[O.T.] iPod

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
BlackHand ha scritto:MA CHE CAZZO HA IL MIO IPOD DIMMERDA, CHE CAZZO, MI DOMANDO, CHE CAZZO HA DA BLOCCARSI!
LURIDO PEZZO SCHIFOSO...CHE CAZZO DI PALLE, BASTA!

Prima o poi raggiungo il limite di sopportazione e compro la nuova generazione (80GB), e non vedo l'ora di spaccarlo in 1000 CAZZO DI PEZZI MINUSCOLI!

IPOD DI MERDA!!!!

Scusate per lo sfogo, ma dovevo farlo, nella sezione dei giochi non si puó scrivere nulla e spero che qui vada bene...ma che cazzo...solo a me si blocca stommerda!?!?!?
il mio 30 giga va benissimo! :wink:
Anche il mio ! :wink:

...e ho ancora 8 giga di spazio libero...

8)

(mi gratto le palle,non vorrei che ora che ne ho tessuto le lodi,si bloccasse... :lol: )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

8)

(mi gratto le palle,non vorrei che ora che ne ho tessuto le lodi,si bloccasse... :lol: )
io ne ho liberi ancora 25 circa.... :-?

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da BlackHand »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
BlackHand ha scritto:MA CHE CAZZO HA IL MIO IPOD DIMMERDA, CHE CAZZO, MI DOMANDO, CHE CAZZO HA DA BLOCCARSI!
LURIDO PEZZO SCHIFOSO...CHE CAZZO DI PALLE, BASTA!

Prima o poi raggiungo il limite di sopportazione e compro la nuova generazione (80GB), e non vedo l'ora di spaccarlo in 1000 CAZZO DI PEZZI MINUSCOLI!

IPOD DI MERDA!!!!

Scusate per lo sfogo, ma dovevo farlo, nella sezione dei giochi non si puó scrivere nulla e spero che qui vada bene...ma che cazzo...solo a me si blocca stommerda!?!?!?

8)

Io ho il 30GB, ho circa 15,9 gb disponibili la versione è la 1.2...non so come mai, magari sarà  che ho sempre attiva la funzione random (ma non credo), il fatto è che di tanto in tanto si blocca totalmente!
Rimane acceso, non si puó spegnere, cambiare canzone mettendo e toglieno l'hold del lucchettino non v'è traccia, e non si manco resettare tutto con la cominazione speciale(perchè la prima volta che m'è successo c'ho provato)...
L'unica soluzione è stata quella di lasciare che si scaricasse da solo (si blocca sempre con l'illuminazione in ON ) e poi ricaricarlo normalmente...ovviamente ho perso la garanzia.

Ma voi il vostro Ipod lo tenete ordinato o infilate mp3, video e foto a casaccio?Ne scaricate di podcast?

E soprattutto, quanto avete graffiato nei primi giorni il vostro schermino?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

allora io lo tengo ordinatissimo tutte le librerie e ora sto scaricando pure le foto delle copertine degli album

devo dire che anche io all'inizio ho avuto problemi con il tasto off... :-?

per quanto riguarda lo schermo, all'inizio ho provato ad andare in giro con la plastichetta da sfigata :awww: ora ho il para ipod gommoso ( per il mare è comodissimo) e lo schermo è un po' rigato ma chissenefrega, lo uso senza problemi dovunque

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da BlackHand »

Pimpipessa ha scritto:devo dire che anche io all'inizio ho avuto problemi con il tasto off... :-?
Che genere di problemi?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

BlackHand ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:devo dire che anche io all'inizio ho avuto problemi con il tasto off... :-?
Che genere di problemi?
non riuscivo aspegnerlo :o

devo pigiare solo qualche secondo in più del previsto e poi bloccarlo altrimenti in borsa riparte! :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#127 Messaggio da cangaceiro »

ciao..un saluto a tutti...forse ho sbagliato qualcosa ma non funziona più il programma per accedere a redclouds???? :roll:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#128 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork ha scritto:
Galloimmenso ha scritto: Zanoni se ancora non lo sei facciamo così: ti faccio un bonifico mensile di 100 euro, e mettiamo i MIEI banner adultff su Superzeta, ok? :wink:

Beh, mi pare la situazione ottimale per tutti!
Oh finalmente..
allora aspetto il parere di Zanoni..

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da madball »

sono disperato, sono mesi che non riesco + a converitre i file mpeg, avi ecc ecc da mettere sull'ipod video, e pensare che usando gli stessi programi prima riuscivo senza problemi, adesso non va nulla...aiìuto
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da BlackHand »

madball ha scritto:sono disperato, sono mesi che non riesco + a converitre i file mpeg, avi ecc ecc da mettere sull'ipod video, e pensare che usando gli stessi programi prima riuscivo senza problemi, adesso non va nulla...aiìuto
Stasera quando torno a casa provo ad aiutarti, ora come ora non ricordo nulla.

Comunque di solito che programmi usavi per trasformare i file?

Quello che uso io si dovrebbe chiamare 3GPConverter, cercalo un po' in giro in rete, ma, come ti ho detto, ti diró di più stasera :P

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da madball »

grazie mano nera! io usavo cucusoft che era ottimo e veloce ma poi mi ha stranamente abbandonato; usavo imtoo che andava bene ma non riesco + a beccare il seriale; videora ci ha messo 8 ore a convertire n film e poi nn andava :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da madball »

chiedo di nuovo aiuto:
io uso cucusoft per convertire in mp4 ma da qual che sembra mi converto solo gli mpeg e i wmv in modo giuisto per l'ipod, mentre gli avi (la maggior parte dei video che ho) me li converte ma all'qatto pratico ne i tunes ne l'ipod me l,i leggono; ora: dovrei copnveritre tutti gli avi in mpeg e poi successivamente in mp4, conoscete un software che mi converta gli avi in mpeg?
grazie

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da colpo »

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134 Messaggio da BlackHand »

madball ha scritto:chiedo di nuovo aiuto:
io uso cucusoft per convertire in mp4 ma da qual che sembra mi converto solo gli mpeg e i wmv in modo giuisto per l'ipod, mentre gli avi (la maggior parte dei video che ho) me li converte ma all'qatto pratico ne i tunes ne l'ipod me l,i leggono; ora: dovrei copnveritre tutti gli avi in mpeg e poi successivamente in mp4, conoscete un software che mi converta gli avi in mpeg?
grazie
http://www.tuttogratis.it/telefonia/sch ... 563/65852/

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Super Zeta »

Quella merda del mio i-pod adesso ne ha una nuova

quando lo collego con la usb per caricarlo lui vede il collegamento come un tentativo di scaricare pezzi pertanto anzichè caricarsi si scarica restando acceso in attesa dei brani

lo devo prendere a calci o c'è un modo per spiegargli che se l'ho collegato è solo per dare energie alle sue batterie?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”