quest'attirce è da qualche giorno che mi da una mano a diventare definitivamente cieco, avete qualche notizia su di lei? io come filmografia ho trovato solo 2 film The adventure of shorty mac e daddy worst nightmare
lei è quella sotto la cappella sistina
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
grande len! la figata è che mi ricorda vagamente una parucchiera o panettiera della quale mi ero invaghito da piccolo
cmq ho trovato dei suoi video nel circuito meat hole, per la precisione in una nuova serie Black Crack Addicts dove le donzelle si dilettano a leccare il diddietro di certi negroni e la serie midnight prowl
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
compare anche in un episodio della serie mysisterhotfriends....... molto carina ed intrigante con quei tatuaggi particolari...in action peró non è niente di eccezionale...almeno nei film che ho visto sin ora
vi siete dimenticati di chiedere la cosa + importante!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma di lei si sa piu nulla?
su "IAFD" da la carriera come interrotta nel 2007, ma proprio in questi giorni ho visto "Just Over 18 5" dove ricompare magicamente....