[O.T.] A quando nella realtà ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

radek66 ha scritto:
Lemmy ha scritto:Se fosse per me l'unico in questo momento a meritarsi due calci nei coglioni è Follini che va a dare il voto di fiducia grazie al voto che gli ho dato io!!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma scusate, fatemi capire... è una settimana che giornali e tv di una certa parte politica si scagliano contro Follini muovendogli esattamente codesto tipo di accusa... allora io mi chiedo:
il senatore De Gregorio, che la medesima cosa l'ha fatta mesi fa a parti invertite, cos'è, un eroe?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Complimenti al ternano... se si desse veramente i calci nelle palle!
Non perchè ha votato Follini, che secondo me, nel desolante panorama politico itaGliano, è uno dei meno peggio.
Dovresti prenderti a cacli nelle palle, perchè eri convinto!

Io invece difendo Follini.
è un DC, ex o attuale è lo stesso, perchè in questo panorama ha assunto delle posizioni che condivido.
Come politica sociale, come la sua critica a provvedimenti a pioggia per la nascita del 2°figlio, per la critica al decreto spalmadebiti delle società  calcistiche.

Qui vi dimenticate del maggioritario, che ti costringe stare da una parte e lui aveva critiche per entrambi.

Discorso diverso, per quel maialetto di De Gregorio, che non è nient'altro che un opportunista alla Mastella, della serie: Francia o Spagna, purchè se magna.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] A quando nella realtà ?

#17 Messaggio da Antonchik »

Interessante sto topic, soprattutto in merito alle ultime vicende. :roll:

Facciamo un pò di polemica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”