[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è fabrizio moro.....molto probabilmente vincerà lui....almeno speriamo...bellissima kanzonePimpipessa ha scritto:cristicchi mi piace, anche se secondo me le sue canzoni si assomigliano un po' tutte..
pure mango mi è piaciuto
Ma nei giovani quello che ha dedicato la canzone a Falcone e Borsellino , no?
ah ecco qllo che state dando tutti come il possibile vincitore....sandocan19 ha scritto:è fabrizio moro.....molto probabilmente vincerà lui....almeno speriamo...bellissima kanzonePimpipessa ha scritto:cristicchi mi piace, anche se secondo me le sue canzoni si assomigliano un po' tutte..
pure mango mi è piaciuto
Ma nei giovani quello che ha dedicato la canzone a Falcone e Borsellino , no?

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Federico Botticelli ha scritto:Sotto il livello a cui ci hanno abituato, ma la vittoria sarà degli Stadio e io non sono d'accordo.

La vittoria degli Stadio sarebbe un fulmine a ciel sereno; peraltro, sono d'accordo con te che si tratta di una canzone nettamente al di sotto dei loro standard, anche per l'interpretazione fiacca di Curreri...
Spero non sia vero, ma pare che in certi ambienti si dia per probabile la vittoria di Al Bano. Da martellata nei coglioni...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo che la vittoria sarà a sorpresa e ai primi tre posti ci finiranno alcuni di quelli che 'alzano il livello' (ci vedo Silvestri, Cristicchi o Tosca).
C'è la giuria di qualità , costituita in larga parte da incompetenti (Ghini, la Pession, la Parietti; ci manca solo Topogigio, Calimero e Cesare cadeo), e decisamente 'manipolabile', come accadde per esempio nel 2000.
C'è la giuria di qualità , costituita in larga parte da incompetenti (Ghini, la Pession, la Parietti; ci manca solo Topogigio, Calimero e Cesare cadeo), e decisamente 'manipolabile', come accadde per esempio nel 2000.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:i colpevoli sono sicuramente:
il baffo
ceccherini
mastelloni

Hai dimenticato quel fesso di Pontedera che fu cacciato dal Grande Fratello...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:C'è la giuria di qualità , costituita in larga parte da incompetenti (Ghini, la Pession, la Parietti; ci manca solo Topogigio, Calimero e Cesare cadeo), e decisamente 'manipolabile', come accadde per esempio nel 2000.

La vera giuria "di qualità " manipolabile fu quella del '99, quando Toquinho (apparentemente tutt'altro che incompetente...) dette il voto ad Anna Oxa perchè faceva vedere il culo...

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi spiace contraddirti, ma a regalare la vittoria alla Oxa nel '99 sulla più meritevole Antonella Ruggiero fu il super-competente giurato Enrico Brizzi, che diede 10 al tanga e 1 a tutti gli altri i big. Fu un caso individuale.radek66 ha scritto:La vera giuria "di qualità " manipolabile fu quella del '99, quando Toquinho (apparentemente tutt'altro che incompetente...) dette il voto ad Anna Oxa perchè faceva vedere il culo...
Nel 2000 dopo la prima serata si era espresso solo il giudizio della giuria popolare con la Trovato davanti ai Matia Bazar. Furono letteralmente affossati dalla giuria di qualità (non finirono nemmeno tra i primi 5), che pescó dai bassifondi gli Avion Travel, facendoli vincere; Bersani, Gazzè e i Subsonica piazzandoli tra i primi 8.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- sandocan19
- Storico dell'impulso