Paperinik ha scritto:Caro helmut, l'idea non sembra male, tuttavia come è stato detto, non cerco rompimenti di coglioni per toccare il fondo e risalire. Nonostante la mia scarsa autostima (che debbo dire tutto sommato si è affievolita), mi merito di meglio.
Cercherei un ambiente dove potermi esprimere liberamente..al midiauorld anche se prendevo 300 euro ci andavo perche tornavo a casa ed ero sereno di aver parlato alla gente, di averli aiutati per quel che potevo, di essere stato in un ambiente di miei coetanei, un ambiente stimolante e più mvimentato di qel che si pensi, di dare del tu a tutti..che cazzo ci vado a fare a farmi urlare dietro da un ciccione di merda in canottiera che puzza di alcool magari a zappare la terra assieme ai marocchini? Poi sì che mi viene la depressione, mica ora...siamo seri...
Mai stato più serio in vita mia...
Perchè, in un cantiere non avresti libertà di esprimerti...??? Il ciccione di merda (che non puzza di alcool perchè se beve viene cacciato via e neppure in canottiera per ragioni di sicurezza sul lavoro

) ti tratterà da bestia all'inizio, ma, se tu saprai rispondergli per le rime e lavorerai duro sarai rispettato da lui e dai colleghi di lavoro...marocchini, senegalesi, serbi, ucraini poco importa...diventeranno tuoi amici e ti rispetteranno...
...ascolta un "vecchio cammello" (come Tex chiama il fido Carson

) Papero...fatti 5-6 mesi così...controllerai le emozioni meglio di una seduta yoga, rinforzerai i bicipiti e non avrai le braccia a stuzzicandente come qualcuno

), e alla fine del mese conterai i biglietti gialloro...saranno minimo 22-24...!!!