Ragazzi mi fumo una sigaretta e mi presento
salve a tutti sono nuovo ma sto topic mi ha fatto tornare alla mente momenti, credo per tutti, indimenticabili....
1) la prima volta..in una tenta con la luce interna accesa.... esternamente decine di persone che ridevano... grrrrrrrrrr
2) discoteca... varie volte nei bagni, 2 nei parcheggi e un bel ditalino nel divano
3) americanpub un bel pompino sui cuscini con altre persone vicino.... firenze ma non so se posso dire il locale...M.C.

4) ponte vecchio... indimenticabile pompino sotto i portici alle 15 del pomeriggio. e pompino a viareggio in spiaggia durante il carnevale...
5) nave... un'infinità di volte, credo che la tirrenia abbia il mio timbro in ogni cuccetta...oltre ovviamente a un bel po di volte sul ponte.. mentre lei osserva la luna e il mare.. (pure romantico)
6) macchina...non si contano.. (ma questi non sono particolari interessanti)
7) questo si... presi dalla passione abbiamo trovato un portone aperto e ci siamo infilati.. davanti all'ingresso di non so chi mi ha fatto un pompino stratosferico con tanto di ingoio e con il mio unico terrore che il tizio X aprisse la porta di casa sua

cinema.... la mia prima sega in pubblico al cospetto di un noioso Aladdin
9) situazione pericolosa... in spiaggia affianco a mia cognata che dormiva... in stanza d'albergo con mia madre ad un palmo.. (secondo me ha fatto finta di nulla)... pompino di una amica con fidanzata affianco... in tre su un pianoforte del primo novecento in una villa fiorentina (scricchiolava ma lei copriva i rumori del piano ihihihiih)...sega in autobus con gente vicino.. sega allo stadio... sega in aereo... treno... torre effel... 2 torri saracene in sardegna con annessa trombata..
10) in una doccia esterna di albergo con amica che guardava fuori dalla doccia..(non ha voluto partecipare)
11) sul cofano di 3 macchine, una era una 500 e direi assai scomoda.
12) con 2 straniere conosciute in disco e accompagnate a casa... non ci capivamo e non sapevo il loro nome.. ma trombavano da paura...
13) alle terme all'aperto con un amico e un'amica dentro la vasca con altri intorno ...compiaciuti.. ovviamente
... ne potrei raccontare altre ma preferisco lasciar perdere che sicuramente vi annoierei..
cosa mi manca veramente...farmi una sana trombata in aereo dev'essere troppo emozionante.
salute a tutti..