28...tao ha scritto:
quanto prese?
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
facialmaster ha scritto:...no, veramente era stato/a lui/lei a parlare di corsi di laurea a venezia...e ha pescato male perchè mi son fatto 5 anni su e giù per i ponti
Ancora coi dubbi lui/lei ?
pensavo fossimo allo stadio "ok, è donna ma ...gnocca o cesso?"
Stiamo peggiorando eh?
Sweety...mi raccomando...ricorda i consigli dei tuoi padrini ok?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Lord Zork ha scritto:centimetri?sweety ha scritto:28...tao ha scritto:
quanto prese?
http://www.xxx-milano.com/
qua persino rocco nn potrebbe entrare, in quella sera specifica dei superdotati

runnerbis ha scritto:mica stupidi hanno una pseudo risposta sempre pronta....questi si son preparati bene...sweety ha scritto:prova te a scrivere con la tastiera di un cellulare!Helmut ha scritto:sweety ha scritto:...in cambio leggo molto..
Da come scrivi non sembrerebbe...!!!
![]()
![]()
![]()
non è il max del confort
invece tu hai capito tutto eh? mica scemo TU, hai fiuto TU....

fiuto?Ortheus ha scritto:runnerbis ha scritto:lmica stupidi hanno una pseudo risposta sempre pronta....questi si son preparati bene...sweety ha scritto:prova te a scrivere con la tastiera di un cellulare!Helmut ha scritto:
Da come scrivi non sembrerebbe...!!!
![]()
![]()
![]()
non è il max del confort
invece tu hai capito tutto eh? mica scemo TU, hai fiuto TU....
naaaaaaaaa
normalissimo buonsenso e scarsa voglia di farsi per il fondoschiena da un lui non stupido, lo ammetto , che se la gioca moltooooo bene o, altra ipotesi che non mi sembra impossibile, da un gruppo di ragazzini delle medie.
Last but not least...sarà per l'età avanzata, sarà che non mi son mai piaciute le pippe mentali, sarà che son poco portato per lo zerbinaggio in genere nella speranza che....
è l'ipotesi impissibile che mi affascina...
Che io e Lord Zork si sia parlato al telefono con un gruppo adolescenti?
Che ieri sera io pensavo di parlare con la sweety (al suo cellulare) ma invece la mia chiamata era stata deviata dalla C.I.A. su un sintetizzatore vocale dell'ultima generazione e che quindi, dall'altra parte ci fosse un uomo?
Cazzo....non ci avevo pensato.....

Che io e Lord Zork si sia parlato al telefono con un gruppo adolescenti?
Che ieri sera io pensavo di parlare con la sweety (al suo cellulare) ma invece la mia chiamata era stata deviata dalla C.I.A. su un sintetizzatore vocale dell'ultima generazione e che quindi, dall'altra parte ci fosse un uomo?
Cazzo....non ci avevo pensato.....

la redazione di lucignolo ti aspetta a braccia aperte.sweety ha scritto:io sono diplomata...il mio sogno era quello di fare la giornalista.
dipende cosa si legge non tanto la quantita'.Ma purtroppo non ho potuto realizzarlo...in cambio leggo molto..
converrai che se leggi tutti i numeri di donna moderna ed i vari inserti del corsera ed affini non e' che se ne possa far vanto.
ultime tre letture?