Ortheus ha scritto:
Anzi, fammi un favore, puoi andare a vedere con Lei TUTII i film ItaGliani della serie MuccinoOspetekComenciniArchibugiAmelio&Company??
L'avevo già detto qualche pagina fa... non confondiamo la merda con la Nutella, ovvero non infiliamo Gianni Amelio nel calderone, per favore...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Qualcuno ha visto alpha dog?
vorrei andare a vederlo in settimana.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
colpo ha scritto:Qualcuno ha visto alpha dog?
vorrei andare a vederlo in settimana.............
Non mi è piaciuto per niente. Salvo giusto la scena dell'esecuzione e il monologo della Stone. E ovviamente gli addominali di Timberlake (che a te immagino non interessino peró )
dicono che dai trailer in itlaiano il doppiaggio sia un po na schifezza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
BlackHand ha scritto:Allora,
il film che voglio vivamente consigliare è per gli amanti del genere storico-fantastico, ed il trailer a mio avviso è così bello, che sicuramente farà sfigurare il film.
La trama è incentrata sulla battaglia delle Termopili (480 a.C.) che si combattè appunto sul Passo delle Termopili, che vide affrontarsi l'esercito persiano contro gli alleati greci .
Una delle cose più notevoli, è che le battute migliori presenti nel film (e nel trailer) non sono opera dello sceneggiatore, ma sono effettivamente frasi pronunciate dai vari personaggi esistiti e tramandati fino a noi attraverso scritti e leggende.
Il film si intitola "300", e riporta il numero degli spartani che trovarono a combattere contro l'esercito persiano(se vi ricordate un po' di storia vi renderete conto della straodinarietà dell'evento)
Uscirà nel Settembre 2007 ed io già fremo
Tanto perchè mi piace celebrarmi
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.