questa sera cena al giapponese, ma non penso che concluderemo con foto....certo, se ci fosse una coppia che si unisce....presente ha scritto:non c'è che dire complimenti per il culetto di tata, mi sa che la foto soft di prima giornata fa presagire che sarà una giornata molto calda. (anche il seno è molto bello!!!). oggi chè è San Valentino se festeggerete avrete molto da scattare o no?
Ci presentiamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
quindi è iniziata bene e finisce male?mike_azz ha scritto:questa sera cena al giapponese, ma non penso che concluderemo con foto....certo, se ci fosse una coppia che si unisce....presente ha scritto:non c'è che dire complimenti per il culetto di tata, mi sa che la foto soft di prima giornata fa presagire che sarà una giornata molto calda. (anche il seno è molto bello!!!). oggi chè è San Valentino se festeggerete avrete molto da scattare o no?
be che dire un caloroso complimento per tutte le foto che avete postato, anche l'ultima fa aumentare la temperaturamike_azz ha scritto:ma no, dai, facciamolo finire benino (non dico bene perche'la foto non e' bellissima)
Si, lo so, a volte siamo rasati (lei sopratutto) a volte no...dipende dalla stagione e da come ci gira
![]()
buona san Valentino a tutti!
baci
Muca&Tata
auguri a voi di buon san valentno. io festeggio domani.
[quote="mike_azz"][quote="presente"]non c'è che dire complimenti per il culetto di tata, mi sa che la foto soft di prima giornata fa presagire che sarà una giornata molto calda
. (anche il seno è molto bello!!!). oggi chè è San Valentino se festeggerete avrete molto da scattare o no?
[/quote]
questa sera cena al giapponese, ma non penso che concluderemo con foto....certo, se ci fosse una coppia che si unisce....
[/quote]
i festeggiamenti per san valentino mi sa che via hanno tenuti svegli per tutta la notte visto che oggi a mezzogiorno ancora non ci avete dato il buongiorno come invece siete soliti fare.
comunque non siete gli unici!! molti oggi ancora non si sono fatti vivi.
ciao.
questa sera cena al giapponese, ma non penso che concluderemo con foto....certo, se ci fosse una coppia che si unisce....
i festeggiamenti per san valentino mi sa che via hanno tenuti svegli per tutta la notte visto che oggi a mezzogiorno ancora non ci avete dato il buongiorno come invece siete soliti fare.
ciao.
ciao.[/quote]
Altro che san valentino
ho avuto la bella idea di installare, sul pc che uso di piu', Vista
beh...lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao.[/quote]
Altro che san valentino
Altro che san valentinomike_azz ha scritto:i festeggiamenti per san valentino mi sa che via hanno tenuti svegli per tutta la notte visto che oggi a mezzogiorno ancora non ci avete dato il buongiorno come invece siete soliti fare.![]()
ciao.