Nelly Furtado

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Grande Gazza! :-D

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da ronsard »

avrei dato qualunque cosa per esserci!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Shosholoza »

io accetterei!

Una proposta indecente e mezzo milione di dollari: la popstar Nelly Furtado, in una intervista a Mtv, ha rivelato di aver avuto una offerta da Playboy per realizzare un servizio nuda. Accetterà ? "Ci sto pensando, la cosa è intrigante, ma non amo mostrarmi nuda", ha aggiunto la reginetta del pop che sta sbancando le classifiche di tutto il mondo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Xisco »

Olivia Saint ha scritto:L'ultima follia di Gascoigne.

Durante un party organizzato da Nelly Furtado l'ex campione inglese, in evidente stato di ubriachezza, ha offeso la cantante canadese prima di crollare sul suo tavolo.

LONDRA (Inghilterra), 23 febbraio 2007 - Quando il calcio era la sua principale attività , Paul Gascoigne faceva ammattire gli arbitri oltre che gli avversari. Ora che anche la sua carriera da allenatore sembra compromessa, le sue vittime preferite sono diventate i cantanti.
Dopo la rissa con Liam Gallagher degli Oasis e la lite con Leo Ihenacho, leader del gruppo The Streets, è toccato a Nelly Furtado (in testa alle classifiche con il singolo All good things) subire le follie di Gazza. Secondo quanto raccontato dal Daily Mirror, l'ex giocatore della Lazio è stato buttato fuori da un party organizzato dalla cantante canadese. Gascoigne, che aveva già  litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. I buttafuori, dopo tre tentativi, sono riusciti a cacciare l'ex giocatore inglese dalla festa organizzata dalla cantante che ha duettato recentemente con gli italiani Zero Assoluto.
FUTURO DA ATTORE - Nonostante le "imprese" compiute nei pub britannici, Gascoigne resta uno dei personaggi più noti del calcio inglese. Secondo un recente sondaggio in Inghilterra sarebbero 39 i bambini che di primo nome fanno "Gazza", e presto il numero potrebbe crescere, visto che l'ex calciatore ha annunciato la sua partecipazione al fianco di Lois Winston in "Final Run", un film di fantascienza di cui Gascoigne sarà  anche produttore. Gazza interpreterà  un sopravvisuto a un attacco alieno e in questi giorni si sta allenando con la SAS (la più importante unità  militare del Regno Unito) per imparare a maneggiare le armi in vista del suo prossimo esordio come attore.
Antonino Morici
Non so perchè ma ho la sensazione che faccia la stessa, povera, fine del mitico George Best
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Jpp »

Grande Gazza in ogni caso! Io avevo letto che sul tavolo della Furtado disse "ma chi cazzo è questo (maschile) Nelly???"....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Paperinik »

Circa una settimana fà  ho toccato un nuovo punto della mia depravazione...mi stavo segando con la radio in sottofondo, tenuta accesa per il dopopartita...il pistolino ovviamente non era particolarmente reattivo, a un certo punto finito il programma è partita una canzone della furtado in sottofondo e a momenti venivo..forse perche mi è tornato a mente il video
http://www.muvids.com/2529_video_nelly_furtado_do_it
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”