XCLARAX ha scritto:queste sono un mio sogno segreto chi me le regala?
Hai provato a contattare Cobolli Gigli?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i fichissimidonegal ha scritto:XCLARAX ha scritto:e chi sarebbe sto tale?
Zitta Tonna !
Tonna nel tuo piccolo monto antico, cioè : AI FURNELLI !
(cit. Diego Abatantuono, mi sembra in "Viuuulentemente mia")
quella scena mi piegadonegal ha scritto:Graziecolpo ha scritto: i fichissimi
non è esattamente il mio genere ma complimenti per l'originalità ,Berlino ha scritto: Ho due paia di stivaletti australiani RM Williams
Grazie al cielo l'euro è molto più "forte" del dollaro aussie e laggiù son molto concreti (della serie : non ti pago un cent in più dell'effettivo valore, altro che pagarti per il marchio...)andamento lento ha scritto:
qualche anno fa stavo per comprarne un paio tramite un amico australiano, quanto costano adesso? saremo vicini ai 300euro, giusto?
esistono neri?Berlino ha scritto:Al topic scarpe non resisto...
Ho due paia di stivaletti australiani RM Williams definiti (da me) i migliori stivaletti del mondo. Sono leggendari. Un unico pezzo di tomaia... avvolgono il piede come un guanto morbido... sostengono la caviglia come uno scarpone da sci... sono resistenti come cingolati... si infilano con un dito... si sfilano senza dito... camminate, state seduti, ci ballate in discoteca... ci fate il bagno nel reef sono fantastici.
In australia il modello (non solo del brand RMW) è diffusissimo... e si portano con gli shorts (che si chiamano tubbies) donne e uomini... l'effetto stivaletto e pantaloncino è comico... ma la comodità inarrivabile. E' usato casual o fashion. Work or leisure.
Ne ho due paia... uno ha undici anni comprato a Brisbane e l'altro di appena sei anni... comprato online... sono come due ragazzi di pari età ... tutta una vita davanti.
Hanno un unico difetto... indossati in Italia mediamente vi considereranno come un aborigeno...