ISA LA TROIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sconvolgente, davvero.pesciolino ha scritto:
Rispetto la sua scelta, ma non posso non notare i seni orribili e un ano letteralmente devastato. Certo che ci vuole anche fegato nel venire dentro una donna del genere.
Non avevo mai visto una cosa simile...
Non riesco a capire: ha appena subito tante penetrazioni, e magari quello è uno stato temporaneo, oppure è rovinata?
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Fataputtina ha scritto:Da quel che ho visto nel suo "curriculum storico" è compreso il fisting anale, che non credo abbia effetti specialmente benefici sull'eleasticità del torchio anale...
ricordo semrpe la scenetta mia e di un mio amico..
io essendo avanti (con gli ani non mi sono mai trovato.) non vedevo la scena, vedevo solo lui..
praticamente con la mano libera mimava quante dita entravano e arrivato al pugno fece una facca strana e disse :"ZIO FA'..."

(questo post andrebbe linkato alla dscussione di lemmy sulla prima gang..il bello di questi eventi e' forse piu' l'atmosfera che l'aspetto sessuale in se..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho trovato questo su di lei:
Video di ISA durata 7 min
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1072085994
Visto.roccky77 ha scritto:Ho trovato questo su di lei:
Direi che chi si occupava delle luci abbia ampio margine per migliorare.
La signora ha un bel viso, un corpo ancora in forma, e non lo fa per reddito.
Dunque... Perchè lo fa?
Perchè mette a repentaglio la sua salute?
Io non la capisco.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sbaglio o la ragazza beve pochissimo rispetto alle premesse con cui si propone????......
Forse Nik puo' dire qualcosa al riguardo visto che ha partecipato almeno una volta.....

Forse Nik puo' dire qualcosa al riguardo visto che ha partecipato almeno una volta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente non la capisco, ha una gestione di questa cosa troppo schizofrenica.
quanto al " lo fa per soldi"
boh non credo. fa in modo da non rimetterci anche dei soldi e tutto sommato la capisco, ma non credoc he le faccia per soldi. se lo facesse per soldi le basterebbe far mettere una mascherina agli uomini che partecipano alle sue gangbang, pagare uno con una telecamera ed uno per le luci e vendere i filmati, facendo anche un buon successo di ventite.
dal punto di vista fisico
forma del culo-chiappe-fianchi non male, tette non rifatte al meglio , tutto sommato ha il corpoc he normalmente ha una donna passati i 35 anni. se rinunciasse almeno al fisting anale potrebbe farsi rimettere a posto l'ano in modo che non sembri un cratere ( operazione che credo abbia fatto sonya eyes, dato che non faceva anal perchè, diceva, lo aveva avuto devastato dalla prima esperienza.)
mi piacerebbe vederla in una interracial gangbang filmata e girata come si deve.
quanto al " lo fa per soldi"
boh non credo. fa in modo da non rimetterci anche dei soldi e tutto sommato la capisco, ma non credoc he le faccia per soldi. se lo facesse per soldi le basterebbe far mettere una mascherina agli uomini che partecipano alle sue gangbang, pagare uno con una telecamera ed uno per le luci e vendere i filmati, facendo anche un buon successo di ventite.
dal punto di vista fisico
forma del culo-chiappe-fianchi non male, tette non rifatte al meglio , tutto sommato ha il corpoc he normalmente ha una donna passati i 35 anni. se rinunciasse almeno al fisting anale potrebbe farsi rimettere a posto l'ano in modo che non sembri un cratere ( operazione che credo abbia fatto sonya eyes, dato che non faceva anal perchè, diceva, lo aveva avuto devastato dalla prima esperienza.)
mi piacerebbe vederla in una interracial gangbang filmata e girata come si deve.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
guarda per certo non prende soldi da chi va con lei..non so se abbia altri tipi di ritorni.....pubblicità ? regali vari da qualche partecipante..? non penso proprio
Più che a un ritorno economico sarei portata invece a pensare a quanti guai le abbai procurato tutta questa pubblicità che le i stessa si fa in internet con nome e cognome...
Più che a un ritorno economico sarei portata invece a pensare a quanti guai le abbai procurato tutta questa pubblicità che le i stessa si fa in internet con nome e cognome...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso