L'Algoritmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

Che piacere!
Personalmente mi dedico alla ricerca dell'algoritmo Berlino: perchè funziona così bene? Non ci arrivo, l'insieme supera nettamente la somma dei singoli fattori (stile, contenuti, simpatia e stima per l'utente). Peró forse non è così importante, insomma mi godo lo spettacolo e non chiedo al prestigiatore di svelare i suoi trucchi ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:vai
fine giornata di lavoro...(che è una mia droga fondamentalmente...)

esco per un aperitivo con un collega.
suoa il telefono.mio papaà :"ciao scusa, stasera viene un vollega da roma che fa una conferenza domani (ndr legata al caos e simili che espone tesi più moderne e attuali rispetto a quelle del libro di cui sopra.), andiamo a mangiare fuori..ti dispiace?"
figuriamoci se una volta che mio padre si stacca dai libri, io non sono d'accorod..anzi!

quindi serata libera...mi preparo una ristorantata da solo.poi doccia e a letto.
magari penso all'ipotesi 0.00001% di andare a prendere laperitivo. beccare 1 ,,andare a mangiare fuori e poi trombare...

dopo 3 ore sono in un privè con una ragazza conosicuta al bar (la conoscevo già ..diciamo che non sono andato alla cieca, ma cmq non me lo aspettavo)..single...classe 1969.un po particolare..
costo cena 45 euro
bere 10 euro..

tot 55..

mentre siamo al bancone che non facciamo nulla di eccessivo 8e NON lo faró tutta la sera..è un osso duro) vedo Paola

paola ha la stessa età  circa. è bassa, mi fa un sesso spropositato, capelli neri occhi scuri, pompini da urlo con facial o ingoio...simpaticissima. maliziosa, cordiale...50 EURO + 25 DI CAMERA..oppure 30 in macchina.

la mia compagna mi dice, senza malizia, era semplicmente 1 battuta: "devo andare via?"
io rispondo::"no...nessun problema, la conosco di vista..sai batte in via sampierdarena...50 euro.."
(a volte sono troppo sborone..lo so...)

salto le 2 ore successive. dove fondamentelamnet eio non mi sbatto (coems empre..mi deovno cadere in braccio o mettermela in mano....)
e dove fondamentalmente me la fa vedere ma non me la mette i mano..

l'algoritmo quale è?

5 euro in meno e mi chiavavo di bestia la paola (li dentro....era accompagnata ma non era un problema..non lo è MAI per me con lei..)
:D:D:D:D:D

fantastico.....adoro questo gioco uomo-donne...cene..controcene..pagare..senza pagare..sbattersi..non sbattersi..
a volte penso che monetizzare l'esistenza forse possa anche funzionare sempre...:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:a volte penso che monetizzare l'esistenza forse possa anche funzionare sempre...:D:D:D:D:D:D:D
Credo che l'unità  di misura di "tutto quanto" sia il tempo, sempre che si voglia ridurre tutto a un'unica dimensione.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

gia'..anche se credo non si possa fare 1 riduzione del genere...

l'algoritmo e' ovunque...anche quando cammini x strada e ti scambi 1 sguardo (cose che mi accade sempre adesso..sono diventato cosi' figo?o cosi' Brutto??:D)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Frenghintosh »

Crescete siate fecondi e moltiplicatevi.... coltivate la terra e rendetela uno stupendo eden

Sta tutto li il senso, purtroppo qualcosa è andato storto ma è solo un breve parentesi, LUI non puó fare la figura del pirla, quando dice una cosa alla fine deve verificarsi.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da danny »

questo è il più bel topic di sempre, mi sa.

l'ho riletto per la terza volta...e ogni volta mi sembra di capire qualcosa in più dell'algoritmo, di me stesso e dell'universo (ehhhhh esagerato! :-D )

cmq è bene upparlo per i nuovi arrivati.

scusatemi, sono in fase riesumazione...
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”