Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in effetti il mio era un "Prestissimo"..pepperino ha scritto:non vorrei aver fatto confusione ma io non sono in toscana.... presto ma non ora...
e poi ho già un aperitivo con andamento...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
pepperino ha scritto:si salvo imprevisti....andamento lento ha scritto:Claudia ospite Ven 16 e Sab 17 febbraiopepperino ha scritto:bene bene dovrei tirarvi le orecchie a tutti... ma piochè leggo molti commenti positivi faró a meno di mettervi in punizione....
ah gia non ti preoccupare andamento se ti ho promesso una cosa la mantengo
MON AMOUR - Beregazzo con Figliaro (COMO)
confermi Pepperino, che sia la volta buona?
Vorrei fargli i miei complimenti di persona, mi sembra piu' elegante.
Nessun imprevisto, la serata è confermata... peccato che io sia così lontano...

Ah, visto che ci sono segnalo anche il prox fine settimana (a torino, ma non so il locale) un duetto tra Claudia e Luna Stern.

-
- Storico dell'impulso
sono appena tornato dallo show di claudia al mon amour
ho conosciuto lei e pepperino, e devo dire che mi son sembrate due persone molto intelligenti e simpatiche, quasi fossimo vecchi amici.
poi claudia mi ha portato su sul palco come "cavia" come dice lei XD e in questo "incontro ravvicinato" ho avuto prova delle sue qualità fisiche ..... la ragazza è proprio una piccola bomba ! ovviamente ho dovuto autocontrollarmi XD
poi dopo lo spettacolo li ho salutati e son partito alla volta di casa.
davvero una bella serata!
parlando direttamente con loro 2 ho imparato a rispettare il loro tipo di rapporto, pur nn condividendolo.
ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "
bella amica eh , non trovate? LOL
a sto punto se esser sfigati vuol dire nn prendere per il culo nessuno e divertirsi senza inventare ogni volta una storia ad hoc, mentre essere in gamba significa giudicare le persone con cattiveria, allora ok, per fortuna sono sfigato
ho conosciuto lei e pepperino, e devo dire che mi son sembrate due persone molto intelligenti e simpatiche, quasi fossimo vecchi amici.
poi claudia mi ha portato su sul palco come "cavia" come dice lei XD e in questo "incontro ravvicinato" ho avuto prova delle sue qualità fisiche ..... la ragazza è proprio una piccola bomba ! ovviamente ho dovuto autocontrollarmi XD
poi dopo lo spettacolo li ho salutati e son partito alla volta di casa.
davvero una bella serata!
parlando direttamente con loro 2 ho imparato a rispettare il loro tipo di rapporto, pur nn condividendolo.
ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "
a sto punto se esser sfigati vuol dire nn prendere per il culo nessuno e divertirsi senza inventare ogni volta una storia ad hoc, mentre essere in gamba significa giudicare le persone con cattiveria, allora ok, per fortuna sono sfigato

E tu le hai detto pure grazie...???monteur ha scritto: ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "

Dovevi risponderle a tono, nipote...!!!
Eppoi, se posso darti un consiglio, evita di frequentare "amiche" che sai gia' come la pensano sul fatto di andare a puttane...è partita persa...tieni un low profile...
...ti tornera' utile in seguito...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
zio era ironico, ho imparato che nn serve a niente stare a far polemica con certa gente. e come lei cercava di colpirmi con quella bella uscita, io l' ho sistemata prendendola per il culoHelmut ha scritto:E tu le hai detto pure grazie...???monteur ha scritto: ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "
bella amica eh , non trovate? LOL![]()
Dovevi risponderle a tono, nipote...!!!
Eppoi, se posso darti un consiglio, evita di frequentare "amiche" che sai gia' come la pensano sul fatto di andare a puttane...è partita persa...tieni un low profile...
...ti tornera' utile in seguito...

invece dopo aver chiacchierato amichevolmente con monteur ho capito... anzi mi ha spiegato il perchè di molte cose e anche se non le condivido tutte ne ho preso atto... d' altra parte avendoci conosciuto e dopo essere salito sul palco spero che non ci giudichi + male...
anzi ora abbiamo anche un sorta di collaborazione....
anzi ora abbiamo anche un sorta di collaborazione....
- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori
OFF-TOPICmonteur ha scritto: ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "
Posso darti un consiglio spassionato Monteur?
dammi retta, certe cose falle e poi tienitele per te!
non le raccontare proprio a nessuno, neanche a chi pensi sia una persona fidata (la gente parla troppo e "puttaniere" non è mai un complimento, di questo stanne certo!),
e comunque, ASSOLUTISSIMAMENTE, non raccontarle alle donne, le basi cazzo! : questo è l'errore più grande, inutile discutere di questi argomenti con una ragazza neanche se fosse la donna piu' intelligente ed amancipata di questo mondo, neanche con Rita Levi Montalcini quendo aveva 20anni!!: è semplicemente una battaglia persa in partenza, puoi solo sputtanarti e nient'altro....
Funziona così, fidati di un quarantenne....

l' ho capito sai? ma quelle erano del mio piccolo paese, perció ero sputtanato già in partenza.andamento lento ha scritto:OFF-TOPICmonteur ha scritto: ah, piccola nota, prima di partire verso como, al bar del mio paese una mia "amica" dato che stavo parlando dei miei soliti argomenti , manco il tempo di salutarmi e mi ha detto "sei un puttaniere sfigato (sfigato è il classico termine con cui cercano di metterti k.o. ma ormai dovrebbero saperlo che con me nn riescono) " a sto punto le ho detto: " grazie ^_^ "
Posso darti un consiglio spassionato Monteur?
dammi retta, certe cose falle e poi tienitele per te!
non le raccontare proprio a nessuno, neanche a chi pensi sia una persona fidata (la gente parla troppo e "puttaniere" non è mai un complimento, di questo stanne certo!),
e comunque, ASSOLUTISSIMAMENTE, non raccontarle alle donne, le basi cazzo! : questo è l'errore più grande, inutile discutere di questi argomenti con una ragazza neanche se fosse la donna piu' intelligente ed amancipata di questo mondo, neanche con Rita Levi Montalcini quendo aveva 20anni!!: è semplicemente una battaglia persa in partenza, puoi solo sputtanarti e nient'altro....
Funziona così, fidati di un quarantenne....
se mi capitasse una ragazza un minimo fissa in futuro e non a pago diretto, dovró ahimè negare il tutto spudoratamente, se me lo chiedesse, perchè loro nn vogliono la sincerità , vogliono esser prese per il culo!
fossero davvero intelligenti , nn lo chiederebbero nemmeno.
e la mitica frase che ho detto a pepperino, la loro risposta, che fa capire come siano delle povere cerebrolese:
monteur: "come fai a capire se il tuo ragazzo non ti sta mentendo quando nega di avere mai avuto rapporti di sesso a pagamento?"
ragazza del paese di monteur: "glielo leggo negli occhi"
certo,