Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:BlackHand ha scritto:MA CHE CAZZO HA IL MIO IPOD DIMMERDA, CHE CAZZO, MI DOMANDO, CHE CAZZO HA DA BLOCCARSI!
LURIDO PEZZO SCHIFOSO...CHE CAZZO DI PALLE, BASTA!
Prima o poi raggiungo il limite di sopportazione e compro la nuova generazione (80GB), e non vedo l'ora di spaccarlo in 1000 CAZZO DI PEZZI MINUSCOLI!
IPOD DI MERDA!!!!
Scusate per lo sfogo, ma dovevo farlo, nella sezione dei giochi non si puó scrivere nulla e spero che qui vada bene...ma che cazzo...solo a me si blocca stommerda!?!?!?
il mio 30 giga va benissimo!

Anche il mio !
...e ho ancora 8 giga di spazio libero...
(mi gratto le palle,non vorrei che ora che ne ho tessuto le lodi,si bloccasse...

)
Io ho il 30GB, ho circa 15,9 gb disponibili la versione è la 1.2...non so come mai, magari sarà che ho sempre attiva la funzione random (ma non credo), il fatto è che di tanto in tanto si blocca totalmente!
Rimane acceso, non si puó spegnere, cambiare canzone mettendo e toglieno l'hold del lucchettino non v'è traccia, e non si manco resettare tutto con la cominazione speciale(perchè la prima volta che m'è successo c'ho provato)...
L'unica soluzione è stata quella di lasciare che si scaricasse da solo (si blocca sempre con l'illuminazione in ON ) e poi ricaricarlo normalmente...ovviamente ho perso la garanzia.
Ma voi il vostro Ipod lo tenete ordinato o infilate mp3, video e foto a casaccio?Ne scaricate di podcast?
E soprattutto, quanto avete graffiato nei primi giorni il vostro schermino?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.