Io ho smesso, ho giocato in uni5 ed uni6, il gioco è abbastanza divertente è solo che richiede troppo tempo per portare gli attacchi, flettare è abbastanza rapido se ti organizzi bene, poi le lune aiutano (ne avevo 2 in uni 6). Giocare senza attaccare è noiosissimo, ma attaccare e trovare le flotte richiede molto tempo, poi ci sono le ninjate ehheheheh
Comunque lo ritengo abbastanza una droga,mi aveva preso forte, e se poi hai degli amici e usi chat per far attacchi e strategie è molto divertente
Jessica Gayle ha scritto:Con un gioco on line , non si scarica nulla , e' interamente sul browser di explorer, si costruisce materiale su di un pianeta , miniere di metallo, cristallo ed energia solare, dopodiche' si inizia a costruire difese e attacco e si inizia a colonizzare vari pianeti , e' molto lungo come gioco e ci vuole molta pazienza, poi tra laltro si puo mettere a costruire e poi si puo spengere il pc che lui fa tutto da solo, c'e' la possibilita' di creare alleanze o farne parte cosa che sto facendo io, al momento ci sono 8 universi io gioco nel quarto e nell'ottavo con l'aleanza DOM .
Dimenticavo di dire che e' gratuito, quindi, la cosa e' ancora piu' carina!
[/url]
dev'essere bello, anche a me piacciono molto i giochi di strategia, ricordo con piacere alcuni famossimi: tycoon transport (bisognava costruire aeroporti, porti, stazioni treni e bus e collegare le varie città ) , red alert (guerra)...
Jessica Gayle ha scritto:Con un gioco on line , non si scarica nulla , e' interamente sul browser di explorer, si costruisce materiale su di un pianeta , miniere di metallo, cristallo ed energia solare, dopodiche' si inizia a costruire difese e attacco e si inizia a colonizzare vari pianeti , e' molto lungo come gioco e ci vuole molta pazienza, poi tra laltro si puo mettere a costruire e poi si puo spengere il pc che lui fa tutto da solo, c'e' la possibilita' di creare alleanze o farne parte cosa che sto facendo io, al momento ci sono 8 universi io gioco nel quarto e nell'ottavo con l'aleanza DOM .
per far flettare la flotta con abbastanza sicurezza si deve per forza svegliarsi ad orari con pochissimi utenti, forse è fin troppo coinvolgente, uin po da lamer.......
Ma 'sti giochi on line, in generale, intrippano veramente molta gente.
Ho amici che giocano ad "Atric" (non so se è giusto) che è un gioco manageriale calcistico virtuale....qualcuno lo conosce ?
Ma 'sti giochi on line, in generale, intrippano veramente molta gente.
Ho amici che giocano ad "Atric" (non so se è giusto) che è un gioco manageriale calcistico virtuale....qualcuno lo conosce ?