlia.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”