dott. zozzogno ha scritto:interessante che sono tutt' è due opere a fumetti ed entrambe di frank miller
gli sceneggiatori di hollywood ultimamente fanno pieta , si devono affidare a storie scritte da altri e con storyboard già pronti , il trailer di 300 è uguale al fumetto, non che mi dispiaccia ma qui si sta esagerando
A dirla tutta, a parte pochi eletti, gli sceneggiatori hollywoodiani non sono mai stati geni.
Qual'è stato l'ultimo film memorabile avete visto?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
dott. zozzogno ha scritto:interessante che sono tutt' è due opere a fumetti ed entrambe di frank miller
gli sceneggiatori di hollywood ultimamente fanno pieta , si devono affidare a storie scritte da altri e con storyboard già pronti , il trailer di 300 è uguale al fumetto, non che mi dispiaccia ma qui si sta esagerando
A dirla tutta, a parte pochi eletti, gli sceneggiatori hollywoodiani non sono mai stati geni.
Qual'è stato l'ultimo film memorabile avete visto?
minchia che domandone, Black.........
mi prendo un po' di tempo per pensarci.
mi verrebbe da dire pulp fiction, ma ci sarà pure qualcosa di più recente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
l' ho visto, gran film.
quali sarebbero le scene incriminate?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
BlackHand ha scritto:Qual'è stato l'ultimo film memorabile avete visto?
Questo
Bel film, ma memorabile proprio no... Peraltro, stilisticamente parlando arriva per terzo, dopo "America oggi" di Altman e "Magnolia" di P. T. Anderson... entrambi decisamente superiori...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
breglia ha scritto:Ho apprezzato molto il francese 'La voltapagine' e 'Le luci della sera' di Kaurismaki.
Radek, su 'The prestige' non sono per nulla d'accordo.
Non ti preoccupare... "The Prestige" sarà uno dei tanti film che è piaciuto a tutti fuorchè a me... ormai ci sono abituato (non è che a fartelo piacere sia stata la prestanza dei protagonisti, eh? )...
"Le luci della sera", come ho detto alcune pagine fa, è uno dei migliori film della stagione, almeno fino ad oggi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ecco che finalmente mi son ricordato l'ultimo film del quale ricordo ogni scena e che rivedo con piacere, e mi sembra che non sia mai stato nominato: Closer
Con la scoperta di un attore che fino ad allora avevo snobbato, Clive Owen .
Pensavo che fosse tutto grazie al mitico ( e non scherzo ) doppiaggio italiano ( anni avanti rispetto ad altri paesi ), peró dopo essermelo rivisto in lingua originale ho dovuto ricredermi:proprio un gran film
@Radek: e non è per gli attori che mi è piaciuto
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.