[O.T.] I prezzi indegni dei lego

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:i mei cari lego technic...

http://technic.lego.com/en-US/default.aspx

li costruivo quando avevo 4 anni , me li ricordo ancora :DDD

Snake12
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Snake12 »

I lego sono stati una grandissima invenzione... peccato che oggi siano quasi spariti.
I bambini giocano solo con il PC e CONSOLE...

ehhh... com'è passato il tempo... ehhh... come mi sento vecchio... :(

C'è un bel sito che mi fà  capire quanto sono vecchio... www.telemaniaci.com

E' un quiz sui BELLISSIMI telefilm e cartoni degli anni 80!! :DDD
I live for sex

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18 Messaggio da Barabino »

hai trovato la risposta... costano cosi' tanto perche' li comprano non bambini ma trentenni...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

mi sta vendendo voglia di comprarmene un paio di kili...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

credo che i costi siano così elevati perchè i lego sono un prodotto commercialmente poco appetibile. voglio dire : regala alcuni chili di lego ad un bambino, privalo di playstation e cazzate simili, e passerà  giorni e giorni costruendo l'impossibile . e non avrà  bisogno di altro per settimane o mesi .

regala allo stesso bambino una ps2. dopo poco tempo chiederà  nuovi giochi, il joypad nuovo, le schede di memoria sony che costano un'occhio, il nuovo gioco dove deve sgozzare una vecchina e guadagna punti extra se piscia sulla salma e simili.

quindi per il supermercato ogni ps o xbox venduta rappresenta un traino di centinaia di euro di guadagno. al contrario una vendita di lego o simili si chiude li, non è che a cadenze regolari i lego si disabilitano, o diventano non più compatibili con i vecchi lego.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Sadik »

Sono cmq migliorati di qualità  nel corso del tempo grazie a nuovi polimeri e progetti piu' impegnativi,al limite ripiega sui finti lego,quelli scrausi che hanno il mattoncino piu' piccolo delle dimensioni di 1 m³,300 kili di quelli non li paghi perchè ti pagano loro per portarteli via :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Sadik »

cimmeno ha scritto:credo che i costi siano così elevati perchè i lego sono un prodotto commercialmente poco appetibile. voglio dire : regala alcuni chili di lego ad un bambino, privalo di playstation e cazzate simili, e passerà  giorni e giorni costruendo l'impossibile . e non avrà  bisogno di altro per settimane o mesi .
Giustissimo peccato pero' che non consideri la tv...i bambini già  da piccolissimi sono presi dalle cose hi-tech e se gli regali una scatola di lego io credo che la userebbero come fermaporta al massimo,come supermag che in teoria è l'alternativa ai lego,i primi tempi vendettero molto data la novità  ma ormai sono goichi troppo "faticosi" e i bambini nn hanno piu' voglia di sbattersi,meglio la 360 che ha solo qalche bottone e si smanetta senza usare troppo il cervello.

Ps Hai mai provato a privare un bambino della playstation? Se si..come sei sopravvissuto? :)
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

I chiodini!
Io passavo le ore a giocare con i chiodini colorati.

Si trovano ancora?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”