Complimenti al ternano... se si desse veramente i calci nelle palle!radek66 ha scritto:Lemmy ha scritto:Se fosse per me l'unico in questo momento a meritarsi due calci nei coglioni è Follini che va a dare il voto di fiducia grazie al voto che gli ho dato io!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scusate, fatemi capire... è una settimana che giornali e tv di una certa parte politica si scagliano contro Follini muovendogli esattamente codesto tipo di accusa... allora io mi chiedo:
il senatore De Gregorio, che la medesima cosa l'ha fatta mesi fa a parti invertite, cos'è, un eroe?
![]()
![]()
![]()
Non perchè ha votato Follini, che secondo me, nel desolante panorama politico itaGliano, è uno dei meno peggio.
Dovresti prenderti a cacli nelle palle, perchè eri convinto!
Io invece difendo Follini.
è un DC, ex o attuale è lo stesso, perchè in questo panorama ha assunto delle posizioni che condivido.
Come politica sociale, come la sua critica a provvedimenti a pioggia per la nascita del 2°figlio, per la critica al decreto spalmadebiti delle società calcistiche.
Qui vi dimenticate del maggioritario, che ti costringe stare da una parte e lui aveva critiche per entrambi.
Discorso diverso, per quel maialetto di De Gregorio, che non è nient'altro che un opportunista alla Mastella, della serie: Francia o Spagna, purchè se magna.