manuela inperato - video amatoriale in giro sul web
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
ad ogni modo non mi soffermerei più di tanto su questo mitch a meno che tu stia pensando a qualche suo coinvolgimento nella faccenda...m aqui il tenente Colombo ci fa una pippa....
Ortheus alla fine, per la proprietà transitiva, manuela è pure amica tua , vero? news a riguardo?
chissà lei....
ad ogni modo non mi soffermerei più di tanto su questo mitch a meno che tu stia pensando a qualche suo coinvolgimento nella faccenda...m aqui il tenente Colombo ci fa una pippa....
Ortheus alla fine, per la proprietà transitiva, manuela è pure amica tua , vero? news a riguardo?
Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
alt alt qui si apre un mondo!!!fpincio ha scritto:Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
io non giudico mica qllo che ha fatto sia chiaro, il fatto che sia laureata o che abbia avuto un fidanzamento lunghissimo che c'entra???
e cosa ti aspettavi da qta persona che fa gang bang e che ora non puo' più fare..?
penso piuttosto al fatto che non avrebbe certo voluto condividere con il mondo gli affari suoi...
Pimpipessa ha scritto:alt alt qui si apre un mondo!!!fpincio ha scritto:Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
io non giudico mica qllo che ha fatto sia chiaro, il fatto che sia laureata o che abbia avuto un fidanzamento lunghissimo che c'entra???
e cosa ti aspettavi da qta persona che fa gang bang e che ora non puo' più fare..?
penso piuttosto al fatto che non avrebbe certo voluto condividere con il mondo gli affari suoi...
Forse non riesco a farmi capire !!!

Mi spiego meglio.
Ho sempre pensato che chi gira certi video,lo fa per denaro e cmq tanti concordano che funziona cosi',ma posso capire che abbia bisogno di denaro,qualcuno disoccupato,qualcuno che vive precariamente o gente viziosa,e che quindi è disposta a scendere anche in basso,pur di far soldi.
Io non credo che questo fosse il suo caso. Capito adesso ???
si, ma scusa se entro nel territorio infausto del pettegolezzo, ha sempre lo stesso ragazzo o ha cambiato partner dopo la disavventura del web? (sempre che mai si trattasse per lei di autentica disavventura)fpincio ha scritto:Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ok, ho capito il discorso della fpincio....
per rispondere alla Pimpi,come forse ricorderai, scrissi che la manuela era vera e reale in quanto conosciuta personalmente da un mio fraterno amico Pilota della Compagnia in perenne bilico.
viepiù mi confermo che lavora (o lavorava) per Alitalia Express e mi disse anche chi sono due dei tre che se la scopano allegramente in uno dei video .
Questi sono i punti essenziali ( i dettagli si possono leggere nel mio intervento)
La vera bastardata è che i video e le foto "parrrebbe" siano stati messi in rete dal vecchio fidanzato....ma questa,care donne, non è mica una novità ....
per rispondere alla Pimpi,come forse ricorderai, scrissi che la manuela era vera e reale in quanto conosciuta personalmente da un mio fraterno amico Pilota della Compagnia in perenne bilico.
viepiù mi confermo che lavora (o lavorava) per Alitalia Express e mi disse anche chi sono due dei tre che se la scopano allegramente in uno dei video .
Questi sono i punti essenziali ( i dettagli si possono leggere nel mio intervento)
La vera bastardata è che i video e le foto "parrrebbe" siano stati messi in rete dal vecchio fidanzato....ma questa,care donne, non è mica una novità ....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
tao ha scritto:si, ma scusa se entro nel territorio infausto del pettegolezzo, ha sempre lo stesso ragazzo o ha cambiato partner dopo la disavventura del web? (sempre che mai si trattasse per lei di autentica disavventura)fpincio ha scritto:Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
Stesso ragazzo. La gente è convinta,che sia complice e forse artefice di tutto. Io a riguardo dell'argomento ''fidanzato'' non so cosa pensare. Certo sarebbe molto triste,se fosse coinvolto. Io non permetterei mai a un altra persona,di mettere un solo dito,addosso alla persona che amo.
hai pensato male, molti lo fanno per solo piacere....fpincio ha scritto:
Forse non riesco a farmi capire !!!
Mi spiego meglio.
Ho sempre pensato che chi gira certi video,lo fa per denaro e cmq tanti concordano che funziona cosi',ma posso capire che abbia bisogno di denaro,qualcuno disoccupato,qualcuno che vive precariamente o gente viziosa,e che quindi è disposta a scendere anche in basso,pur di far soldi.
Io non credo che questo fosse il suo caso. Capito adesso ???
per pura curiosità , scusa, a te chi ha detto che l'argomento era all'indice in questo forum? chi ti ha indirizzato qua?fpincio ha scritto:tao ha scritto:si, ma scusa se entro nel territorio infausto del pettegolezzo, ha sempre lo stesso ragazzo o ha cambiato partner dopo la disavventura del web? (sempre che mai si trattasse per lei di autentica disavventura)fpincio ha scritto:Delusa perchè non mi aspettavo tanto da questa persona. Un lavoro di tutto rispetto,un fidanzamento lunghissimo,una laurea presa appena 2 o 3 anni fa. Una persona con la quale avevo poca confidenza,ma che conosco dai tempi dell asilo. Cmq pazienza. Contenta lei !!!!Pimpipessa ha scritto:tu sei rimasta delusa??
chissà lei....
Stesso ragazzo. La gente è convinta,che sia complice e forse artefice di tutto. Io a riguardo dell'argomento ''fidanzato'' non so cosa pensare. Certo sarebbe molto triste,se fosse coinvolto. Io non permetterei mai a un altra persona,di mettere un solo dito,addosso alla persona che amo.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
fantastico ortheus.........oserei dire geniale........della serie "WHO'S KEYSER SOZE"......Ortheus ha scritto:tao ha scritto:per pura curiosità , scusa, a te chi ha detto che l'argomento era all'indice in questo forum? chi ti ha indirizzato qua?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ma cazz quindi il fidanzato l'ha sputtanata via web...che bastardo..
Voglio dire, se ti metti con una tizia a cui piace trombare accetti IMPLICITAMENTE che un giorno possa trombare pure con altri, ecchecazz siamo nei 2000 no?
Al limite glielo metti in chiaro prima che in caso di casini:

Peró sta storia dello sputtanamento non è onorevole.
Voglio dire, se ti metti con una tizia a cui piace trombare accetti IMPLICITAMENTE che un giorno possa trombare pure con altri, ecchecazz siamo nei 2000 no?
Al limite glielo metti in chiaro prima che in caso di casini:

Peró sta storia dello sputtanamento non è onorevole.
Ortheus ha scritto:tao ha scritto:per pura curiosità , scusa, a te chi ha detto che l'argomento era all'indice in questo forum? chi ti ha indirizzato qua?
La domanda è per me ??? Ho trovato questo sito e questi post,cercando sul web. Purtroppo mi avevano avvertita altri miei parenti,che sta storia era sulla bocca di tutti.