c'è hardcore e hardcore.......hehehe
dalle 20 di sabato alle 6 di domenica
HARDCORE NATION PARTY - MILAN
23rd June 2001
Filaforum, Milano. Italy
The way to come
From Venezia/ Austria : highway A4 Mi/Ve exit tangenziale est, go on tangenziale ovest, exit is Assago MilanoFiori.
From Bologna: go on tangenziale ovest exit is Assago MilanoFiori.
From Genova/France : go for Milano go on after paytoll, exit is Assago MilanoFiori.
From Torino/Switzerland: go on tangenziale ovest, exit is Assago MilanoFiori.
From Varese/Como - Switzerland/Germany/Holland : look for tangenziale ovest exit is Assago MilanoFiori.
info http://www.hardcorenation.it
by maxxx
HARDCORE NATION PARTY - MILAN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
23 Giugno 2001
Filaforum, Assago, Milano
Come arrivare:
da Venezia: autostrada A4 Mi/Ve uscita tang.est seguire per tangenziale ovest, uscita Assago MilanoFiori.
da Bologna: Seguire tangenziale ovest uscita Assago-MilanoFiori.
da Genova: al casello proseguire, uscita Assago-MilanoFiori.
da Torino: segui per tangenziale ovest, uscita Assago-MilanoFiori.
da Varese/Como: seguire per tangenziale ovest uscita Assago-MilanoFiori.
Filaforum, Assago, Milano
Come arrivare:
da Venezia: autostrada A4 Mi/Ve uscita tang.est seguire per tangenziale ovest, uscita Assago MilanoFiori.
da Bologna: Seguire tangenziale ovest uscita Assago-MilanoFiori.
da Genova: al casello proseguire, uscita Assago-MilanoFiori.
da Torino: segui per tangenziale ovest, uscita Assago-MilanoFiori.
da Varese/Como: seguire per tangenziale ovest uscita Assago-MilanoFiori.
Date: 06/22/01 11:25:20 AM
Name: FUCK
Email:
Subject: Ci si trova x una chiavatina a ritmo HC?
IP Address:
l'avevo detto io che c'è hardcore e hardcore
ma sempre hardcore è...dal forum ...hehehe
di hardcore nation!!!!!!!
X TUTTE LE GABBERINE ON LINE: TROVIAMOCI SABATO E GODIAMOCI LA VITA, KAZZO!!! SE SI UNISCE L'HARDCORE ED IL SESSO..... BE' CREDO CHE SIA PURA FELICITA'. QUINDI VI ASPETTO TUTTE, MIE CARE GABBERINE, SABATO AL FORUM. BASTA CHE CHIEDIATE A TUTTI (SOLO A QUELLI CARINI) SE IL SUO NOME E' FUCK. SE CI INCONTREREMO CI DIVERTIREMO!!! A DOMANI, HARDCORE 'LL NEVER DIE!
Name: FUCK
Email:
Subject: Ci si trova x una chiavatina a ritmo HC?
IP Address:
l'avevo detto io che c'è hardcore e hardcore
ma sempre hardcore è...dal forum ...hehehe
di hardcore nation!!!!!!!
X TUTTE LE GABBERINE ON LINE: TROVIAMOCI SABATO E GODIAMOCI LA VITA, KAZZO!!! SE SI UNISCE L'HARDCORE ED IL SESSO..... BE' CREDO CHE SIA PURA FELICITA'. QUINDI VI ASPETTO TUTTE, MIE CARE GABBERINE, SABATO AL FORUM. BASTA CHE CHIEDIATE A TUTTI (SOLO A QUELLI CARINI) SE IL SUO NOME E' FUCK. SE CI INCONTREREMO CI DIVERTIREMO!!! A DOMANI, HARDCORE 'LL NEVER DIE!
e anche qui i boys vengono x scopare e le girls....
Date: 06/22/01 05:28:43 AM
Name: Tiketta
Email:
Subject: No Subject
IP Address:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mankano poke ore al grande eventoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo altro ke SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Date: 06/22/01 05:28:43 AM
Name: Tiketta
Email:
Subject: No Subject
IP Address:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mankano poke ore al grande eventoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo altro ke SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Grande successo dell'Hardcore Nation ieri notte al Filaforum. Abbiamo dovuto lasciare l'auto distantissima nonostante i molti parcheggi attorno all'imponente struttura. Praticamente niente droghe, nonostante qualche post delirante sul message board di Hardcore Nation, qualche birra e tanta acqua. Gli organizzatori hanno tenuto fede al trinomio 'divertimento-sicurezza-responsabilità '. Grande suono e straordinario light system e laser show. Migliaia di fan non hanno voluto davvero perdere l'appuntamento con la storia. Bellissime 'le vele' leit motif sul palco e il tunnel nella zona chill out - body massage. Molto frequentate la zona tattoo e il punto internet. Letteralmente presi d'assalto i punti ristoro (qualcuno di più in futuro?) Nulla hanno potuto fare gli organizzatori contro il body odour (una zona profumi...la prossima volta?) e le zanzare fuori dal Filaforum. Dentro non c'erano. Probabilmente sarebbero morte stecchite.
ANCHE QUI DAVANO I PRESERVATIVI GRATIS. UN SOLO PROBLEMA: UNA GABBERINA OGNI DIECI MASCHI. UN INVITO ALLA GANGBANG?
ANCHE QUI DAVANO I PRESERVATIVI GRATIS. UN SOLO PROBLEMA: UNA GABBERINA OGNI DIECI MASCHI. UN INVITO ALLA GANGBANG?